...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
sono da sempre schierato in difesa dei piu deboli e questo suona come una beffa per il mio team di drogati cronici.
Tofash Utd. (1174582)
Pure io... lascio questo incauto compito a Cali e Danybig...
Cmq, chi è che lascerà perdere il campionato e punterà forte sulla HT ITA CUP?
Dai, abbiate coraggio di confessarlo...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
io sodomizzo e blacklisto tutti..
![]()
Io contavo di farlo, la HTIta Cup era obiettivo di stagione, ma risultati sfavorevoli nel girone d'andata e avversarie che si rinforzano diventando più toste del previsto, mi costringono a fare bottino sempre pieno in campionato se voglio la promozione.
E il BOT purtroppo è all'ultima giornata...
Venderò cara la pelle, ma i titolari dubito li vedrete mai...
...pretattica pianginesca alò....?![]()
Kira, io ho già impostato la formazione... ma il campionato resta il mio primo obiettivo...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)