Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
In questo forum e soprattutto in questa edizione della cup si dice ANO' e non ALO'... altrimenti rischiate l'esclusione, la black list e Danybig sotto casa alle 3.45 del mattino (alle 4 in genere passa MaD mandato da Slaine, magari è meglio non farli incontrare...).![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
verrò piallato da tutti![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
io mi gioco tutto in campionato
forse![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
ecco che risale il niubbo che è in me.....
siccooooooooome devo legnare il caro Hendeling mi chiedevo.... ma e se faccio MOTS???
cosi come PICcare in amichevole non crea vantaggi al TS, MOSTando non mi calerà,
....vero????![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)