e non hai ancora visto niente......hai mai sentito ansimare in coro?
Ok..sui preti non mi pronunZio.....restero' tra quelli che si chiedono sovente "ma se Dio eisistesse permetterebbe davvero tutto questo?"
Tutto il resto e' nebbia,e buonismo esasperato dal bisogno di far notizia
Chiaro!
Ma prendila con ottimismo, alla fine c'è il paradiso per te.
questo e' relativo.
Se spalano merda e non e' giustificato non li sopporto nemmeno io,ma onestamente,a memoria per quanto corta io la possa avere non ricordo casi di spalamento ingiustificato.
Comunque,giusto per non voler per forza essere un cattivone,il buonismo esasperato non e' un male solo del Vaticano e dei suoi uomini,ma una dilagante malattia che sta permettendo di tollerare cose incredibili pur di non passare per quelli che sono troppo severi.
Diciamo sostanzialmente il male dei tempi moderni.
Il più recente e eclatante è stato quando si è accusato il delegato vaticano dell' Onu di non aver firmato un documento chiamato dai media 'pro-gay' (sulle violenze perpetrate loro nei paesi estremisti).
Peccato che il diplomatico non aveva il potere di firmarlo, e nell'estratto postato in questo forum si è visto che nel documento c'erano alcuni punti che con le violenze poco c'entravano.
e abbbasta mangiare preti.Vi rovinate il fegato!
Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSGOriginariamente Scritto da Teppic
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems