dice che il real domani chiuda anche per Xabi Alonso
fra un po' mi sa che ci sarà calçiopolis...
dice che il real domani chiuda anche per Xabi Alonso
fra un po' mi sa che ci sarà calçiopolis...
Ultima modifica di aggo85; 01-07-2009 alle 21:01
Originariamente Scritto da slaine
Astuzia rossonera con il REAL... Crea,con la cessione di KAKA' ai GALACTICOS,uno sbarramento INSUPERABILE per i rivali nerazzurri,destinati a coltivare soltanto l'orto Nazionale... paradossalmente con denominazione INTERNAZIONALE:una vera condanna! B)Si libera di un vecchio Gruppo di giocatori legati al passato. C) Chiude il ciclo del glorioso Ancelotti. D)Valorizza un gruppo di GIOVANI con un Nuovo Allenatore. E) Apre un divertente Periodo di Transizione,da molti scambiato per un futuro di decadenza.Che invece si chiama RINNOVAMENTO.
Uno dei commenti alla notizia della cessione di Benzema, direttamente dalla Gazzetta![]()
Ho letto di vargas al napoli per santacroce + 6 ml
1) vargas non è un terzino. Ha iniziato a giocare bene quando prandelli se ne è accorto e lo ha messo esterno alto
2) e che diamine i nostri non valgono mai nulla? La meta' di De ceglie valeva 4,5 ml indi 9 per intero... Santaclaus direi simile.... vargas quindi vale quanto quagliarella????
Ma che marcisse a firenze
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Riguardo la Roma... è vero che c'è un'inchiesta per aggiotaggio?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Vargas 12/15 milioni? mercato davvero impazzito... ci credo che Pozzo è partito da 30 per D'Agostino
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il Chelsea in pressing su Pato. Secondo quanto scrive il tabloid britannico "The Sun" il neo tecnico Carlo Ancelotti avrebbe fatto slittare il suo arrivo a Londra proprio perche' impegnato nelle trattative con il Milan per il giovane brasiliano. Nelle prossime 24 ore i dirigenti rossoneri dovrebbero incontrare quelli inglesi. Fonti interne alla societa' di via Turati fanno sapere che Pato verrebbe ceduto solo per 46 milioni di euro, cifra che i Blues non avrebbero al momento intenzione di sborsare. Sembra invece molto vicino il passaggio di Andrea Pirlo al Chelsea: le trattative tra i due club, scrive il Daily Express, sarebbero a un punto di svolta.
asd
Beh, è relativamente giovane, ha altri 4 anni di contratto, oggettivi margini di miglioramento, duttilità, ed è stato pagato 8 milioni. Vista la non necessità di vendere è normale che se qualcuno lo vuole lo deve pagare un po' di più. Inoltre anche Santacroce 9 milioni mi pare tanto eh...
Vargas al Napoli è una boutade, al limite al Fenerbace che ha offerto 15 milioni cash, ma non credo che verrà venduto.
A parte il valore del giocatore, che secondo me è sui 12-13 milioni, la Fiorentina per meno di 15 non lo venderà per il semplice motivo che l'ha pagato 12 l'anno scorso![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ma nessuno parla della cessione di Ferrari in turchia?
5 mln il cartellino e 2,5 mln a lui
ieri sky dava per certo questo movimento Natali alla fiorentina Dainelli al genoa e Ferrari in turchia
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)