Cookie Consent by Free Privacy Policy website Centrocampisti Veloci
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Centrocampisti Veloci

Predefinito Centrocampisti Veloci

Il Manuale non prevede special event negativi per i cc con specialità "veloce", eppure un mio giocatore ne ha collezionati ben 4 nelle ultime 8 partite.

Come si spiega?

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

Come no?

Edit:
    Dalla guida:
    Special Event - Meteo

A questo proposito, il regolamento è molto chiaro:

Alcune delle abilità speciali dei giocatori si adattano in particolar modo a determinate condizioni meteo. Se accade un evento legato al meteo, il giocatore interessato vedrà il suo rendimento modificato per tutto il resto della partita (la variazione influenzerà di conseguenza il suo giudizio finale nella scheda della partita - le stelle prese).

I giocatori Tecnici vedono le proprie abilità in attacco e regia diminuire se piove ed aumentare se invece il clima è caldo.
    I giocatori Potenti , con il maltempo, hanno un bonus in attacco, in difesa ed in regia, se invece fa caldo, perdono in attacco e possono esaurire prima le proprie energie.
    I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa
    Dal regolamento:
    Giocatori con specialità Veloce perdono un po' di attacco e difesa sotto la pioggia. Perdono inoltre difesa sotto il sole.
    Ultima modifica di Hendeling; 28-07-2009 alle 12:43

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

SE meteo per tutti i veloci con pioggia e sole...
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Predefinito

Purtroppo ce l'hanno eccome il SE negativo.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Titanico L'avatar di musclemuseum

Predefinito

scusate, ma lui parlava di centrocampisti, e i centrocampisti non sono menzionati o, melio, non è menzionata la skill regia. io la vedo in due modi:

1) il suo cc ha subito SE- meteo in quanto veloce e con il maltempo, ma questo SE- non ha influito il cc in quanto il giocatore avrà perso nelle sue skill di attacco e di difesa, ma non di regia (e mi sembra che i danni siano minimi, a meno che non si parli di livelli di difesa elevati).

2) ha subito SE- in quanto un suo avversario ha avuto SE+ esperienza (che non centra nulla con il fatto che fosse veloce, ma sempre SE è.

quindi:

ci riporti le 4 frasi di cronaca in cui ha subito lo SE e ci riporti anche le condizioni meteo delle 4 partite? grazie

musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Predefinito

Non una bella prestazione per Samuli Majorin: con questo terreno pesante non riesce a far valere le sue doti di velocità.
    Questo è capitato al mio centrocampista.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Accettabile L'avatar di strike

Predefinito

Ho letto dei thread interessanti a proposito in global e Italia, gli SE meteo per i cc veloci ci sono eccome, ma essendo la perdita solo in difesa e attacco, sono SE che non influenzano per nulla il cc..
    Certo nel caso di un cc veloce con secondaria difesa, la perdita c'è, ma in difesa..
    Stag 41: V
    Stag 38-40: VI
    Stag 37: VII
    Stag 32-36: IX-VIII

MODERATORE L'avatar di slaine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strike Visualizza Messaggio
    Certo nel caso di un cc veloce con secondaria difesa, la perdita c'è, ma in difesa..
    esatto.
    C'è inoltre un altro piccolo ma significativo apporto dei cc Veloci e cioè che possono fermare l'attaccante o l'ala Veloce...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    esatto.
    C'è inoltre un altro piccolo ma significativo apporto dei cc Veloci e cioè che possono fermare l'attaccante o l'ala Veloce...
    Parecchio significativo secondo me: un'accoppiata CC veloce e difensore veloce mettono ad un riparo praticamente integrale da SE [veloce] avversari.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

esatto.
    E quindi per l'ala? Vale lo stesso?

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Non credo.
    Però se metti un CC veloce come ala TM ne acquisisci tutti gli SE collegati (soprattutto quelli a favore)

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non credo.
    Perché no?

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Perché no?
    No, le ali non fermano gli SE veloce.

leggi le regole degli SE, sono esplicitamente citati difensori (anche terzini) e CC, ma non le ali.

Ali e attaccanti veloci possono creare un'occasione, grazie alla loro rapidità. Questa può essere contrastata dalla squadra avversa schierando un altro giocatore difensivo (difensore o centrocampista centrale) che sia anch'esso veloce, o abbia adeguata skill in difesa.
    Oltre alla specialità, anche tanta difesa funziona, pure nei CC.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Ma io dicevo dello SE meteo negativo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    ci riporti le 4 frasi di cronaca in cui ha subito lo SE e ci riporti anche le condizioni meteo delle 4 partite? grazie
    Il sole splende oggi e riscalda una già di per sé rovente folla di 20834 spettatori.

Dare Hohnjec non smette di scattare su ogni pallone e dopo un po' non è più in grado di aiutare i suoi compagni in difesa.

-----------------------------------------------------

Il sole splende oggi e riscalda una già di per sé rovente folla di 24949 spettatori.

Il caldo opprimente crea non pochi problemi a Dare Hohnjec, che non sembra neanche l'ombra dello "Speedy Gonzales" che conosciamo.

------------------------------------------------------

Caldo torrido qui a Pavel Nedved Stadium, dove 26461 spettatori si sono presentati per la partita di oggi.

Il caldo opprimente crea non pochi problemi a Dare Hohnjec, che non sembra neanche l'ombra dello "Speedy Gonzales" che conosciamo.

-------------------------------------------------------

Piove da qualche ora qui a Lauro Perini, dove 23831 spettatori assisteranno ad una difficile gara sul terreno allentato.

Il fango sembra incollare Dare Hohnjec a terra: che brutta giornata per lui.

--------------------------------------------------------

Solo in un caso si fa specificatamente riferimento a una diminuzione dell'apporto in difesa, negli altri casi la descrizione è molto generica. Forse è questo che mi ha tratto in inganno, io pensavo che la diminuzione della skill avenisse solo per i giocatori schierati in quel ruolo e non per tutti a prescindere dalla posizione.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non credo.
    Perché no?
    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    No, le ali non fermano gli SE veloce.

leggi le regole degli SE, sono esplicitamente citati difensori (anche terzini) e CC, ma non le ali.
    Ma io dicevo dello SE meteo negativo.
    Certo, come no
    Visto che ritratti, devo cominciare a chiamarti Silvio?

Comunque ha già risposto Palo

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Mi sarò espresso male. Io mi riferivo alla conferma di Slaine riguardo allo SE meteo negativo che non dava danni.

esatto.

MODERATORE L'avatar di slaine

Predefinito

il Verbo...

Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Predefinito

Dipende da che verbo.

Quindi anche le ali hanno SE meteo negativi ma niente perdita se non nel contributo alla difesa?

Accettabile L'avatar di strike

Predefinito

Vero del blocco degli SE veloci per gli attaccanti avversari, tuttavia sempre in global english c'è una interessante discussione a riguardo, nella quale sembra non sia mai + comparso in cronaca un SE veloce bloccato da un altro giocatore veloce a partire dal 2008

12451067.1

Stag 41: V
    Stag 38-40: VI
    Stag 37: VII
    Stag 32-36: IX-VIII

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •