io aggiungerei questa :
quando spendeva lui ,tutto ok...ora che non gli va piu' protesta?Ci sono delle cifre nel calcio che sono follia pura, cifre che non hanno più nessun rapporto con l'economia normale, sono fuori da ogni senso pratico e dalla decenza, non si possono spendere quelle cifre lì e io ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, è diventata una cosa inammissibile"![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Beh dalla prospettiva di un ubriaco di sicuro
Seriamente, niente di personale, ma il Napoli di quest'anno non mi convince neppure un po' esattamente come non mi convinceva quella dell'anno scorso (ad un certo punto l'avevo sparata grossissima dicendo che lottava per non retrocedere, ma non è che ci sono andato poi tanto lontano...)
Maggio e De Ceglie NON sono terzini. Sono due ali che al massimo possono giocare esterni nel 3-5-2..
Però vabbeh, uno dei due puoi anche tenerlo, se il Manchester ha vinto una Champions con Van Der Sar in porta.. s'è visto di peggio di De Ceglie OPPURE Maggio terzino, questo è vero.
Ma tenerli contemporaneamente, con un centrocampo a 3, un portiere che non è esattamente Spiderman e i centrali che ha il Napoli... secondo me è un suicidio vero e proprio.
Se a questo ci aggiungiamo che Donadoni vale un quarto di quello che vale Reja... io ho qualche dubbio, ma ribadisco, non prendetela come qualcosa di personale. Se è per questo è più di qualche dubbio anche sulla Juve![]()
Ultima modifica di Diablix; 21-06-2009 alle 17:34
certo un pò offensiva, molto da fantacalcio
comunque dal centrocampo in su, che gli vogliamo dire? giovani e belli
comunque, per me cannavaro e contini non sono poi malaccio, ogni tanto scappellano, ma sono buoni per una media classifica...
su donadoni, ti quoterei, ma voglio aspettare di vedere che combina partendo dalla preparazione![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Sì ma infatti di tutte le cazzate che ha fatto e potrà fare Berlusconi al Milan quella di vendere adesso è di sicuro la cosa meno grave, anzi.. è una squadra che va chiaramente rifondata, vendere qualche campione specialmente quelli vecchi sarebbe un'ottima mossa.
Il problema è che per rifondare dovresti comprare![]()
se la situazione è questa quoto in pieno.
berlusca non tira fuori i soldi,con questa squadra non si vince niente,tanto vale vendere pirlo e seedorf e puntare su dei giovani di prospettiva per cambiare strada.
purtroppo con berlusconi presidente il milan vincente che tanto bene ci ha abituato non esisterà più.
in italia lotteremo per il secondo/quarto posto con l'inter che continuerà a dominare e noi a lottare con juve/fiorentina eogni anno la sorpresa di turno
in europa siamo( e con siamo ci metto tutto il movimento italiano) alla deriva, tra un po perderemo anche un posto champions.
insomma tempi bui![]()
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
secondo voi quant'è la valutazione di questi giocatori con il mercato attuale??
-pirlo
-seedorf
-gattuso
-ronaldinho
-ambrosini
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
secondo me parli troppo presto per dire che il napoli non ti convince proprio quest'anno, vorrei capire se lo dicessi al 20 agosto, dove il mercato è QUASI finito e la squadra SEMBRA avere una sua identità, ma dirlo al 20 giugno dopo che ha acquistato al momento 3 giocatori, cmq di un certo livello e rendimento, e soprattutto senza sapere nemmeno con che modulo il napoli giocherà veramente mi sembra da veggente...
Poi io non riesco a capire le persone che giudicano donadoni cosi male, premettendo il fatto che a me non convince al 100%, ma non si può giudicare un allenatore in base ad una sola esperienza(nemmeno tanto malvagia) in serie A, perchè non voglio mai credere che tutte queste persone lo giudicano in base all'esperienza in nazionale, perchè penso che è palese che allenare la nazionale è ben diverso che allenare una squadra di club, perciò io dico, aspettiamo un pò prima di dire che questo napoli è da uefa o è da retrocessione.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Poi si parla tanto di de ceglie che non può fare il terzino, e questo lo dico se dovesse venire a napoli o meno, quanti di voi avrebbero detto che all'inizio della sua carriera zambrotta avrebbe potuto fare il terzino, o meglio ancora che pirlo avrebbe potuto fare il regista basso davanti alla difesa???
io penso quasi nessuno.
questo per dire che de ceglie è giovane e ha tutti i margini e le potenzialità per imparare a fare bene anche la fase difensiva oltre a quella offensiva![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!