Cookie Consent by Free Privacy Policy website Fiducia, ma siamo sicuri? - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: Fiducia, ma siamo sicuri?

Splendido L'avatar di federicoP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    semplicemente lo scorso anno le valutazioni di redicuori sarebbero state minori in attacco (che ne so, ipotesi mia Attacco Destro accettabile (molto basso) Attacco Centrale straordinario (molto basso) Attacco Sinistro acettabile (alto) ), ma al motore cambiava veramente poco..
    quindi si sarebbe detto che sfondava solo al centro e di poco, avrebbe lo stesso sokato (viste le azioni centrali sbagliate), però il discorso si faceva già diverso..

ma la passata stagione però con un attacco eccellente contro una difesa splendida segnavi e pure tanto se avevi la fiducia molto alta...
    tant'è che queste modifiche sono proprio nate perchè tutti si lamentavano che la difesa non serviva a niente una difesa magnifica veniva sfondata anche da un'attacco insufficiente...(ed il muro del pianto è pieno di questi casi)...
    ora invece sembra la situazione opposta...non solo ora con i stessi rapporti attacco/difesa che ho detto sopra sbagli la maggior parte(tutte?) le azioni...ma addirittura con rapporti nettamente a favore dell'attacco vengono sbagliate numerosissime azioni...e questo mi sembra molto strano
    IV.12-->III.6

scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    ora invece sembra la situazione opposta...non solo ora con i stessi rapporti attacco/difesa che ho detto sopra sbagli la maggior parte(tutte?) le azioni...ma addirittura con rapporti nettamente a favore dell'attacco vengono sbagliate numerosissime azioni...e questo mi sembra molto strano
    Premesso che sono impressioni e non dati certi, il fatto di segnar di meno anche con rapporti attacco/difesa decisamente a favore dell'attaccante vuol probabilmente dire che il bonus nascosto fornito dalla fiducia era molto rilevante sulle probabilità di segnare.

Per avere un'idea di massima si potrebbe, ammesso sia possibile, vedere quante reti erano state segnate complessivamente nella propria serie la stegione scorsa fino alla quinta giornata.
    Io mi aspetto un grosso calo.

PS: ovviamente ha senso fare questo confronto solo se la serie non è stata troppo sconvolta nei valori in campo rispetto alla scorsa stagione. Se adesso c'è un BOT in più ad esempio, il confronto è inutile.

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    ma la passata stagione però con un attacco eccellente contro una difesa splendida segnavi e pure tanto se avevi la fiducia molto alta...
    tant'è che queste modifiche sono proprio nate perchè tutti si lamentavano che la difesa non serviva a niente una difesa magnifica veniva sfondata anche da un'attacco insufficiente...(ed il muro del pianto è pieno di questi casi)...
    nah.. se ne sei certo te...
    io prendo come esempio la stagione scorsa de gli antisportivi.
    6 gol subiti in tutto il campionato.
    208020689 2 gol subiti, 1 S.E. e 1 gol da sinistra att. ecc+ vs sovrann. ++
    208020679 1 gol subito a sinistra, att insuff - vs sorvann ++
    208020674 1 gol subito al centro, att debole+ vs Et --
    208020651 1 gol subito, SE
    208020649 1 gol subito, SE.

Quindi 3 gol subiti su azione, contando un possesso del 50% ha avuto circa 65 gol contro, una percentuale di realizzazione del 4.5% circa.
    Non mi pare che fosse così facile bucare difese buone..

P.S. anche a voi non arrivano più le notifiche email?
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

a me però sorge una domanda....con che valori si segna?

mi spiego meglio....quanti sottolivelli bisogna avere di più nel rapporto attacco/difesa per segnare?deve esistere un rapporto definito o sbaglio?

perchè a livello concettuale un'attacco splendido può segnare ad una difesa buona?e se sbaglia, perchè sbaglia vista la gran differenza?

stesso discorsco con un'attacco accettabile ad una difesa eccellente....non si dovrebbe mai segnare, ma quando succede, qual è l'evento scatenante?
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Chiamasi volgarmente "culo" o "fortuna". Avere il 5% (ad esempio) di segnare non implica che sia impossibile.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Chiamasi volgarmente "culo" o "fortuna". Avere il 5% (ad esempio) di segnare non implica che sia impossibile.
    non era proprio la risposta che mi aspettavo...

pare un pelo assurdo che non ci sia un modo certo per capire come segnare o come fermare gli attacchi....
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Ma ci sarà sempre un attacco buono che segna ad una difesa magnifica. A meno che non rivoluzionano il modo in cui si concretizzano le azioni.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Eccellente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    non era proprio la risposta che mi aspettavo...

pare un pelo assurdo che non ci sia un modo certo per capire come segnare o come fermare gli attacchi....
    E' l'unica risposta che ti può essere data, si parla di probabilità, quindi certezze di fermare gli attacchi non ne hai mai al 100% nemmeno con difese divine contro attacchi scarsi.
    Così come non hai certezze al 100% di segnare con attacchi divini contro difese scarse. Quello che puoi fare in questo gioco è garantirti il massimo delle probabilità di segnare o non far segnare l'avversario, ma mai la certezza assoluta!

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chele Visualizza Messaggio
    E' l'unica risposta che ti può essere data, si parla di probabilità, quindi certezze di fermare gli attacchi non ne hai mai al 100% nemmeno con difese divine contro attacchi scarsi.
    Così come non hai certezze al 100% di segnare con attacchi divini contro difese scarse. Quello che puoi fare in questo gioco è garantirti il massimo delle probabilità di segnare o non far segnare l'avversario, ma mai la certezza assoluta!
    Sì.....verissimo!!!

Però tempo fa se avevo attacch ben superiori alle difese sapevo che con buona probabilità le avrei messe tutte o quasi...............ora possiamo dire che queste probabilità son diminuite???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Sì.....verissimo!!!

Però tempo fa se avevo attacch ben superiori alle difese sapevo che con buona probabilità le avrei messe tutte o quasi...............ora possiamo dire che queste probabilità son diminuite???
    E' quello che dicono nel MyHt infatti. In pratica è stata "modificata" la potenza della formula di HomerJay.

Eccellente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Sì.....verissimo!!!

Sono cambiate, non diminuite, nel senso che oggi con un attacco ben superiore alle difese c'è già la considerazione del parametro della fiducia, gli anni scorsi no.
    In teoria poi non è vero che una volta con attacchi ben superiori bucavi sempre, lo facevi solo se avevi livelli di fiducia decenti.

Generalmente abbiamo tutti molti psico in squadra e quindi fiducia quasi sempre alta, questo nelle scorse stagioni ci portava a segnare con attacchi anche sotto le difese,probabilmente avessimo avuto sempre valori bassi di fiducia ora arriveresti alla conclusione che con la modifica della fiducia sono stati favoriti gli attacchi rispetto le difese.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •