Ultima modifica di Arrotino; 13-07-2009 alle 23:31
Lo ripeto non mi voglio INCAXXARE mi fa MALE alla SALUTE
FENOMENO((???))!!
http://www.youtube.com/watch?v=n2wvFLnM_uo
viaggiamo leggeri siamo a caccia di orchi
vincitore dell'htita cup XVIII edizione
Dai ma anche in Htita Cup mi devono derubare? Anzul ladro!!![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
pure Keta seguiva il mostricciatolo Lettone... (o lituano)
...e non mi piace nemmeno tanto! ..sta per compiere 27 anni! baah...
![]()
viaggiamo leggeri siamo a caccia di orchi
vincitore dell'htita cup XVIII edizione
troppi infortuni porca puttena
tre titolari in 2 partite..![]()
non meritavo di perdere !!!![]()
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
In campionato equilibrio totale, in Cup equilibrio totale... possibile che non c'è una cosa in cui mi possa rilassare? Ecco, faccio così: sabato in campionato metto la formazione di riserva, così non combatto più per il primo posto, mentre in Cup metto tutti i titolari, così è quasi sicuro che passi...
Ma anche no...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico