beh.. speriamo che Ciro non fallisca![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=158202
ma quindi sto fenerbache cerca solo pipponi?![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Questo vorrebbe dire che hanno mollato Poulsen...
Mudi si dice abbia doti soprattutto extra calcistiche, e nn credo che la Turchia sia il posto giusto per lui per metterle in mostra...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Vabbè, ma là non serve essere Asprilla, bastano i soldi. E se le gnocche stellari se le spupazzano pure i giocatori del Treviso nelle discoteche qua attorno (visto coi miei occhi), non vedo perchè non dovrebbe riuscirci un Mudingayi.. Perfino per Cassano c'erano donne che facevano baruffa in discoteca per passarci la notte![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Come dire che non se lo caga nessuno.Ag. Taddei 'Piace, ma nessuna offerta'
Rodrigo Taddei, a quanto ha dichiarato il suo agente, piace a molte squadre. E sembrerebbe non esserci stata, ancora, l'occasione per parlare di rinnovo con la Roma... «Rodrigo è un calciatore che piace a molte squadre italiane ed estere- ha afferma Alessandro Lucci, agente di Taddei, a romanews.eu- È un calciatore anomalo come interpretazione del ruolo. Ha 29 anni e nell'ultimo anno e mezzo sicuramente non ha reso al meglio per una serie di piccoli infortuni che lo hanno penalizzato. Ad oggi non ci sono mai state le occasioni per metterci seduti a discutere con la Roma del rinnovo, ma sicuramente più avanti ne parleremo. Poi quello che può succedere in questo calcio mercato non lo sa nessuno, sono stati venduti giocatori come Kakà e come Cristiano Ronaldo, questo significa che tutti i calciatori al mondo sono vendibili. Di conseguenza vale anche per Taddei: può succedere l'imponderabile. Ma ad oggi, la Roma è soddisfatta di Rodrigo come calciatore e come uomo anche all'interno del gruppo, e lui sta bene a Roma». «Taddei piace alle squadre più importanti- ha poi continuato Lucci- ma non ha ricevuto offerte. Si parla con qualche presidente di squadre italiane e straniere, ma sono solo contatti. È un calciatore che interessa ma è scontato visto lo score e la carriera che ha fatto a Roma in questi anni. È un giocatore integro e giovane ed ha ancora 4-5 anni ad alti livelli». Magari con la Roma, aspettando il rinnovo... «Si farà con calma, nessuna fretta- ha concluso l'agente del centrocampista brasiliano- Inizierà la stagione, il ritiro, le prime partite importanti e poi con calma, a settembre, ci metteremo seduti e si cercherà di capire da tutte le parti quali saranno le intenzioni».![]()
embè è la cosa più vicina a un incrocio tra kevin bacon e la scimmia![]()
nel senso che dev'essere scontato perchè possa essere vendutoÈ un calciatore che interessa ma è scontato visto lo score e la carriera che ha fatto a Roma![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Notizia- non notizia: Alpippon non lo vuole nessuno nemmeno regalato![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...