E farebbe automaticamente vincere a Corvino il premio di peggior DS della storia...
Ammesso che questa trattativa esista, il coltello dalla parte del manico l'ha ampiamente la Fiorentina.
Ha un rinnovo fresco con clausola di rescissione fisata, non ha "l'ossessione" di dover prendere un esterno di destra in tutta fretta e non avrebbe certamente la possibilità di sostituire Melo in modo adeguato se non investendo ulteriori soldi oltre agli ipotetici 12 milioni.
Per non parlare del fatto che rinforzerebbe una rivale...
Sarebbe un controsenso di Corvino, che con sta battaglia portata avanti delle clausole si contraddirebbe, ma credo che 25 milioni per Melo non esistono.
Il senso di onesto e veritiero era un'opinione personale sul valore del giocatore
PS: Di sicuro non passerà mai alla storia come il miglior DS o almeno me lo auguro![]()
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Spalletti: 'Fioranelli? Se il buongiorno si vede dal mattino...'
Luciano Spalletti da Brunico commenta le dichiarazioni dell'avvocato del gruppo Fioranelli, Irti che ha definito Francesco Totti la rovina della Roma."Fioranelli non lo conosco. Prima di esprimermi bisogna che conosca in maniera più approfondita la persona. Sicuramente ho conosciuto le dichiarazioni dell'avvocato Irti di ieri e se il buongiorno si vede dal mattino... c'è da pensare che se l'avvocato entrasse nella Roma andrebbe a sostituire il nostro simbolo della Lupa con quello dell'aquila. Se voleva una risposta dai tifosi della Roma mi sembra che l'abbia avuta".
Guberti è l'unico volto nuovo. "Guberti lo abbiamo seguito. I nostri osservatori hanno dato tutti lo stesso risultato, cioè che è un ragazzo di prospettiva con delle qualità. Ora però va visto nella dimensione attuale. Lavoreremo su questo ragazzo. Io ho una rosa che gode totalmente della mia fiducia. Calciatori che hanno fatto risultati importanti. L'anno scorso abbiamo fatto qualche partita al di sotto del nostro livello e questa cosa qui non deve più succedere. Valuteremo le ipotesi e aspetteremo l'occasione giusta per migliorare la rosa. Per essere più completi un paio di cose dobbiamo farle. Serve più carattere ed una prima punta, un giocatore di ruolo che butti dentro la palla".![]()
Mi piacerebbe molto un medianaccio dai piedi discreti come Felipe Melo (vista anche la giovane età ed il potenziale che sembra ancora avere), però 25M sono tantini.
Su D'Agostino rimango scettico: non l'ho visto abbastanza da poterlo giudicare...
Cmq per Melo 15M + Marchionni penso che sarebbe un'affare per tutti. Certo fossi in Corvino non lo venderei MAI, se non per una offerta folle.
Unici punti interrogativi la continuità a lungo termine e il carattere un pò troppo irascibile (però per questo c'è da considerare la giovane età).
Un centrocampo Melo-Marchisio-Sissoko alle spalle di Diego mi sarebbe un sogno...
Così parlò HotPlug
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Comunicato ufficiale acf:
Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino nello smentire le voci di queste ultime ore di mercato, che vedono il calciatore Felipe Melo certo ad altri club e che riportano eventuali incontri per definire la cessione del calciatore precisa che:
1. - Qualora il calciatore avesse già raggiunto un accordo per suo conto con un qualsiasi Club, la clausola rescissoria fissata con il calciatore stesso a 25 milioni di euro, non contempla eventuali contropartite tecniche, a meno che non siano di gradimento dell’ACF Fiorentina.
2. -Il Direttore Sportivo ,Pantaeleo Corvino precisa inoltre che l’Arsenal FC è l’unico Club che si è avvicinato alla cifra stabilità per la clausola rescissoria.
3. - La Fiorentina ha a sua volta proposto alla suddetta società di ridurre il corrispettivo della clausola rescissoria, inserendo nella trattativa il terzino destro Eboue.
violachannel.tv
Edit: comunicato anche del procuratore:
Attraverso un comunicato dell'agenzia Promoesport (che cura gli interessi di Felipe) l'agente del calciatore Jose Rodriguez Baster, attraverso il responsabile di comunicazione, Emiliano Froldi, dichiara: "Non è in corso ne è esistito alcun tipo di trattativa tra noi ed un club per Felipe Melo. Se una squadra è interessata al giocatore deve prima presentare un'offerta alla Fiorentina. Non negoziamo con un club se prima non è stato raggiunto un accordo con la società viola. Si parla molto di Felipe perchè oltre ad aver disputato un ottimo campionato si è messo in luce giocando a grandi livelli in Confederations Cup, ma non stiamo trattando, nè abbiamo trattato, con nessuno".
Ultima modifica di ingegnerlillo; 04-07-2009 alle 17:33
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Io invece lo vorrei eccome, chi si basa solo sui cartellini non l'ha visto giocare, io sì, praticamente tutto l'anno avendo il babbo viola che monopolizza la tv, e per 12 ma anche 15 milioni più marchionni la juve farebbe un grandissimo colpo anche vista l'età, mica d'aminchiolino lì.
Originariamente Scritto da slaine
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
opinione personale...già espressa in tempi non sospetti tra l'altro
tutto marchionni (5 mln) mezzo paolucci (4 milioni) e 14 milioni = 23 milioni
secondo me SE si chiude, si chude a queste cifre
se non si chiude ne per Melo ne per D'Agostino...io dico che virano su un'altra tipologia di giocatore (un interno di centrocampo piuttosto che uno davanti alla difesa)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
quindi il doc ne vale 10![]()
Secondo me Paolucci, checchè ne dicano, a Corvino non interessa.
Per il ruolo di vice Gilardino non mi sembra adatto, e secondo me il discorso sulle contropartite non gradite si riferiva proprio a questo...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!