Cookie Consent by Free Privacy Policy website Confederations Cup 2009 - Pagina 8
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 456

Discussione: Confederations Cup 2009

  1. #141
    Insufficiente L'avatar di Ascarozzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    mmmm
    secondo me in caso di 2 pareggi, passa l'egitto perché contro di noi ha vinto lo scontro diretto
    Ah tu dici se sono solo 2 le squadre a pari punti si guarda lo scontro diretto...ora ho capito...se è così siamo nella bratta fino al collo
    edit:è come dici tu... siam nella bratta
    Ultima modifica di Ascarozzo; 18-06-2009 alle 23:40

    02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

  2. #142
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Ah tu dici se sono solo 2 le squadre a pari punti si guarda lo scontro diretto...ora ho capito...se è così siamo nella bratta fino al collo
    edit:è come dici tu... siam nella bratta
    è sempre come dico io

    vincendo con 2 gol di scarto col brasile passiamo primi e buttiamo fuori i sudamericani

    che ci vuole?

  3. #143
    Insufficiente L'avatar di Ascarozzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    è sempre come dico io

    vincendo con 2 gol di scarto col brasile passiamo primi e buttiamo fuori i sudamericani

    che ci vuole?


    Ora non ci resta che sperare nel miracolo divino

    02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

  4. #144
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Mi sa che stasera ho fatto bene a uscire
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  5. #145
    Accettabile L'avatar di Mastix
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Westbridge
    Messaggi
    452

    Predefinito

    LA verità è che con quel completo indegno celestino marroncino non si può vincere nè giocare bene, mettiamocelo in testa

    Anche il look è importante

  6. #146
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Mi sa che stasera ho fatto bene a uscire
    Io uscirò senza problemi anche domenica...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  7. #147
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Anche l'Italia uscirà domenica senza problemi



  8. #148
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    insomma, facciamo prima a dire che si salvano solo Pirlo e Iaquinta, ma Iaquinta solo con un 6-- e solo perchè almeno c'ha provato...
    Secondo me questo impippamento generale comunque si spiega col fatto che siamo messi veramente malissimo in campo, pure peggio che con Donadoni
    Pirlo? Pirlo peggiore in campo... lo specchio della sua partita sono stati i lanci per Grosso e Iaquinta nel primo tempo... ne avesse azzeccato 1.
    Il migliore in campo e' stato Cannavaro... senza di lui ce ne avrebbero fatto un bel po': se questo e' il Cannavaro vecchio e infortunato aspetto fortemente quello in forma e sano.
    Altri che hanno fatto schifo: Chiellini e Rossi... dimostrazione che a gonfiarsi troppo si rischia sempre di esplodere.


    Comunque direi che il 4-3-3 ha ufficialmente rotto il cazzo e che l'Egitto e' veramente forte: per ora e' riuscito a giocarsela col Brasile e fare catenaccio e contropiede con l'Italia; se riesce pure a fare la partita contro gli USA direi che rientrano tranquillamente fra le squadre forti (d'altronde hanno vinto 2 volte consecutive la coppa d'Africa).

  9. #149
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Pirlo? Pirlo peggiore in campo... lo specchio della sua partita sono stati i lanci per Grosso e Iaquinta nel primo tempo... ne avesse azzeccato 1.
    Il migliore in campo e' stato Cannavaro... senza di lui ce ne avrebbero fatto un bel po': se questo e' il Cannavaro vecchio e infortunato aspetto fortemente quello in forma e sano.
    Altri che hanno fatto schifo: Chiellini e Rossi... dimostrazione che a gonfiarsi troppo si rischia sempre di esplodere.


    Comunque direi che il 4-3-3 ha ufficialmente rotto il cazzo e che l'Egitto e' veramente forte: per ora e' riuscito a giocarsela col Brasile e fare catenaccio e contropiede con l'Italia; se riesce pure a fare la partita contro gli USA direi che rientrano tranquillamente fra le squadre forti (d'altronde hanno vinto 2 volte consecutive la coppa d'Africa).
    su pirlo sono d'accordissimo con te, infatti ho detto anche io che tra lui e de rossi hanno fatto a gara a chi sbagliava più passaggi, ma che l'egitto sia forte mi sembra veramente esagerato, non dimentichiamoci che ha fatto 2 tiri in porta e poi ha trovato il portiere in versione toldo contro l'olanda


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  10. #150
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    da una prima analisi a bruciapelo...
    direi che stiamo messi male...
    Quoto...
    Ho visto solo l'ultima mezz'ora, ero troppo impegnato a mangiare...

    Non abbiamo giocato malissimo, però cavolo... se siamo vicini al 100% di questo gruppo è una tragedia greca...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #151
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    una squadra di onesti gregari che in un mese ha saputo vincere il mondiale grazie ai picchi di forma di quel momento, una difesa granitica e a coesione del gruppo. Di questi fattori almeno uno va di pari passo con l'età e a livello agonistico tre anni si fanno sentire, soprattutto se già parti che di anni ne avevi 29/30....

    Come al solito c'è d aggrapparsi al cuore e alla voglia di non perdere da parte degli 11 che scenderanno in campo. Sperare di vedere del gioco quando la condizione è così scarsa è davvero dura.

    Ihmo, in attacco, manca quello che con una giocata ti stravolge la partita...e a centrocampo Pirlo è da un po' in fase di involuzione. Sicuramente se recupera la forma ottimale in un mondiale può fare la differenza ora come ora ha solo bisogno di riposarsi.
    asd

  12. #152
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    non provarlo nemmeno Cassano mi sembra una bestemmia per il calcio.....ma tant'è.....fidiamoci di Lippi......

    io spero nella naturalizzazione di Amauri al più presto....

  13. #153
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    schierare il 4-3-3 quando la squadra non è in forma è una martellata sui coglioni che evidentemente i nostri ct amano,considerata la frequenza con la quale la ripetono...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  14. #154
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ma che l'egitto sia forte mi sembra veramente esagerato, non dimentichiamoci che ha fatto 2 tiri in porta e poi ha trovato il portiere in versione toldo contro l'olanda
    Si, hai ragione, hanno fatto 2 tiri in porta. Ma nel primo tempo noi ne abbiamo fatti 0 (1 alto di Rossi) e nel secondo tempo erano in vantaggio e abbiamo corso grossi rischi su un paio di contropiede. Quindi per me hanno fatto la partita perfetta.

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    schierare il 4-3-3 quando la squadra non è in forma è una martellata sui coglioni che evidentemente i nostri ct amano,considerata la frequenza con la quale la ripetono...
    Ma pure quando la squadra e' in forma, visto che facciamo giocare le nostre 3000 seconde punte sulla fascia a fare una sega e lasciamo il nostro attaccante centrale in balia di 2 difensori a rincorrere la palla. Il 4-3-3 con i giocatori dell'Italia non ha senso: ha senso se il terzo attaccante e' Camoranesi (ovviamente se non e' moribondo), semplicemente perche' non e' piu' un 4-3-3.

  15. #155
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Si, hai ragione, hanno fatto 2 tiri in porta. Ma nel primo tempo noi ne abbiamo fatti 0 (1 alto di Rossi) e nel secondo tempo erano in vantaggio e abbiamo corso grossi rischi su un paio di contropiede. Quindi per me hanno fatto la partita perfetta.

    non sono d'accordo, perchè penso che se fosse stata l'italia si sarebbe parlato di partita rubata, certo lungi da me dire che l'italia ha giocato meglio dell'egitto o che l'egitto non abbia giocato bene, ma per me la partita perfetta l'ha fatta solo il portiere


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #156
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Nella partita di ieri secondo me si son salvati in pochi, l'impressione è che tutti (anche gli egiziani correvano poco) abbiano patito le condizione atmosferiche (si giocava a 1700mt) e questo sarà da tenere conto per il mondiale.

    Quagliarella e Chiellini veramente osceni, il primo sempre fuori posto il secondo con la lingua fuori (vedi sopra).

    Meno male che c'era Cannavaro (che reputo sostanzialmente un ottimo acquisto in casa juve).

    Rossi non mi è piaciuto nenache un pò, Zambrotta anche lui fermo. Buffon è tutto l'anno che lo vedo insicuro, secondo me non è ancora a posto fisicamente.

    Ma le opzioni in panca non sono granchè e quelli a casa (Cassano e PAzzini in primis) secondo me ha fatto bene a lasciarli là.

    L'unico che frei giocare dei giovani è SAnton, tanto peggio di Zambrotta non può fare e poi bisognerebbe avere un ala che aiuti di più a centrocampo, ieri Rossi e Quaglia vagavano per il campo. Se poi Pirlo fa la comparsa (ma qui il sostituto non c'è) c'è poco da fare

  17. #157
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma pure quando la squadra e' in forma, visto che facciamo giocare le nostre 3000 seconde punte sulla fascia a fare una sega e lasciamo il nostro attaccante centrale in balia di 2 difensori a rincorrere la palla. Il 4-3-3 con i giocatori dell'Italia non ha senso: ha senso se il terzo attaccante e' Camoranesi (ovviamente se non e' moribondo), semplicemente perche' non e' piu' un 4-3-3.
    Quoto alla grande.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  18. #158
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma pure quando la squadra e' in forma, visto che facciamo giocare le nostre 3000 seconde punte sulla fascia a fare una sega e lasciamo il nostro attaccante centrale in balia di 2 difensori a rincorrere la palla. Il 4-3-3 con i giocatori dell'Italia non ha senso: ha senso se il terzo attaccante e' Camoranesi (ovviamente se non e' moribondo), semplicemente perche' non e' piu' un 4-3-3.
    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Quoto alla grande.
    e quoto anche io e lo scrissi tempo fa: si attacca male e si difende peggio.
    Sottolineavo soltanto che se insisti nel commettere lo stesso errore e chiedi di fare quello che già sarebbe un lavoro extra per giocatori in buona forma a calciatori che non corrono,il problema si accentua.
    E alla fine non si capisce piu' che differenza c'è tra te e donadoni
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  19. #159
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    e quoto anche io e lo scrissi tempo fa: si attacca male e si difende peggio.
    Sottolineavo soltanto che se insisti nel commettere lo stesso errore e chiedi di fare quello che già sarebbe un lavoro extra per giocatori in buona forma a calciatori che non corrono,il problema si accentua.
    E alla fine non si capisce piu' che differenza c'è tra te e donadoni


    che pena, già gli è andata bene con gli USA che se gli danno il rigore alla fine non vinciamo manco quella.
    però bisogna anche tener conto della forza dell'avversario. . gli egizi hanno sbagliato 3 contropiedi nel secondo tempo da oratorio, e noi che rubavamo palla e andavamo a crossare con pepe...
    ma per favore...
    caressa a un certo punto: ATTENZIONE SALE GROSSO... e con pepe a destra manca solo aceto del palio di siena e siamo pronti

  20. #160
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    caressa a un certo punto: ATTENZIONE SALE GROSSO... e con pepe a destra manca solo aceto del palio di siena e siamo pronti
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •