Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 119
Pagina 119 di 261 PrimaPrima ... 19 69 109 117 118 119 120 121 129 169 219 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,380 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

"lui che è alto un metro e venti
    sei alto mezzo metro "

"divento gay "

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Predefinito

Mai stanco di veder Nesta andare a farfalle.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Titanico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    In verità lo hanno praticamente uguale, anzi di poco inferiore. Ma gli siamo arrivati sempre davanti. Ciò significa che la Fiorentina negli ultimi 4 anni non ha sbagliato un'annata, o sto sbagliando io qualcosa
    Concordo anche se secondo me questa stagione è stata alla fine deludente. La Fiorentina, e lo stesso Prandelli, doveva fare un salto di qualità secondo me, mentre non dico sia stato fatto un passo indietro ma sembrava spesso che i viola (eliminazione dalla Champions inclusa) avessero un atteggiamento remissivo. Ovvero, tanto meglio di così non potremo fare.
    Di certo tutta la storia di Mutu (Roma/non Roma) non sembra avere giovato al giocatore la scorsa stagione.

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    intanto montella si è ritirato,per il piacere delle casse della roma(credo)
    Grandissimo,ma abbastanza sfortunato.

Ultima parte di carriera veramente da buttare... peccato, che quando era il suo momento era inarrestabile

Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Beh, Mutu avra' fatto si e no 3 partite consecutive quest'anno... era sempre rotto e non credo che fosse per il calciomercato.

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Dopo la trattativa saltata con Dzeko, si dice che il Milan sia interessato a Klaas Huntelaar.......a me non dispiacerebbe affatto, soprattutto se arriva a un prezzo d'occasione

Sapete quanto lo ha pagato il Real Madrid la scorsa stagione?

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Dopo la trattativa saltata con Dzeko, si dice che il Milan sia interessato a Klaas Huntelaar.......a me non dispiacerebbe affatto, soprattutto se arriva a un prezzo d'occasione

Sapete quanto lo ha pagato il Real Madrid la scorsa stagione?
    circa 25 se non ricordo male
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    circa 25 se non ricordo male

Quindi adesso si potrebbe prendere per 17-18M (visti i buoni rapporti )

Si dovrebbe vedere anche che tipo di ingaggio ha al Real

Predefinito

La notizia è che dopo cinque giorni pare (ripeto, pare) che poco più di 100 tifosi milanisti abbiano fatto valere la loro prelazione.
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Quindi adesso si potrebbe prendere per 17-18M (visti i buoni rapporti )

Si dovrebbe vedere anche che tipo di ingaggio ha al Real
    23M all'Ajax, poco meno di 3 circa al giocatore: vista la critica situazione al Real, dove c'è impellenza nelle cessioni, una trattativa ben condotta ad oltranza, può portare a pagare 14-15M e il contratto del giocatore credo vada bene così
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

la mia era una provocazione ovviamente.

Cmq per quanto riguarda soprattutto il fantacalcio, beh un giocatore vale per la media voto che esprime e non tanto per il talento che NON ha espresso
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

su huntelaar sono un po' titubante:
    da una parte non mi dispiacerebbe vederlo, ha abbastanza fisico ed è discreto di testa e di tecnica ma non mi convince troppo per la sua età, non è che sia più giovanissimo (26anni) e non ha fatto granché finora anche se guardando le statistiche di gol ne ha fatti tanti, tanti in olanda che contano il giusto, ma tanti in nazionale sia under che maggiore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    23M all'Ajax, poco meno di 3 circa al giocatore: vista la critica situazione al Real, dove c'è impellenza nelle cessioni, una trattativa ben condotta ad oltranza, può portare a pagare 14-15M e il contratto del giocatore credo vada bene così

A queste cifre lo prenderei al volo

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    su huntelaar sono un po' titubante:
    da una parte non mi dispiacerebbe vederlo, ha abbastanza fisico ed è discreto di testa e di tecnica ma non mi convince troppo per la sua età, non è che sia più giovanissimo (26anni)...
    Scusa ma per una squadra con l'eta' media del Milan un 26enne a me sembra uno appena uscito dalla primavera... Hanno rinnovato 1 anno di contratto al 41enne Favalli...
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

certo che 26 anni è un'ottima età, però io mi aspetto che a quell'età uno sia già un campione che possa maturare ancora ovvio, ma essere affermato a livello mondiale, invece huntelaar non mi dà queste garanzie ecco

avesse 22-23 anni potrebbe ancora esplodere, però a 26 cioè boh

Predefinito

sole24ore

Due miliardi di indebitamento spiegano, più di ogni altra cosa, il clima di decadenza che si respira nel calcio italiano. È vero che Premier league e Liga spagnola viaggiano con deficit superiori (ben oltre i tre miliardi). Ma le venti squadre che disputeranno la prossima Serie A devono fare i conti con un giro d'affari più ridotto e soprattutto dispongono di patrimoni netti per appena 600 milioni. Certo non mancano realtà virtuose come Fiorentina, Roma e Parma che coprono le perdite con oltre un terzo di risorse proprie. Nell'insieme tuttavia emerge un quadro contabile che imporrebbe una netta inversione di rotta nella gestione di gran parte dei club.

La natura degli indebitamenti varia a seconda delle società, ovviamente: così se il Milan ha 110 milioni di esposizione verso le banche, la Lazio conserva 72 milioni di debiti verso l'Erario frutto del concordato con le Entrate del 2005. Molto alti sono in genere i debiti che residuano dal calciomercato, mentre molte squadre rivelano una scarsa puntualità nel saldare i fornitori.
    La criticità della situazione al di là dei numeri (riportati nella tabella a fianco) è dimostrata dall'attenzione con cui i revisori contabili si preoccupano di segnalare, in modo più o meno esplicito, come la "continuità aziendale" delle società sia assicurata solo dalla disponibilità dei proprietari a staccare assegni che ripianino i capitali erosi dal rosso degli esercizi. Una disponibilità che però la crisi economica sta facendo vacillare anche nelle più generose presidenze milanesi.

Così, per esempio, i revisori della Sampdoria evidenziano come il club abbia conseguito nell'esercizio 2008 e nei precedenti esercizi significative perdite che hanno richiesto interventi di ricapitalizzazione. E anche per il 2009 il riequilibrio economico e finanziario dipenderà dalla manifesta disponibilità dei soci. Comunque, la perdita 2008 consente alla società di mantenere quasi intatto il capitale sociale. Situazione che non si è verificata nel bilancio 2007 del Bari con una perdita che ha eroso i quattro quinti del capitale sociale: gli amministratori nella loro relazione "suggeriscono" ai soci la ricapitalizzazione della società, anche perché, precisano, «la nostra società, come tutte le società di calcio, non può utilizzare la leva finanziaria bancaria in quanto il mondo del calcio per le sue anomalie gestionali non è ben visto dal sistema creditizio». Il bilancio 2008 del Bari presenta poi un patrimonio netto negativo.

I revisori del Milan, a fronte di una perdita 2008 di 77 milioni precisano come l'azionista Fininvest Spa abbia dichiarato l'impegno a fornire un adeguato supporto finanziario per un periodo non inferiore a 12 mesi, così da garantire la continuità aziendale. L'Inter, invece, ha un patrimonio netto negativo e i revisori ribadiscono che il bilancio è stato redatto nel presupposto della continuità aziendale in base all'impegno del socio di riferimento a supportare economicamente e finanziariamente anche per il futuro la società.

Invece, il Napoli nel bilancio 2008 rileva un utile che consente ai revisori di chiudere la relazione senza difficoltà. La neo-promossa in A Livorno si presenta con un patrimonio pari al 33% rispetto al passivo totale riportato nello stato patrimoniale e con un utile dell'esercizio 2008 di quasi 3,5 milioni che consente anche ai sindaci, con incarico del controllo contabile, di chiudere serenamente la relazione. Anche il Parma, a fronte di una perdita di esercizio non rilevante, ha un patrimonio netto del 37% a fronte di debiti per 38 milioni con una composizione del passivo equilibrata.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Moratti sgancia e noi siamo felici....mi pare giusto
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Moratti sgancia e noi siamo felici....mi pare giusto
    come vi invidio

da tifoso...non me ne potrebbe fregare di meno di chiudere in passivo e anche di molto se poi so che c'è il papi che ripiana tutto e io continuo a vincere
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    come vi invidio

da tifoso...non me ne potrebbe fregare di meno di chiudere in passivo e anche di molto se poi so che c'è il papi che ripiana tutto e io continuo a vincere
    infatti da tifoso a me va benissimo...poi certo se il club fosse vincente e anche autofinanziato sarebbe il massimo. Significherebbe che anche se sparisce Moratti il club resta solide e competitivo cosa che al momento non si può proprio dire.
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    infatti da tifoso a me va benissimo...poi certo se il club fosse vincente e anche autofinanziato sarebbe il massimo. Significherebbe che anche se sparisce Moratti il club resta solide e competitivo cosa che al momento non si può proprio dire.
    e infatti qui stiamo tutti sperando che tolgano il giocattolo a Massimo
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •