Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
per me vargas li vale 'quasi' tutti, avrei più dubbi a tirarne fuori 9 per santaclaus![]()
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
l'anno scorso è partito evidentemente fuori condizione, è un discreto muccone ed avendo lavorato male d'estate poi non ha più ripreso del tutto la corsa. Poi se mi parli di Quagliarella, ti rispondo che per me è lui che è andato via parecchio sottoprezzo.
PS: ma l'hai mai visto giocare santacroce (che per inciso di anni ne ha 23 e non 21)? È affidabile poco più di balotelli![]()
Originariamente Scritto da slaine
Infatti Vargas è una buona ala, ma diventerà un grande terzino. Ha avuto problemi di forma e di ambientazione, altrimenti lo sarebbe già quasi diventato.
edit: ti ricordo che quella schiappa di Prandelli e quella mandria di scarsoni della Fiorentina sono arrivati 3 volte quarti e 1 volta terzi negli ultimi 4 campionati
Ti ricrederai![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Tifo Napoli e Santacroce l'ho visto giocare tutte le sante domeniche con grande soddisfazione nel girone di andata e grandi bestemmie in quello di ritorno come tutta la squadra.
Secondo me ha grandi doti tecniche... se migliora la capoccia diventa un grande
Vargas è un'ala PUNTO.
Tutti quelli che credono diventera' un terzino credono a babbo natale.
Cmq i dati per la stagione 2009 dicono:
- Vargas partite giocate 27, media voto 5,93 reti realizzate 3
- Natali (che credo siamo tutti d'accordo sul definirlo uno dei piu' grossi asini che il ns calcio abbia sfornato) partite giocate 26, media voto 5,96 reti realizzate 2
Allora pagate 15 ml per natali su
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Sì vabbeh, ma se escludiamo Milan e Roma (che a turno hanno chiaramento reso molto meno del loro potenziale) allora anche tutte le altre squadre escluse Napoli e forse Udinese non possono permettersi di spendere quello che spende la Fiorentina, che caspita di discorsi fai ^^
E se siete davanti al Napoli è solo perchè i partenopei finora hanno speso malissimo, non per particolari meriti di Prandelli o Corvino...
Ultima modifica di Diablix; 02-07-2009 alle 13:37
In verità lo hanno praticamente uguale, anzi di poco inferiore. Ma gli siamo arrivati sempre davanti. Ciò significa che la Fiorentina negli ultimi 4 anni non ha sbagliato un'annata, o sto sbagliando io qualcosa
Anche la Juve quest'anno, con 3,5 volte il nostro monte ingaggi, è arrivata BEN 6 punti avanti. Se ripenso poi all'arbitraggio nella trasferta di Torino, qualche rammarico mi viene...
Edit: ho quotato il messaggio prima della modifica, ma m sembra che il senso sia rimasto uguale
Edit2: il Genoa e il Palermo hanno praticamente lo stesso monte ingaggi della Fiorentina, il Genoa dovrebbe averlo 2 milioni lordi più basso mentre il Palermo, a sentire Zamparini, esattamente uguale (lo disse all'inizio della scorsa stagione)
Ultima modifica di ingegnerlillo; 02-07-2009 alle 13:43
intanto montella si è ritirato,per il piacere delle casse della roma(credo)
Grandissimo,ma abbastanza sfortunato.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
onore a Vincenzino