Al 90% Nedved l'anno prossimo giocherà negli U.S.A.![]()
Al 90% Nedved l'anno prossimo giocherà negli U.S.A.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
allora sicuramente il milan lo farà giocare titolare.
Asdo non per le qualità del giocatore...ma perchè andando al milan, ma è così anche nelle altre "big" italiane la mentalità con i giovani è che il campo lo vedono in coppa italia.....
Almeno che non mi si voglia far passare per cambio di tendenza un Santon dell'inter.....
Al Milan non giocavano giovani stabilmente, se non per emergenze, da una vita e mezzo. Paloschi stesso a suo tempo vide il campo solo perchè erano tutti rotti e a Parma ha fatto bene. Non credo potesse far peggio di uno Sheva (Posso asdare???)
E la Juve si è messa sotto con i giovani solo perchè era finita in B. Inoltre, ultimamente per tornare competitiva a livelli alti si è un attimo ridimensionata e punta giocatori d'esperienza sul mercato.
asd
Pare che De Pippestri vada alla Fiorentina
Non gli è bastato Vargas![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma no?! ma non mi dire.......
ricordo un post meraviglioso di uno Juventino qua sul forum (non dico il nome va) del tipo: "noi alla juve abbiamo già i sostituti dei campioni, togli Del piero e metti Giovinco, togli Nedved e metti De Ceglie, togli Camoranesi e metti ?Fausto Rossi?.....e poi giravano altri 3-4 nomi ora scomparsi.......
p.s. non era Dampyr........sarebbe stato troppo semplice......![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sorvoliamo va, fanno il paio con le nostre su Poulsen
P.S. 10 anni forse no, ma quest'anno cosa si è vinto? E Nedved si è ritirato (circa...), Camoranesi è sempre qua a far danni e Del Piero a piantar musi se non gioca titolare.
C'era il rischio di non vincere, ma la possibilità di cavarci qualcosa di buono... per non rompere le uova ai senatori non si è vinto comunque niente, e non s'è costruito comunque un tubo.
Ah, che dirigenza![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...