Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 111
Pagina 111 di 261 PrimaPrima ... 11 61 101 109 110 111 112 113 121 161 211 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,220 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Al 90% Nedved l'anno prossimo giocherà negli U.S.A.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Loro giocheranno soprattutto nella Primavera e si aggregheranno alla prima squadra solo in caso di necessità......mica li hanno presi per fare i titolari.

BIsognerà farli inserire pian piano
    Ah come Viudez e Cardacio
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Ah come Viudez e Cardacio
    E Darmian
    Oddio, non che noi abbiamo fatto meglio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E Darmian
    Oddio, non che noi abbiamo fatto meglio
    E i nostri erano pure in rosa della prima squadra, mica in primavera

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Milan, preso Beretta dall'Albinoleffe. Per Leonardo non sarà facile gestire tante stelle.
    preso in comproprietà con l'albinoleffe, e guarda che è una delle promesse di tutti i '92. C'erano sotto anche la fiorentina e il genoa, per cui c'è poco da asdare.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    preso in comproprietà con l'albinoleffe, e guarda che è una delle promesse di tutti i '92. C'erano sotto anche la fiorentina e il genoa, per cui c'è poco da asdare.
    il sito dell'Albinoleffe parla di "titolo definitivo" con accordo di partecipazione....

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Su skysport24 parlano di un'offertona per Di Natale da 10M più la metà di Dessena in loro possesso. Obiettivamente è una buona offerta per un 32enne...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    il sito dell'Albinoleffe parla di "titolo definitivo" con accordo di partecipazione....
    E' la stessa cosa
    E' un artificio contabile, l'abbiamo fatto pure noi col Palermo per Lanzafame e col Genoa per Palladino.
    Prima vendi l'intero giocatore (e iscrivi l'incasso a bilancio) poi lo ricompri per metà, rigorosamente a rate
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

E' la stessa cosa
    E' un artificio contabile, l'abbiamo fatto pure noi col Palermo per Lanzafame e col Genoa per Palladino.
    Prima vendi l'intero giocatore (e iscrivi l'incasso a bilancio) poi lo ricompri per metà, rigorosamente a rate
    Idem con patate noi con Motta. Mi pare...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

E' la stessa cosa
    ah ok.....pensavo fosse una sorta di percentuale sulla futura eventuale vendita.....

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

allora sicuramente il milan lo farà giocare titolare.

Asdo non per le qualità del giocatore...ma perchè andando al milan, ma è così anche nelle altre "big" italiane la mentalità con i giovani è che il campo lo vedono in coppa italia.....

Almeno che non mi si voglia far passare per cambio di tendenza un Santon dell'inter.....

Al Milan non giocavano giovani stabilmente, se non per emergenze, da una vita e mezzo. Paloschi stesso a suo tempo vide il campo solo perchè erano tutti rotti e a Parma ha fatto bene. Non credo potesse far peggio di uno Sheva (Posso asdare???)

E la Juve si è messa sotto con i giovani solo perchè era finita in B. Inoltre, ultimamente per tornare competitiva a livelli alti si è un attimo ridimensionata e punta giocatori d'esperienza sul mercato.
    asd

Predefinito

allora sicuramente il milan lo farà giocare titolare.

Asdo non per le qualità del giocatore...ma perchè andando al milan, ma è così anche nelle altre "big" italiane la mentalità con i giovani è che il campo lo vedono in coppa italia.....

Almeno che non mi si voglia far passare per cambio di tendenza un Santon dell'inter.....

Al Milan non giocavano giovani stabilmente, se non per emergenze, da una vita e mezzo.

E la Juve si è messa sotto con i giovani solo perchè era finita in B. Inoltre, ultimamente per tornare competitiva a livelli alti si è un attimo ridimensionata e punta giocatori d'esperienza sul mercato.

sta facendo rumore perchè l'ha preso il milan, ma è un giocatore che va diritto in primavera non in prima squadra.

Predefinito

Pare che De Pippestri vada alla Fiorentina
    Non gli è bastato Vargas
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

sta facendo rumore perchè l'ha preso il milan, ma è un giocatore che va diritto in primavera non in prima squadra.
    Veramente sta facendo rumore per una semplice battuta presa da interistiorg.....
    asd

Predefinito

Veramente sta facendo rumore per una semplice battuta presa da interistiorg.....
    rumorino dai...

Predefinito

Pare che De Pippestri vada alla Fiorentina
    Non gli è bastato Vargas
    Si e l'alternativa era quel segone mostruoso di Drenthe

E si, di terzini alla Fiorentina se ne intendono
    Però sanno crossare

No, aspetta, Drenthe non sa fare manco quello

Predefinito

ma no?! ma non mi dire.......

ricordo un post meraviglioso di uno Juventino qua sul forum (non dico il nome va ) del tipo: "noi alla juve abbiamo già i sostituti dei campioni, togli Del piero e metti Giovinco, togli Nedved e metti De Ceglie, togli Camoranesi e metti ?Fausto Rossi?.....e poi giravano altri 3-4 nomi ora scomparsi.......

p.s. non era Dampyr........sarebbe stato troppo semplice......

Predefinito

ma no?! ma non mi dire.......

ricordo un post meraviglioso di uno Juventino qua sul forum (non dico il nome va ) del tipo: "noi alla juve abbiamo già i sostituti dei campioni, togli Del piero e metti Giovinco, togli Nedved e metti De Ceglie, togli Camoranesi e metti ?Fausto Rossi?.....e poi giravano altri 3-4 nomi ora scomparsi.......

p.s. non era Dampyr........sarebbe stato troppo semplice......
    Era Diablix
    Non sarebbero state operazioni sbagliate (sulla carta), eh... ma alla fine hanno comandato i senatori più dell'allenatore

P.S. Ripeschiamo i tuoi e quelli di cekkino sul mercato del Milan, e su ronaldigno in particolare?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Era Diablix
    Non sarebbero state operazioni sbagliate (sulla carta), eh... ma alla fine hanno comandato i senatori più dell'allenatore

P.S. Ripeschiamo i tuoi e quelli di cekkino sul mercato del Milan, e su ronaldigno in particolare?
    non ricordavo se lui o NDR.......

si ci poteva anche stare ma voleva probabilmente dire non vincere più nulla per una decina di anni......

non mi ricordo nemmeno cosa ho detto di Ronaldinho.....ti prego ripesca.....io non ho voglia.....

Predefinito

non ricordavo se lui o NDR.......

si ci poteva anche stare ma voleva probabilmente dire non vincere più nulla per una decina di anni......

non mi ricordo nemmeno cosa ho detto di Ronaldinho.....ti prego ripesca.....io non ho voglia.....
    Sorvoliamo va, fanno il paio con le nostre su Poulsen

P.S. 10 anni forse no, ma quest'anno cosa si è vinto? E Nedved si è ritirato (circa...), Camoranesi è sempre qua a far danni e Del Piero a piantar musi se non gioca titolare.
    C'era il rischio di non vincere, ma la possibilità di cavarci qualcosa di buono... per non rompere le uova ai senatori non si è vinto comunque niente, e non s'è costruito comunque un tubo.

Ah, che dirigenza
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •