Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 92
Pagina 92 di 261 PrimaPrima ... 42 82 90 91 92 93 94 102 142 192 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,840 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sarà la centesima volta che sento sta obiezione, ma non è che tutte le ali diventano terzini perchè c'è diventato Zambrotta
    Per altro De Ceglie da terzino c'ha giocato e ha fatto cagare
    c'è da dire che per De Ceglie non metterei mai la mano sul fuoco,se va a Napoli
    se rimane alla Juve o va in una squadra con meno incognite,allora sì : sono pronto a mettere la mano sul fuoco e a sottopormi eventualmente agli sberleffi forumistici con tanto di recupero posts
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Posto giusto qualche nome di giocatori che, secondo varie fonti, potrebbero diventare obbiettivi della Roma in caso di cambio di proprietà:
    Eto'o, Drogba, Huntelaar, Hamsik, Mascherano, Adebayor, Higuain

Predefinito

Ci manca Monica Bellucci.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Posto giusto qualche nome di giocatori che, secondo varie fonti, potrebbero diventare obbiettivi della Roma in caso di cambio di proprietà:
    maradona e pelè

no dai a parte gli scherzi,a me questa cordata proprio non convince,secondo me è tanto ma tanto fumo e pochissimo arrosto.

leggevo proprio ieri che metterebbero sul mercato 40 milioni da investire, insomma non un'enormità....sempre che ce li mettano poi
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Sarà la centesima volta che sento sta obiezione, ma non è che tutte le ali diventano terzini perchè c'è diventato Zambrotta
    Per altro De Ceglie da terzino c'ha giocato e ha fatto cagare
    sarà anche la centesima volta che la senti, ma secondo me è la realtà, e attenzione, non la realtà che deve diventare come zambrotta, ma la realtà che cmq potrebbe diventare un buon terzino, non è che perchè ha giocato una 10ina di partite come terzino e ha fatto cagare vuol dire che non potrà diventare un BUON terzino, certo può darsi pure che alla fine sarà come dici tu e tanti altri, ma adesso mi sembra un pò esagerato dire ad un giocatore di 21 anni che non può essere un terzino

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    sarà anche la centesima volta che la senti, ma secondo me è la realtà, e attenzione, non la realtà che deve diventare come zambrotta, ma la realtà che cmq potrebbe diventare un buon terzino, non è che perchè ha giocato una 10ina di partite come terzino e ha fatto cagare vuol dire che non potrà diventare un BUON terzino, certo può darsi pure che alla fine sarà come dici tu e tanti altri, ma adesso mi sembra un pò esagerato dire ad un giocatore di 21 anni che non può essere un terzino
    Fidati di uno che l'ha visto anche nelle giovanili: da terzino è una sega
    E' un'ala.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

già presi tutti...

(come Diego del resto)
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Gli obiettivi, da un punto di vista del ruolo, sono già definiti: un attaccante, un difensore, un centrocampista e un portiere, più la conferma di tutti i big già presenti in questa Roma. Per l’attaccante sembra molto gettonato il nome dell’argentino Higuain del Real Madrid (fu acquistato da Franco Baldini quando era ds del club madridista), piace l’uruguaiano Cavani ( i suoi procuratori sarebbero stati contattati nei giorni scorsi proprio da Fioranelli). In difesa potrebbe esserci l’arrivo di Lugano come terzo centrale di qualità. A centrocampo si fa il nome dell’olandese Sneijder. Non resta che attendere.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio

Ci manca Monica Bellucci.
    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    maradona e pelè

no dai a parte gli scherzi,a me questa cordata proprio non convince,secondo me è tanto ma tanto fumo e pochissimo arrosto.
    Ma com'è che tutti quelli che ho sentito hanno la stessa impressione?

Predefinito

Sono il primo ad augurarmi di vedere Eto'o, Mascherano e Higuain con la maglia giallorossa e la lupa sul petto. Ma quanti soldi ci vorrebbero?

Predefinito

mi piacerebbe vedere una statistica con i volumi delle azioni della roma trattati negli ultimi mesi... il titolo ha subìto delle oscillazioni clamorose... e dopo la parentesi dello scorso anno non mi stupirei se più di qualcuno ci avesse speculato alla grande...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe vedere una statistica con i volumi delle azioni della roma trattati negli ultimi mesi... il titolo ha subìto delle oscillazioni clamorose... e dopo la parentesi dello scorso anno non mi stupirei se più di qualcuno ci avesse speculato alla grande...
    Noo, ma cosa vai a pensare...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di kekko
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

mah... che strano...

Predefinito

Miglioni?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    secondo me parli troppo presto per dire che il napoli non ti convince proprio quest'anno, vorrei capire se lo dicessi al 20 agosto
    Vabbeh è ovvio che si parla rispetto a quanto si è visto finora e alle voci... poi se comprerete Buffon, Maicon, Gerrard e Messi mi sembra ovvio che cambierei opinione, ma non credo sia possibile, sai com'è

Poi si parla tanto di de ceglie che non può fare il terzino, e questo lo dico se dovesse venire a napoli o meno, quanti di voi avrebbero detto che all'inizio della sua carriera zambrotta avrebbe potuto fare il terzino, o meglio ancora che pirlo avrebbe potuto fare il regista basso davanti alla difesa???
    io penso quasi nessuno.
    Ma questo non lo mette in dubbio nessuno (resta comunque un'incognita), infatti De Ceglie da solo come terzino potrebbe anche andare bene...
    Il problema è che oltre a lui hai Maggio (che terzino non è e ormai dubito lo sarà mai), un centrocampo a 3 e dei centrali che non sono esattamente Nesta e Cannavaro dei tempi d'oro...
    Ultima modifica di Diablix; 21-06-2009 alle 19:00

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ma va, figurati

Berlusconi: 'Nel calcio cifre indecenti'

"Ci sono delle cifre nel calcio che sono follia pura, cifre che non hanno più nessun rapporto con l'economia normale, sono fuori da ogni senso pratico e dalla decenza, non si possono spendere quelle cifre lì e io ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, è diventata una cosa inammissibile". Silvio Berlusconi

Ecco, fanne solo una di cosa, levati dai c......i !!!

P.S. Un mio amico ha visto sotto la sede di via Turati una limousine tardata Dubai.....si sa mai.
    Ultima modifica di Melegna; 21-06-2009 alle 19:06
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Ma va, figurati

Berlusconi: 'Nel calcio cifre indecenti'

"Ci sono delle cifre nel calcio che sono follia pura, cifre che non hanno più nessun rapporto con l'economia normale, sono fuori da ogni senso pratico e dalla decenza, non si possono spendere quelle cifre lì e io ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, è diventata una cosa inammissibile". Silvio Berlusconi

Ecco, fanne solo una di cosa, levati dai c......i !!!

P.S. Un mio amico ha visto sotto la sede di via Turati una limousine tardata Dubai.....si sa mai.
    cercavano qualche donna di facili costumi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    secondo voi quant'è la valutazione di questi giocatori con il mercato attuale??

-pirlo
    -seedorf
    -gattuso
    -ronaldinho
    -ambrosini
    Boh... il fatto è che son vecchiotti ormai... Penso che Seedorf e Ambrosini abbiano un valore decisamente basso: azzardo, tra i 5 e i 10 milioni max. Pirlo e Gattuso vendibili attorno ai 20 secondo me.

Opinioni personali ovviamente.

magari!

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •