Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 113
Pagina 113 di 261 PrimaPrima ... 13 63 103 111 112 113 114 115 123 163 213 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,260 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Il Milan si rinforza in difesa: ecco Criscito

22:44 del 30 giugno

Prende forma il nuovo Milan targato Leonardo. Dopo l'ingaggio (avvenuto già mesi fa) di Thiago Silva, ecco ora un altro tassello importante per la difesa dei rossoneri: Mimmo Criscito.

La società di via Turati ha virato dritto sul centrale del Genoa, ritenuto un ottimo elemento anche in chiave futura. Come appreso da calciomercato.com, Galliani si è espressamente recato più volte in Svezia, dove l'Under 21 disputava l'Europeo di categoria, per parlare direttamente con il ragazzo.

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Il Milan si rinforza in difesa: ecco Criscito

22:44 del 30 giugno

Prende forma il nuovo Milan targato Leonardo. Dopo l'ingaggio (avvenuto già mesi fa) di Thiago Silva, ecco ora un altro tassello importante per la difesa dei rossoneri: Mimmo Criscito.

La società di via Turati ha virato dritto sul centrale del Genoa, ritenuto un ottimo elemento anche in chiave futura. Come appreso da calciomercato.com, Galliani si è espressamente recato più volte in Svezia, dove l'Under 21 disputava l'Europeo di categoria, per parlare direttamente con il ragazzo.

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Ci sara' da ridere con Criscito in difesa.
    Ma poi fa il centrale o il terzino?

Comunque divertentissimo l'articolo della gazzetta su Xabi Alonso:
    Nonostante l’opposizione di Benitez («Alonso è incedibile»), sono molti soldi per il Liverpool che deve ripianare i debiti.

L'altro giorno la Royal Bank of Scotland ha scritto una lettera ai tifosi del Liverpool, in cui spiegava perche' aveva deciso di RIFINANZIARE il debito della Kop Football Limited (la societa' creata da Gillett e Hicks per comprare il Liverpool); cito la parte piu' significativa:
    We also lent money to the Club's parent, Kop Football Limited, so that it could repay debt which was on the balance sheet of the Club at the time of its acquisition by George Gillett and Tom Hicks. This is the only portion of Kop Football's bank debt for which the Club is legally responsible.

Di conseguenza il club e' responsabile solo dei debiti che aveva al momento dell'acquisizione e non dei debiti contratti da Gillett e Hicks per acquisirlo: considerato che l'anno scorso si e' chiuso con un attivo di 15 mln di euro direi che il debito non esiste.
    Ah, fra l'altro Gillett ha appena venduto i Montreal Canadiens per la bella cifra di 450 mln di euro e Hicks sta vendendo le sue azioni dei Texas Rangers... direi che proprio poveri al momento non sono.

Mi fa molto ridere vedere quali soldi avrebbe la Juventus per acquistare un giocatore per il quale e' stata rifiutata un'offerta da oltre 30 milioni del Real Madrid e perche' nel caso Alonso dovrebbe venire in Italia e non al Real.
    Penso che al momento l'unico giocatore del Liverpool in vendita a prezzi decenti sia Arbeloa che andra' al Real per 7-8 mln (oltre a quelli in uscita perenne tipo Babel, Voronin, ecc.ecc.): non so se il Real vorra' spendere i 40 mln chiesti per Alonso o il Barcellona i 60 mln chiesti per Mascherano (io non lo farei mai).

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    ultimamente nn faceva l'esterno di centrocampo?
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    come giudichi fino ad adesso il mercato della samp?

io se fossi un tifoso doriano non sarei tanto contento, perchè al momento secondo me ci sono molte incognite legate a giocatori che hanno giocato e sono stati acquistati l'anno scorso per un 3-5-2 e adesso dovranno giocare con un 4-4-2(vedi stankevicius e padalino), fino ad adesso la samp ha venduto campagnaro e delvecchio e acquistato mannini(per me ottimo acquisto per un 4-4-2)..

mi sapresti dire un'ipotetica formazione con i giocatori attuali?
    il mercato della samp in pratica non è ancora partito (cessioni di delvecchio e campagnaro a parte per fare un pò di cassa, oltre ovviamente alle comproprietà) e penso che bisognerà aspettare il ritiro perchè si muova davvero. credo che del neri voglia vedere di persona molti giocatori prima di decidere se li vuole o meno, anche considerando che quest'anno dovrebbero essere inseriti molti giovani nella rosa della prima squadra.

padalino è un ala destra e stankevicius un terzino destro, penso che passare al 442, a loro, come a molti altri giocatori, faccia solo che bene. infatti io non penso che la samp abbia bisogno di molti ritocchi, già impiegare nel loro ruolo i giocatori è un bel passo avanti. se mazzarri se ne fosse reso conto l'anno scorso magari si sarebbe riusciti a fare meglio, credo.

comunque marotta ha detto che arriveranno 4 o 5 volti nuovi, uno è mannini (che conosco poco ma non mi dispiace) poi dovrebbe arrivare un altro esterno, un centrale di centrocampo, un difensore centrale e una punta di peso come riserva a pazzini.

una formazione ora come ora dovrebbe essere così:

castellazzi
    (fiorillo)

stankevicius - lucchini - accardi - ziegler
    (cacciatore) (gastaldello) (bottinelli) (pieri)

padalino - palombo - dessena - mannini
    (soddimo? koman?) (poli) (sammarco) (franceschini)

cassano - pazzini
    (bellucci) (marilungo)

però penso sia ancora abbastanza distante da quella che sarà la samp 2009/2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    ultimamente nn faceva l'esterno di centrocampo?
    Appunto
    Per altro mezzo cartellino è nostro
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

L'ultima perla di Cairo

Ci mancava Moggi. Tant’è, Cairo è lapidario: «Ora mi spiego tante cose». Cosa vorrà dire? Forse allude. Magari no. «Ora si spiegano tante cose» è un sussurro amaro. Per quanto lo scortichi alla ricerca di un seguito, anzi di un oltre, il presidente si ammutolisce: ed è forse ancor più significativo questo silenzio. Giacché a Cairo puoi togliere tutto, pure il suo Breil, ma non la parola. Alla fine chiude la comunicazione con un abrasivo «il calcio comincia a piacermi meno».

Probabilmente è troppo signore per agitare il mostro in prima pagina, benché sarebbe per lui un'agevole uscita dalla contestazione e dalle accuse di colpevolezza certa per la retrocessione. Dunque ufficializza un commento che ieri è stato dei più, dal portinaio al barista, dall'amministratore delegato al chirurgo. Tutti a dire: «Ora mi spiego tante cose». Il mondo dei tifosi granata è rovente. Il campionato del Torino è stato costellato e piagato da numerosi errori arbitrali a sfavore, mentre proprio nel delicatissimo finale un paio di decisioni hanno affossato la maglia granata e preso per i capelli quella rossoblù. Il computo finale, tra errori a favore e a sfavore, vede un Torino in largo credito con la “sfortuna” e un Bologna in largo debito.

Ovvio che, dopo la controversa parentesi di Calciopoli, la gente granata veda ogni sospetto, ogni paura confermata dalla notizia che dietro al Bologna c’è Luciano Moggi. Il che non dimostra nulla, però certamente non fa bene ai fegati. Fuori contesto, ma da ricordare, è anche la vicenda dei sospetti su scommesse “strane” per Bologna-Catania, che hanno anche mosso un esposto alla Procura di Torino che per ora non ha dato esiti. I tifosi del Torino, tornando all’ultima stagione, adesso si scatenano ricordando pure l’amicizia che intercorre tra Moggi e Preziosi, presidente del Genoa.

Fonte: TuttoSport/goal.com

Ma si rende conto di quant'è ridicolo?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

mah, che il torino sia retrocesso per colpa di errori arbitrali, mi sembra esagerato, anche perchè dopo la vittoria di napoli aveva la salvezza in pugno, e quindi stare ancora a piangere è veramente da gente di bassa lega....

per quanto riguarda l'ipotetico rientro nel calcio di moggi, io sono in completo disaccordo, è come ricadere un'altra volta negli stessi errori, qualunque cosa si dica o abbia fatto, quell'uomo nel calcio non può e non deve rimettere piede.
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    mah, che il torino sia retrocesso per colpa di errori arbitrali, mi sembra esagerato, anche perchè dopo la vittoria di napoli aveva la salvezza in pugno, e quindi stare ancora a piangere è veramente da gente di bassa lega....

per quanto riguarda l'ipotetico rientro nel calcio di moggi, io sono in completo disaccordo, è come ricadere un'altra volta negli stessi errori, qualunque cosa si dica o abbia fatto, quell'uomo nel calcio non può e non deve rimettere piede.
    Sai vero che c'è una squadra che ha un pregiudcato nell'organigramma? E il pregiudicato si chiama Gabriele Oriali
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio

una formazione ora come ora dovrebbe essere così:

castellazzi
    (fiorillo)

stankevicius - lucchini - accardi - ziegler
    (cacciatore) (gastaldello) (bottinelli) (pieri)

padalino - palombo - dessena - mannini
    (soddimo? koman?) (poli) (sammarco) (franceschini)

cassano - pazzini
    (bellucci) (marilungo)

però penso sia ancora abbastanza distante da quella che sarà la samp 2009/2010
    Poli è davvero un bel giocatorino,speriamo continui a crescere
    Si dovrebbe capire cosa fare della delusione Dessena anche perchè ,se davvero arrivasse un altro centrocampista centrale,vorrebbe dire che di Poli si fidano davvero poco.

Padalino mi piace molto:ha corsa,grinta e sa crossare.Per me è partito troppo spesso dalla panchina quest'anno.
    Ma Marotta di terzini non ha parlato? così non mi pare che la Samp sia messa benissimo...

ps:e non prendete troppo in giro bimbo criscito alla fine ha fatto un buon campionato mentre tutti perdevano tempo a criticarlo...
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 01-07-2009 alle 09:48
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio

Credo il terzino sinistro perchè come centrale in una difesa a 4 ce lo vedo pochissimo

La cosa strana è che Leonardo voleva dei terzini di spinta.......e Criscito non mi sembra che garantisca tutta questa spinta sulla fascia

Predefinito

non sto parlando di pregiudicati o meno, dico che la faccia di moggi nel calcio non deve rientrare....a bologna poi
    altrimenti ci si conferma il paese che siamo.....
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Credo il terzino sinistro perchè come centrale in una difesa a 4 ce lo vedo pochissimo

La cosa strana è che Leonardo voleva dei terzini di spinta.......e Criscito non mi sembra che garantisca tutta questa spinta sulla fascia
    ma è ufficiale ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ma è ufficiale ?

Sai che non l'ho capito!

Qui lo danno come ufficiale: http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=130143

Su altri siti di calciomercato invece neanche compare

Predefinito

sul sito del milan?

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Sai che non l'ho capito!

Qui lo danno come ufficiale: http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=130143

Su altri siti di calciomercato invece neanche compare
    eh... manco sulla gazza...
    mi sa che è una mezza bufala
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Sai che non l'ho capito!

e dove è scritto che è ufficiale?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

non è ufficiale...
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ps:e non prendete troppo in giro bimbo criscito alla fine ha fatto un buon campionato mentre tutti perdevano tempo a criticarlo...
    Sì, ma non da difensore
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    e dove è scritto che è ufficiale?

Da come è scritto l'articolo sembrava ufficiale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •