In teoria si...in pratica...è tutto da vedere.
Sino ad ora la politica della campagna acquisti è stata abbastanza chiara...si prendono parametri zero dalla "alta" serie B e si punta a prestiti e comproprietà varie con un paio di squadre di A (genoa e udinese nella fattispecie)
in pratica...si spera che i tanti giovani arrivati (siamo a 14 nuovi arrivi per il momento) facciano bene
Andrea Masiello (D) (Genoa) comproprietà già a Bari l'anno scorso...molto bene
Leonardo Bonucci (D) (Genoa) girato a sua volta dall'inter
Matteo Paro (C) (Genoa) fermo da 2 anni
Giuseppe Greco (A) (Genoa) mi astengo
Riccardo Meggiorini (A) (Genoa) in comproprietà (mi pare) se fa bene la metà di quello che ha fatto in B l'anno scorso è un crack per il bari
Rey Volpato (A) (Juventus) inutile, preso alle buste per un pacco di pistacchi...verrà venduto al più presto
Edgar Álvarez (D) (Roma) se riesce a scappare dall'honduras
Gianluca Galasso (D) (Roma) male con conte...girato alla salernitana
Daniele Padelli (P) (Sampdoria) boh
Vladimir Koman (C) (Sampdoria) benino in B 19 anni in prestito con diritto di riscatto per la metà
Nicola Belmonte (D) (Siena) questo è forte...era nostro si ruppe l'anno scorso i legamenti praticamente subito...riscattato alle buste
Vitor Barreto (A) (Udinese) prestito con diritto di riscatto per la metà (mi pare)
Antonio Langella (A) (Udinese) bah
Vitaly Kutuzov (A) (Parma) comproprietà?
Filippo Carobbio (C) (Albinoleffe) parametro zero buono per la B ma in A?
Davide Lamberti (P) (Sapri) boh
Riccardo Allegretti (C) (Triestina) ha fatto benino l'anno scorso in B stesso discorso di Carobbio
in uscita invece di giocatori importanti per noi sono andati via solo Guberti (parametro zero) e Ciccio Caputo (credo in prestito alla salernitana)
Si cerca ancora una prima punta seria visto che kutuzov segna poco persino per la B, Barreto è una scommessa (e comunque 10 rigori in A ce li scordiamo), Langella è un esterno e Meggiorini è una incognita![]()