...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
...per esempio a Bari avevamo Markic,capitano di tutte le nazionali giovanili e campione mondiale u20 nel 1997,in una squadra in cui
c'erano Cambiasso,Riquelme,Aimar,Samuel,Placente,Leo Franco,ecc.Abbiamo sperato per 5 anni,credo,ma niente: era un pippone.Credo abbia lasciato il calcio a 30 anni per fare il giornalista.
Diego Markic anò!
che affermazione volgare![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Originariamente Scritto da slaine
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
blanc ha detto che dopo l'eventuale prossimo acquisto il mercato è chiuso.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
infatti![]()
Così parlò HotPlug
Camoranesi potrebbe avere un ruolo da vice-Diego, visto che il 3/4sta lo sa fare. Vendendolo potremmo solo risparmiare l'ingaggio (che poco non è...) perchè sembra che la sua valutazione sul mercato sia molto vicina allo zero (si parlava di uno scambio Grosso-Camoranesi)...io lo terrei, anche perchè è uno juventino, e l'ho sempre ritenuto un ragazzo intelligente (al contrario di un Trezeguet che non mi ha mai ispirato troppo attaccamento alla maglia, ecc...)
Zebina tecnicamente è una capra tibetana ed è pure una testa calda (opposto di Camoranesi) quindi lo eliminerei subito (anche perchè credo prenda uno stipendio sostanzioso, e non i 400K che meriterebbe).
Così parlò HotPlug
Queste alcune brevi dichiarazioni rilasciate da Bruno Carpeggiani, agente di Marchionni a gazzetta.it: "Purtroppo non se ne fa nulla. Abbiamo chiesto solo 200mila euro in più di quanto Marco prende alla Juve ma la Fiorentina non ne vuol sapere. Peccato".
![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Quindi resta alla Juve a fare panchina fissa ?
Oppure vuole farsi un corso accelerato di 'fase difensiva' e si fa spostare a terzino ???![]()
Così parlò HotPlug