Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 143
Pagina 143 di 261 PrimaPrima ... 43 93 133 141 142 143 144 145 153 193 243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,841 a 2,860 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    fiuuuuuuuuuuuu finalmente posso respirare.

Quel coso all'inter non ce lo volevo proprio.
    Dopo che Branca ha detto che essere dell'inter dev'essere un privilegio Nedved s'è rotolato di risate e ha deciso che era meglio smettere

Intanto Melo dovrebbe fare le visite il 13 mattina e aggregarsi al gruppo il 20.

-.-'
    Ultima modifica di Dampyr; 12-07-2009 alle 00:30
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

UFFICIALE: Maresca all'Olimpyakos

Come riportato dal portale Football365, in giornata l'Olimpyakos ha ufficializzato l'acquisto dal Siviglia di Enzo Maresca (29), il quale ha firmato un contratto che lo legherà al club ateniese per i prossimi tre anni. Per centrocampista italiano, la squadra greca ha investito 5 milioni di euro.
    Il giocatore nella scorsa sessione di mercato era stato accostato anche al Palermo.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    UFFICIALE: Maresca all'Olimpyakos

Come riportato dal portale Football365, in giornata l'Olimpyakos ha ufficializzato l'acquisto dal Siviglia di Enzo Maresca (29), il quale ha firmato un contratto che lo legherà al club ateniese per i prossimi tre anni. Per centrocampista italiano, la squadra greca ha investito 5 milioni di euro.
    Il giocatore nella scorsa sessione di mercato era stato accostato anche al Palermo.
    mercato stranissimo.A meno che non l'abbiano ricoperto di soldi,5 milioni per maresca mi sembrano una cifra normale che una società italiana avrebbe potuto investire...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

ieri sera su scaifo dicevano 1,5 milioni....
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    mercato stranissimo.A meno che non l'abbiano ricoperto di soldi,5 milioni per maresca mi sembrano una cifra normale che una società italiana avrebbe potuto investire...
    infatti 5 mln sono abbordabililssimi..

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Doveva chiamarsi Mareschinho per essere acquistato da qualche italiana...
    asd

Predefinito

Roma Martin Caceres, ecco chi è

L'incontro milanese fra Bronzetti e Pradè ha portato alla ribalta il nome di Martin Caceres, difensore uruguaiano del Barcellona, per cui la Roma sembra essere in pole qualora i blaugrana decidessero di cederlo.

Nato il 7 aprile 1987, ha fatto la trafila in tutte le rappresentative giovanili della sua nazione fino a diventare un punto fermo della rappresentativa maggiore, dove il CT Oscar Tabarez gli ha ricalcato uno spazio "ad hoc" nel pacchetto arretrato, formando una coppia molto affidabile con l'altro obiettivo giallorosso Diego Lugano. La sua caratteristica principale è la lettura del gioco, si è fatto notare un paio di anni fa (quando militava nel Recrativo Huelva) per alcuni "anticipi" eccellenti su avversari del calibro di Leo Messi e Samuel Eto'o, mentre (per sua stessa ammissione) pecca un pò nel gioco aereo (è alto 182 cm) ed è proprio su questo aspetto che Guardiola ha improntato una specifica preparazione lo scorso anno, conscio dei margini di miglioramento che il calciatore possiede. L'avventura nella Liga Spagnola inizia nel 2007, quando il Villareal riesce a strapparlo al Defensor Sporting di Montevideo, squadra in cui Caceres è cresciuto, facendosi notare nel vecchio continente. La parentesi con i gialli è breve, infatti viene girato in prestito al Recreativo Huelva dove disputa una stagione straordinaria, imponendosi all'attenzione delle "Big", con Real e Barcellona che se lo contendono per tutta la sessione estiva di mercato nel 2008. A spuntarla è la società catalana che, con 16,5 milioni di Euro, è convinta di aver acquistato l'erede di Puyol, nella cui ombra il giovane uruguaiano può crescere senza troppe pressioni. Nel corso della stagione appena conclusa il bottino di Caceres è stato piuttosto magro, infatti sono 14 le presenze in maglia blaugrana ( 8 da titolare e 5 da sostituto) nel campionato spagnolo, mentre è assoluto protagonista nella Coppa di Spagna, in cui colleziona 7 presenze aiutando i catalani a vincere il trofeo.
    Ma magara pigliamo Caceres. Mi piace un sacco.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre

Predefinito

Offertona Chelsea
    pronti 70 milioni per Ibra
    Il club di Abramovich sarebbe pronto a mettere sul tavolo 55 milioni più Carvalho e Deco per arrivare allo svedese di Moratti. E secondo il “News of the World”, l'attaccante starebbe facendo un pensierino all’ipotesi di trasferirsi a Stamford Bridge

Scommetto che nel caso la valutazione di Deco e Carvalho sarebbe sufficente a superare la cifra di kaka
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Spero proprio di no.

Per l'Itner sarebbe un affare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Offertona Chelsea
    Il club di Abramovich sarebbe pronto a mettere sul tavolo 55 milioni più Carvalho e Deco per arrivare allo svedese di Moratti. E secondo il “News of the World”, l'attaccante starebbe facendo un pensierino all’ipotesi di trasferirsi a Stamford Bridge

Scommetto che nel caso la valutazione di Deco e Carvalho sarebbe sufficente a superare la cifra di kaka
    per me tutto come al solito è una finta, anche sfosse vero sarebbe bloccato dallo stipendio megaextralarge
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

dichiarazioni un po' polemiche di Maresca in un 'intervista a Marca,con le quali conferma di essere stato fatto fuori dall'allenatore.Il bello è che alla fine dell'articolo ci sono decine di commenti di tifosi che ringraziano Maresca( esaltando le sue doti e ricordando il suo importante contributo alle vittorie del Siviglia) e che mandano a cagare Jimenez,il mister della loro squadra
    http://www.marca.com/2009/07/12/futb...247400064.html
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Luis Fabiano? Non so quante possibilità ci sono; preferirei pensare ai giovani come Zigoni, per esempio

non che io desideri luis fabiano, ma mi par di capire che c'è la concreta possibilità che il rimpiazzo di kakà siano davvero zigoni e beretta
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Spostate a martedì le visite a Torino di Melo.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Offertona Chelsea

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    per me tutto come al solito è una finta, anche sfosse vero sarebbe bloccato dallo stipendio megaextralarge
    Al Chelsea c'è un patto non scritto che prevede che nessuno giocatore possa prendere più di Terry....quindi o Ibra si riduce l'ingaggio (cosa IMPOSSIBILE) o aumentano l'ingaggio (e di molto) al capitano.

In sintesi...una operazione che non si farà...secondo me
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Al Chelsea c'è un patto non scritto che prevede che nessuno giocatore possa prendere più di Terry....quindi o Ibra si riduce l'ingaggio (cosa IMPOSSIBILE) o aumentano l'ingaggio (e di molto) al capitano.

In sintesi...una operazione che non si farà...secondo me
    Ma tanto Terry va al City
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

il genoa ha rispedito pelè al porto
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    perchè?dove l hai letto?
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    perchè?dove l hai letto?
    http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=131771

a parte la cacarella di palladino, sta scritto nelle ultime 3-4 righe

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    è una pippa

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

è una pippa

anche barreto lo è

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •