A un giocatore come Sheva io gli farei un bel contratto a rendimento: 500k di base più 150k a gol.
Originariamente Scritto da slaine
ma avete letto le cifre per il rinnovo di Victor Valdès?
si parla di 7 milioni lordi per 5 anni,mentre Valdès ne richiedeva addirittura 9![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Galliani: prenderemo solo un centravanti.
Ma un centrale no? XD
Nesta (colonna sbriciolata), Kaladze (vecchiotto), Senderos (scarso), Favalli (decrepito), Bonera (mediocrissimo)??????
La juve è messa male, ma loro stanno andando a rotoli![]()
Originariamente Scritto da slaine
Galliani; il dirigente rossonero ha messo la parola fine alla telenovela Cisskoho: "E' finita - ha detto - non abbiamo trovato l'accordo con il Porto nè per il prestito con diritto riscatto, né sulla diminuzione del prezzo concordato, visti i problemi emersi. Non ci saranno altri discorsi e non cercheremo nemmeno un sostituto. Abbiamo molti terzini di fascia, rimaniamo con i nostri".
Ah....molto bene...![]()
Ultima modifica di Melegna; 19-06-2009 alle 14:38
Perchè scusa, cosa ho detto di strano?
Questa te la quoto...
Alla roma non ha fatto eccezione nessuno, se non l'immenso Aldair... e in parte Cerezo, che aveva la roma nel cuore e fu venduto per altri motivi....
Il resto è stata solo gente buona a fare un'ottima stagione, battere cassa e poi sparire più o meno lentamente....
Triplèta...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
che non cannerà la stagione quando è in campo, ma se il campo lo vede 1 volta su 3... io non ho detto che rubi lo stipendio come fanno altri, ma a 33 anni il suo l'ha già incassato, se fa un ultimo contratto da 5 anni che arriva sino a 38 potrebbe anche prendere 2.5-3M senza problemi, magari con premi in caso di stagione con tot presenze (perchè ovvio che se sta bene e gioca con frequenza merita di più)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Purtroppo negli ultimi 2 anni ha avuto un sacco di infortuni, è verissimo, però nonostante abbia giocato menomato, senza fare la preparazione nelle ultime 3 stagioni, risulta essere sempre il più decisivo di tutti....
sullo stipendio pieno a 38 anni ti do abbondantemente ragione... ma credo che in 1 massimo 2 anni la società passerà di mano... lo vedo più come un grazie da parte della famiglia sensi.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Galliani ha detto che prendendo un centravanti il Milan è a posto così...
benissimo discorso lecito......l'importante è che non pronunci parole del tipo "puntiamo allo scudetto, obiettivo Champions", perchè allora veramente è arrivato alla frutta come dirigente..........
Secondo me Galliani sta facendo un percorso molto simile a quello del suo padrone: sarà l'età, sarà che si sono iniziati a sentire onnipotenti, sarà qualcos'altro....fatto sta che stanno iniziando a delirare e a perdere colpi in maniera clamorosa (dico anche a livello personale...quando li guardi in faccia capisci che stanno ricoglionendo).
Alcune dichiarazioni che rilasciano, alcuni comportamenti, lo dimostrano.
E anche il comportamento tenuto nei confronti di Maldini conferma ciò.
Così parlò HotPlug
Mad:Comunque spiegami quali sono "gli altri"? Se parli dell'Inter, beh preferisco lasciar perdere... mi dispiace dirlo, ma fra l'Inter e il Milan ci sono 10 gradini di differenza e su 38 partite usciranno fuori tutti (come negli ultimi anni d'altronde).
(n.b. esattamente 10 punti a fine campionato)
El trivela
Dampyr: Quaresma è un giocatore ridicolo, poi magari segna, ma mi sembra tanto un giocoliere che non sa cos'è il sinistro
ndr:Quaresma è un brocco
Hyppia:quaresma presonalmente mi piace come giocatore...
Mai vendere la pelle dell'orso...
Joey-sama (sul derby):minchia che squadra di fabbri che sono, non uno straccio di gioco, ma oh, stanno 10 gradini sopra e ronaldigno è un ex giocatore
Lucianomafia: per quanto riguarda la forma... chissà quando(?) inizieranno a girare le gambe che milan sarà
Il dentone
Mad:...secondo me gli mancano solo gli allenamenti.
La scommessa
Lucianomafia:io ti lancio una scommessa, pato da qui alla fine dell'anno supera i 20 gol stagionali e più della metà li farà senza boriello o inzaghi in campo (quelli con sheva io vado avanti a considerarli, visto che gioca più in mezzo lui dell'ucraino)
(N.b. 18 goal stagionali)
Il pendolino di Mosca
Crash&Burn (su Pato):Io ti rispondo...tira fuori la coppa italia e la coppa uefa (se segna 4 goal contro gli albanesi insomma non conta)....secondo me ne fa 15 (che è un ottimo risultato) eventuali rigori esclusi e più del 50% giocando da seconda punta (ti concedo sheva...ma non sono d'accordo)
(N.b. e 15 furono)
Ferlons: ibra è uomo da una quindicina di goal a campionato quando va bene
Goldrake:e infine squadre come il napoli,la lazio,il genoa,l'udinese e il palermo che secondo me(anche se è moooooooooooolto presto per dirlo)lotteranno insieme alle grandi per un posto in champions league.
Ansioso di prenderle
Mjasky:non vedo l'ora che arrivi Milan-Juve.....
-fine pagina 90-
[SIGPIC][/SIGPIC]
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino