Pozzo dice che la Juve ha usato D'agostino. Lui lo dice
Ma vattene va![]()
Pozzo dice che la Juve ha usato D'agostino. Lui lo dice
Ma vattene va![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Mi verrebbe voglia di comprare Gerrard a 5 milioni di € solo per metterla in quel posto a Pozzo
Scherzi a parte, sinceramente ho sentito parlare di una nuova offerta da 14 milioni + comproprietà di Pasquato. Se davvero gliela faranno e se Pozzo rifiuterà allora sarà bene puntare su un altro giocatore, non possiamo fare la figura del pollo che si fa spennare per l'ennesima volta...
Io sarei curioso di capire come mai Pozzo si fa bello sui giornali e sulle tv solo quando ha a che fare con noi.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Il Chelsea ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il CSKA Mosca per l'esterno sinistro russo Yuri Zhirkov. Il giocatore ha firmato un contratto di quattro anni. Il suo acquisto secondo la BBC è costato alle casse del Chelsea 18 milioni di sterline, l'equivalente di 21 milioni di euro.
grande milan![]()
viste le offerte che sta facendo...mi sembra chiara una cosa...se va bene il milan ha da spendere (al momento) 15 milioni...che poi sono quelli presi da Gourcouff
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Perchè il Napoli paga bene Quagliarella
Non mi pare che Pozzo (per quanto discutibile sia sotto certi punti di vista la sua gestione...) si stia facendo bello... che intendi?
A meno che tu per farsi bello non intenda rinunciare a 8 milioni più la metà di Paolucci per D'Agostino...
Le teste calde della Curva Sud non hanno tardato a far sentire la loro voce nel giorno del raduno del Milan. Una contestazione pesante mentre i giocatori rossoneri facevano il loro ingresso nel centro di Milanello. Gli slogan più gettonati? Facili da indovinare: quelli sulla cessione di Kakà e la campagna acquisti al risparmio. Poi, sotto il controllo delle forze dell'ordine, i tifosi sono stati fatti arrivare fino all'ingresso di Milanello, ma divisi da una transenna.
asd
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
beh...dichiarare di non aver chiesto soldi ma "solo" le metà di Marchisio Giovinco De Ceglie e (la seconda) di Paolucci, dire che la juve ha illuso il giocatore ecc. ecc. non è sicuramente una uscita da signore
Ben inteso...ci sta che tu chieda quello che ritieni giusto per un giocatore (anche la luna se lo ritieni il caso) ma poi ti fermi lì...sembra quasi che la juve sia il lupo cattivo che si vuole sbranare la pecorella udinese![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...