Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 100
Pagina 100 di 261 PrimaPrima ... 50 90 98 99 100 101 102 110 150 200 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 2,000 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Predefinito

Del resto è così che ha iniziato la Juve.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    la roma verrà messa all'asta di sto passo... vado e me la compro io con 30 euro
    Dovrai vedertela con la cordata formata da me, Keta, lodone, aed
    abbiamo anche un asso nella manica: teppic come presidente onorario

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/...dnotizia=11647

Motta è ora tutto della Roma... o forse no? Non mi è chiaro

"Graaaaaaaaazie Romaaaaaa!" (cit.)

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Il napoli ha un nuovo portiere Morgan De Sanctis oddio nn e' proprio il massimo,ma se questo passa il convento
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

Il napoli ha un nuovo portiere Morgan De Sanctis oddio nn e' proprio il massimo,ma se questo passa il convento
    rispetto a navarro è un upgrade devastante, altro che far lo schizzinoso
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    rispetto a navarro è un upgrade devastante, altro che far lo schizzinoso
    pure dida e' + forte di navarro... nn vale come paragone
    volevo il portiere del cagliari

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

la roma verrà messa all'asta di sto passo... vado e me la compro io con 30 euro
    Peccato che Unicredit non abbia alcun potere sulla roma...
    Questo sempre perchè la stampa non è di parte...

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    http://www.tuttomercatoweb.com/roma/...dnotizia=11647

Motta è ora tutto della Roma... o forse no? Non mi è chiaro

"Graaaaaaaaazie Romaaaaaa!" (cit.)
    Beh dai... non mi pare così scarso Motta... non che sia il nuovo cafù, ma nekl panorama italiano non vedo così tanti terzini destri più forti... magari 7 milioncini non sono pochi... ma tutto sommato pagati in 3 anni vanno anche bene...
    Comunque non l'ha preso tutto... o meglio, ha preso il 100% e poi rivenduto la metà all'udinese... lo fece anche con l'inter per Pizarro... è un sistema per iscrivere a bilancio le uscite in maniera più "comoda"
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Il Milan ha riscattato Ignazio Abate. L'esterno, che ha disputato la stagione 2008-2009 con il Torino, torna a titolo definitivo in maglia rossonera

toh, una mossa sensata

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

ma dite che è così bravo? A me era piaciuto di più ad Empoli...

Extraterrestre

Predefinito

E' l'effetto Torino, sembrano tutti pippe
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

volevo il portiere del cagliari
    Eh no lui resta con noi almeno un'altra stagione...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma dite che è così bravo? A me era piaciuto di più ad Empoli...
    E' un'ala velocissima, in quanto a velocità siamo ai livelli di Cristiano Ronaldo... davvero impressionante.
    Tecnicamente è discreto ma nulla di che, ma considerando che ha solo 22 anni in un grande club potrebbe migliorare quanto basta per fare il salto di qualità definitivo e diventare un gran bel giocatore.

Non è così scontato e di certo non diventerà un pallone d'oro, ma è sicuramente uno di quei giovani che una chances se la stramerita, poi starà a lui dimostrare di essersela meritata
    Ultima modifica di Diablix; 25-06-2009 alle 00:07

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Le rivalità sono da sempre il sale del calcio, in qualsiasi forma. Anche se in ballo non ci sono due squadre, due tifoserie o due calciatori, come nel caso di Giacomo Petralito e Mino Raiola. Entrambi procuratori, entrambi con assistiti di lusso. Diego per il primo, Ibrahimovic per il secondo. I due sono stati protagonisti di un acceso botta e risposta per certi versi quasi inaspettato, sintomo del fatto che in tempo di mercato la tensione è molto alta in certi ambienti.

E' stato l'agente del neo-acquisto juventino ad affondare per primo: "Ma vi sembra possibile che io un giorno mi presenti a Secco o a Blanc dicendo che ho proposto Diego al Real Madrid? Oppure che io dica che se la Juve vuole parlare di Diego con un’altra società, deve prima venire da me? No, impossibile. Perché non è questo il modo di fare - si legge su 'Tuttosport' -. Cosa che invece sta accadendo con Raiola, Ibrahimovic e l’Inter". Poi si va sul personale: "Questo danneggia la categoria, io mi vergogno di essere un collega di Raiola. Per come la vedo io, certi atteggiamenti significano mordere la mano di chi ti dà da mangiare".

"Ho sentito le ultime frasi di Raiola in compagnia di alcuni colleghi e direttori sportivi tedeschi e vi assicuro che anche loro erano increduli - ha proseguito Petralito -. In Germania, uno così, non avrebbe modo di lavorare: i club tedeschi lo boicotterebbero. Anzi, lancio una provocazione. Lo dico chiaramente: per i prossimi 5 anni mi impegno a versare 5.000 euro ai settori giovanili delle società di serie A che non fanno affari con Raiola. Lo ripeto, uno così mette in cattiva luce la categoria: io, se fossi un calciatore, mi vergognerei di farmi rappresentare da uno così. Anche perché con certe frasi, dimostra di non conoscere le regole Fifa".

Poi la parola passa a Raiola, che si difende così: "Innanzitutto, io ho semplicemente detto che non aveva senso ipotizzare un Branca a Madrid per Zlatan. Semmai sarebbe stato il contrario: sarebbero stati gli spagnoli a venire a Milano. Anche perché altrimenti glieli porto io i compratori, senza che si scomodino". Visto che la questione è sfociata nel personale, l'agente di Ibra contrattacca: "Non capisco, comunqe, perché Petralito debba cercare di farsi pubblicità sfruttando il mio nome. Sono io, semmai, che non lo considero un mio collega: visto che certi talenti, come quelli che gestisco io, lui non li ha mai avuti. Il consiglio che posso dargli è di non farsi rodere dall’invidia".

E non è tutto: "Se invece l’obiettivo è quello di mettersi in buona luce con l’Inter, anziché attaccarmi faccia un bel regalo a Branca. Magari chieda a Moratti la procura per portare Ibrahimovic all’estero, così forse vedremo Zlatan in qualche squadra di serie B svizzera". Juventus-Inter, a confronto, pare una sfida tra vecchi amici...

Fonte : Goal.com

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Peccato che Unicredit non abbia alcun potere sulla roma...
    Questo sempre perchè la stampa non è di parte...
    Tu dici?
    Se io ho dei debiti ma ho un Bar che mi frutta tanti soldi per pagare i miei debiti possono pignorarmi il bar giusto?
    Da ignorante in economia nn dovrebbe valere la stessa cosa con la roma??

Se i Sensi nn sborsano una lira, unicredito si prende la roma la mette all'asta e si prende i soldi che deve prendersi, giusto? se sbaglio mi dici cosa sbaglio?

Predefinito

Tu dici?
    Se io ho dei debiti ma ho un Bar che mi frutta tanti soldi per pagare i miei debiti possono pignorarmi il bar giusto?

Se i Sensi nn sborsano una lira, unicredito si prende la roma la mette all'asta e si prende i soldi che deve prendersi, giusto? se sbaglio mi dici cosa sbaglio?
    sarebbe pure giusto, ma il calcio fa schifo

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Tu dici?

Il paragone è trpppo semplificato. In ogni caso rimane il fatto che se la Roma viene messa all'asta il problema è più dei Sensi che della Roma calcio. Questo perchè loro rischiano di prendere di meno di quanto vale mentre la Roma dato che ha uno dei migliori bilanci della serie A parte da una base solida.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Si però se viene messa all'asta rischia di finire in mano di chissà chi...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Albiol al Real per 15 milioni è una notizia quanto meno divertentr
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Sicuramente. C'è chi dice che ci potrebbe essere dietro Angelini (farmaceutica).
    però è pure vero che anche in asta per prendere la Roma ti ci vogliono cmq bei soldi e attraverso il calcio a livello economico guadagnare è molto difficile. Rischioso si ma fino ad un certo punto...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Il paragone è trpppo semplificato. In ogni caso rimane il fatto che se la Roma viene messa all'asta il problema è più dei Sensi che della Roma calcio. Questo perchè loro rischiano di prendere di meno di quanto vale mentre la Roma dato che ha uno dei migliori bilanci della serie A parte da una base solida.
    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Sicuramente. C'è chi dice che ci potrebbe essere dietro Angelini (farmaceutica).
    però è pure vero che anche in asta per prendere la Roma ti ci vogliono cmq bei soldi e attraverso il calcio a livello economico guadagnare è molto difficile. Rischioso si ma fino ad un certo punto...
    Credo che l'ipotesi dell'asta sia da scongiurare... non converrebbe a nessuno, banche in primis.
    Comunqune con la storia di Fioranelli, nel caso non andasse in porto, è stato già fatto un bel danno... a livello economico...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •