sarà dura allora....
sarà dura allora....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
cento messaggi.....e ancora non ho spamm.....eh....postato nello sfogatoio!.....lavoro troppo!
buona coppa a tutti!
Che zozzeria di organizzazione!![]()
Ultima modifica di bovino; 10-07-2009 alle 20:00
Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.
[QUOTE=Ketamina;722071]Io fumo e tu ti sballi. (cit.)
/QUOTE]
bella keta... questa non la conoscevo!!!!
cmq che girone bello che mi è toccato...porcazza....
e vabbè tanto ci si gioca solo la coppa e la faccia... mica è importante
venderò cara la pelle con il mio molto probabile 2-5-3 per non bruciarmi uno slot d'allenamento... a meno che non succeda un cataclima e non abbia allenandi da schierare![]()
viaggiamo leggeri siamo a caccia di orchi
vincitore dell'htita cup XVIII edizione
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
tofash verra blacklistato![]()
Bestia che girone m'è capitato...
![]()
Puntiamo alto
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Io non commento... l'anno scorso avevo un girone apparentemente facile e ho preso le sgrulle... vediamo quest'anno come va!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON ci credo. la mia tipa è entrata per farmi la formazione mentre ero al lavoro e ha accettato la sfida dello spagnolo... porca vacca cane non ci credo. a parte che aspettavo con ansia la htita cup e per la prima volta saltavo i preliminari. ADESSO PERDERò A TAVOLINO E MI METTERETE IN BLACK LIST E QUESTO NON POSSO ACCETTARLO QUINDI OPTERO' PER IL SUICIDIO![]()
mi spiace ragazzi non prendetemi per una persona poco seria, nn potevo prevedere quello che è successo
Tofash Utd. (1174582)
vedi di fare lo stesso lavoro anche contro di me
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Come minimo falle delle corna, pesanti
P.s. A me il girone 8 non dispiace affattomi lascia una possibilità seppur infinitesimale
![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Eeeeh si si ...subito a dare le colpe a chi non ne ha...Se tu le avessi detto di non accettare sfide perchè aspettavi quelle per la coppa... non sarebbe successo. Le donne non combinano guai se giustamente e correttamente informate... eh si!
amsterdamPsycho crocifisso in sala mensa!![]()
Tifosa dissidente.
ma che cavolo... secondo te vado a pensare sta cosa... e tra l'altro sono un pirla perche mi ero scrodato che cmq l'0avevo impostata la notte prima la formazione... non ci credo davverocmq danybig non mi blacklistare per piacere... mi farò sodomizzare... è stata una distrazione che non accadrà più lo giuro.
Tofash Utd. (1174582)