Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 124
Pagina 124 di 261 PrimaPrima ... 24 74 114 122 123 124 125 126 134 174 224 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,480 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Infatti sulla gazzetta parlano di Marchionni più 12 milioni trattabili
    E sarebbe già più onesto e veritiero
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    E sarebbe già più onesto e veritiero
    E farebbe automaticamente vincere a Corvino il premio di peggior DS della storia...

Ammesso che questa trattativa esista, il coltello dalla parte del manico l'ha ampiamente la Fiorentina.
    Ha un rinnovo fresco con clausola di rescissione fisata, non ha "l'ossessione" di dover prendere un esterno di destra in tutta fretta e non avrebbe certamente la possibilità di sostituire Melo in modo adeguato se non investendo ulteriori soldi oltre agli ipotetici 12 milioni.
    Per non parlare del fatto che rinforzerebbe una rivale...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    E farebbe automaticamente vincere a Corvino il premio di peggior DS della storia...
    Sarebbe un controsenso di Corvino, che con sta battaglia portata avanti delle clausole si contraddirebbe, ma credo che 25 milioni per Melo non esistono.

Il senso di onesto e veritiero era un'opinione personale sul valore del giocatore

PS: Di sicuro non passerà mai alla storia come il miglior DS o almeno me lo auguro
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=17590

e uno è andato, mancano rinaudo e pazienza ancora
    era svincolato
    quindi nn conteggiarlo come lavapiatti ceduto
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    manca soltanto che leonardo dica che la squadra dovrà essere un camaleonte solido e la frittata è fatta

sarebbe peggio un camaleonte liquido no?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Spalletti: 'Fioranelli? Se il buongiorno si vede dal mattino...'

Luciano Spalletti da Brunico commenta le dichiarazioni dell'avvocato del gruppo Fioranelli, Irti che ha definito Francesco Totti la rovina della Roma."Fioranelli non lo conosco. Prima di esprimermi bisogna che conosca in maniera più approfondita la persona. Sicuramente ho conosciuto le dichiarazioni dell'avvocato Irti di ieri e se il buongiorno si vede dal mattino... c'è da pensare che se l'avvocato entrasse nella Roma andrebbe a sostituire il nostro simbolo della Lupa con quello dell'aquila. Se voleva una risposta dai tifosi della Roma mi sembra che l'abbia avuta".

Guberti è l'unico volto nuovo. "Guberti lo abbiamo seguito. I nostri osservatori hanno dato tutti lo stesso risultato, cioè che è un ragazzo di prospettiva con delle qualità. Ora però va visto nella dimensione attuale. Lavoreremo su questo ragazzo. Io ho una rosa che gode totalmente della mia fiducia. Calciatori che hanno fatto risultati importanti. L'anno scorso abbiamo fatto qualche partita al di sotto del nostro livello e questa cosa qui non deve più succedere. Valuteremo le ipotesi e aspetteremo l'occasione giusta per migliorare la rosa. Per essere più completi un paio di cose dobbiamo farle. Serve più carattere ed una prima punta, un giocatore di ruolo che butti dentro la palla".

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Se pure Spalletti si fosse messo a confermare, ci sarebbe stato un piccolo problema, mi sa

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Mi piacerebbe molto un medianaccio dai piedi discreti come Felipe Melo (vista anche la giovane età ed il potenziale che sembra ancora avere), però 25M sono tantini.

Su D'Agostino rimango scettico: non l'ho visto abbastanza da poterlo giudicare...

Cmq per Melo 15M + Marchionni penso che sarebbe un'affare per tutti. Certo fossi in Corvino non lo venderei MAI, se non per una offerta folle .

Unici punti interrogativi la continuità a lungo termine e il carattere un pò troppo irascibile (però per questo c'è da considerare la giovane età).

Un centrocampo Melo-Marchisio-Sissoko alle spalle di Diego mi sarebbe un sogno...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciano spalletti
    "Per essere più completi un paio di cose dobbiamo farle, un attaccante serve di sicuro, va trovata una prima punta che sia brava di testa, che sa attaccare gli spazi, che completi le caratteristiche di Totti".
    mi sembra un modo elegante per far notare che la Roma non ha un centravanti da anni
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Comunicato ufficiale acf:

Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino nello smentire le voci di queste ultime ore di mercato, che vedono il calciatore Felipe Melo certo ad altri club e che riportano eventuali incontri per definire la cessione del calciatore precisa che:

1. - Qualora il calciatore avesse già raggiunto un accordo per suo conto con un qualsiasi Club, la clausola rescissoria fissata con il calciatore stesso a 25 milioni di euro, non contempla eventuali contropartite tecniche, a meno che non siano di gradimento dell’ACF Fiorentina.

2. -Il Direttore Sportivo ,Pantaeleo Corvino precisa inoltre che l’Arsenal FC è l’unico Club che si è avvicinato alla cifra stabilità per la clausola rescissoria.

3. - La Fiorentina ha a sua volta proposto alla suddetta società di ridurre il corrispettivo della clausola rescissoria, inserendo nella trattativa il terzino destro Eboue.

violachannel.tv

Edit: comunicato anche del procuratore:

Attraverso un comunicato dell'agenzia Promoesport (che cura gli interessi di Felipe) l'agente del calciatore Jose Rodriguez Baster, attraverso il responsabile di comunicazione, Emiliano Froldi, dichiara: "Non è in corso ne è esistito alcun tipo di trattativa tra noi ed un club per Felipe Melo. Se una squadra è interessata al giocatore deve prima presentare un'offerta alla Fiorentina. Non negoziamo con un club se prima non è stato raggiunto un accordo con la società viola. Si parla molto di Felipe perchè oltre ad aver disputato un ottimo campionato si è messo in luce giocando a grandi livelli in Confederations Cup, ma non stiamo trattando, nè abbiamo trattato, con nessuno".
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 04-07-2009 alle 17:33
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Comunicato ufficiale acf:

Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino nello smentire le voci di queste ultime ore di mercato, che vedono il calciatore Felipe Melo certo ad altri club e che riportano eventuali incontri per definire la cessione del calciatore precisa che:

1. - Qualora il calciatore avesse già raggiunto un accordo per suo conto con un qualsiasi Club, la clausola rescissoria fissata con il calciatore stesso a 25 milioni di euro, non contempla eventuali contropartite tecniche, a meno che non siano di gradimento dell’ACF Fiorentina.

2. -Il Direttore Sportivo ,Pantaeleo Corvino precisa inoltre che l’Arsenal FC è l’unico Club che si è avvicinato alla cifra stabilità per la clausola rescissoria.

3. - La Fiorentina ha a sua volta proposto alla suddetta società di ridurre il corrispettivo della clausola rescissoria, inserendo nella trattativa il terzino destro Eboue.

violachannel.tv

Edit: comunicato anche del procuratore:

Attraverso un comunicato dell'agenzia Promoesport (che cura gli interessi di Felipe) l'agente del calciatore Jose Rodriguez Baster, attraverso il responsabile di comunicazione, Emiliano Froldi, dichiara: "Non è in corso ne è esistito alcun tipo di trattativa tra noi ed un club per Felipe Melo. Se una squadra è interessata al giocatore deve prima presentare un'offerta alla Fiorentina. Non negoziamo con un club se prima non è stato raggiunto un accordo con la società viola. Si parla molto di Felipe perchè oltre ad aver disputato un ottimo campionato si è messo in luce giocando a grandi livelli in Confederations Cup, ma non stiamo trattando, nè abbiamo trattato, con nessuno".
    Ripeto: ma chi lo vuole
    Te-ne-te-ve-lo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Te-ne-te-ve-lo
    A Damp, ma allora nun c'hai capito na sega! Sto comunicato l'hanno fatto solo per farti stare tranquillo

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    A Damp, ma allora nun c'hai capito na sega! Sto comunicato l'hanno fatto solo per farti stare tranquillo
    Vado subito a iscrivermi a un forum fiorentino per ringraziare Corvino
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

Io invece lo vorrei eccome, chi si basa solo sui cartellini non l'ha visto giocare, io sì, praticamente tutto l'anno avendo il babbo viola che monopolizza la tv, e per 12 ma anche 15 milioni più marchionni la juve farebbe un grandissimo colpo anche vista l'età, mica d'aminchiolino lì.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Te-ne-te-ve-lo
    Io lo terrei volentieri, ma credo che nè la mia nè la tua opinione contino gran che in questo affare
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Io lo terrei volentieri, ma credo che nè la mia nè la tua opinione contino gran che in questo affare
    opinione personale...già espressa in tempi non sospetti tra l'altro

tutto marchionni (5 mln) mezzo paolucci (4 milioni) e 14 milioni = 23 milioni

secondo me SE si chiude, si chude a queste cifre

se non si chiude ne per Melo ne per D'Agostino...io dico che virano su un'altra tipologia di giocatore (un interno di centrocampo piuttosto che uno davanti alla difesa)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    opinione personale...già espressa in tempi non sospetti tra l'altro

tutto marchionni (5 mln) mezzo paolucci (4 milioni) e 14 milioni = 23 milioni

secondo me SE si chiude, si chude a queste cifre

se non si chiude ne per Melo ne per D'Agostino...io dico che virano su un'altra tipologia di giocatore (un interno di centrocampo piuttosto che uno davanti alla difesa)
    Paolucci vale 8 milioni?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

quindi il doc ne vale 10

Predefinito

Secondo me Paolucci, checchè ne dicano, a Corvino non interessa.

Per il ruolo di vice Gilardino non mi sembra adatto, e secondo me il discorso sulle contropartite non gradite si riferiva proprio a questo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Paolucci vale 8 milioni?
    faccio un discorso facile facile...la juve ha riscattato la metà dell'udinese per 3,5 milioni...se lo devi rivendere in comproprietà...lo fai a cifra pari o leggermente superiore...quindi 4 milioni
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •