Cookie Consent by Free Privacy Policy website Confederations Cup 2009 - Pagina 7
Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 456

Discussione: Confederations Cup 2009

  1. #121
    Insufficiente L'avatar di Ascarozzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    basta vincere 2-0
    Direi che le possibilità che ciò accada sono tendenti a -infinito...chiaramente spero di sbagliarmi

    02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

  2. #122
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix Visualizza Messaggio
    e cosa ne pensate del bellissimo suono delle trombe degli africani?? insopportabile!!!!!!!
    piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

    ma quale dici?

    Ultima modifica di ilbarbadatre; 18-06-2009 alle 22:50

  3. #123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Direi che le possibilità che ciò accada sono tendenti a -infinito...chiaramente spero di sbagliarmi
    Le probabilità non possono essere negative
    Però la cosa triste è che probabilmente c'hai ragione lo stesso

  4. #124
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    perchè se vinciamo contro il brasile e l'egitto vince anche lui con lo stesso risultato non passiamo lo stesso per differenza reti???


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #125
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    perché 2 pareggi (nostro e dell'egitto) ci qualificano? non conta lo scontro diretto?

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    perchè se vinciamo contro il brasile e l'egitto vince anche lui con lo stesso risultato non passiamo lo stesso per differenza reti???
    siamo in 3 a pari punti, conta la differenza reti degli scontri diretti, se si vince di un gol siam tutti pari contano i gol segnati (negli scontri diretti)

  6. #126
    Splendido L'avatar di marcosanta_031
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,073

    Predefinito

    che schifo... in nazionale ci sono veramente degli indegni... Toni (cazzo non ne ha presa una con il testone e non ha corso 10 metri), Montolivo ha rotto il c***o a non prendersi mai una responsabilità nè tirare fuori le palle, Quagliarella osceno, De Rossi pure lui uno schifo. Zambrotta è cotto, Gattuso lo scuso perche ha giocato 8 minuti negli ultimi sei mesi (è pirla Lippi a farlo giocare). Si salva Iaquinta per l'impegno, Pepe poverino si impegna ma non sa fare nulla.
    Col Brasile gradirei un Santon in campo, Gilardino (che odio, ma peggio di Toni non può fare)... e poi preghiamo
    F.C. Aphex:

    Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

  7. #127
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Io confidavo in una debacle clamorosa del Brasile.. e ci siamo anche andati vicini, ci fosse stata una nazionale seria al posto dell'Italia a quest'ora i verdeoro sarebbero già con un piede nella fossa

    Comunque non è ancora detto, un torneo tra nazionali non è come un torneo tra club, la sorpresa è sempre dietro l'angolo, ad ogni mondiale/europeo c'è sempre almeno uno squadrone che fa una figuraccia, sapevo sarebbe successo anche in Confederations, semplicemente volevo sperare non succedesse a noi
    Meglio in Confederetions Cup che ai mondiali il prossimo anno.
    Ovviamente sperando che cambi qualcosa, altrimenti

  8. #128
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    ma avevano tutti i pantaloncini xxxxl? tutti in mutande quando vanno in terra

  9. #129
    Insufficiente L'avatar di Ascarozzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    perché 2 pareggi (nostro e dell'egitto) ci qualificano? non conta lo scontro diretto?



    siamo in 3 a pari punti, conta la differenza reti degli scontri diretti, se si vince di un gol siam tutti pari contano i gol segnati (negli scontri diretti)
    dobbiamo solo che sperare che gli USA vincano con l'egitto.. se loro pareggiano e noi pure se contano gli scontri diretti siamo fuori..insomma dobbiam fare più punti noi contro il Brasile che loro con gli USA...
    a meno che non conti prima la differenza reti ma mi sa che prima si guardano gli scontri diretti

    02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

  10. #130
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Meglio in Confederetions Cup che ai mondiali il prossimo anno.
    Ovviamente sperando che cambi qualcosa, altrimenti
    allenatore e uomini convocati..

  11. #131
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    oddio: ho superato dampyr come numero di post in un thread che tratta di calcio


  12. #132
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Una Nazionale tristissima, l'Egitto è davvero poca cosa, catenacciari, un po' di rapidità nelle ripartenze, un pelino di tecnica ma nulla di più...
    Noi però siamo stati peggiori di loro, ma per questo dobbiamo ringraziare anche il nostro super mister, che vede Chiellini in quelle condizioni e non lo cambia per tutta la partita...
    E ora speriamo in una figuraccia contro la Selecao, per far capire che qualcosa deve cambiare...

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    oddio: ho superato dampyr come numero di post in un thread che tratta di calcio

    E la maggior parte dei post sono delle invettive cotnro Chiellini, reo di aver sbagliato una sola partita...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  13. #133
    Insufficiente L'avatar di Ascarozzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Leggo dalla gazza che in caso di parità di punti si guarda come prima cosa la differenza reti, e poi i goal fatti, niente scontro diretto
    Se non altro, ora dipende tutto da noi, anche se tutto ciò mi preoccupa e non poco

    02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

  14. #134
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Noi però siamo stati peggiori di loro, ma per questo dobbiamo ringraziare anche il nostro super mister, che vede Chiellini in quelle condizioni e non lo cambia per tutta la partita...
    avrebbe dovuto far 11 cambi, non ce n'è stato uno all'altezza

    l'egitto comunque di tecnica ne ha, ho visto la fine della partita col brasile e manca poco andavano anche in vantaggio sul 3-3

  15. #135
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Leggo dalla gazza che in caso di parità di punti si guarda come prima cosa la differenza reti, e poi i goal fatti, niente scontro diretto
    Se non altro, ora dipende tutto da noi, anche se tutto ciò mi preoccupa e non poco
    dove l'hai letto? io ho letto in caso di arrivo di 3 squadre a 6 punti

  16. #136
    Insufficiente L'avatar di Ascarozzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    dove l'hai letto? io ho letto in caso di arrivo di 3 squadre a 6 punti
    articolo in home page della gazza
    JOHANNESBURG, 18 giugno 2009 - La Confederations Cup dell’Italia si complica parecchio. Gli azzurri in Sud Africa, nella loro seconda uscita, perdono contro i campioni del continente nero, l’Egitto, 1-0. Stavolta la rimonta - riuscita contro gli Usa - non arriva, nonostante le tante occasioni costruite nella ripresa e vanificate dal portiere avversario, tale El Hadary, che ha fatto il fenomeno. Ma l’Italia ha lasciato parecchio a desiderare sul piano della manovra, soprattutto nei primi 45’, sottoritmo e sottotono. E così è arrivato il secondo k.o. del Lippi bis, dopo il passo falso con il Brasile, proprio il nostro prossimo avversario. Che ora dovremo probabilmente battere, domenica a Pretoria, per guadagnarci le semifinali, e potrebbe addirittura non bastare in caso di arrivo di tre squadre a quota 6 punti. Entrerebbero infatti in ballo differenza reti e numero di gol segnati.

    l egitto sta a 4 goal fatti e 4 subiti, 0
    noi 3 fatti 2 subiti, +1
    Ultima modifica di Ascarozzo; 18-06-2009 alle 23:20

    02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

  17. #137
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    articolo in home page della gazza
    JOHANNESBURG, 18 giugno 2009 - La Confederations Cup dell’Italia si complica parecchio. Gli azzurri in Sud Africa, nella loro seconda uscita, perdono contro i campioni del continente nero, l’Egitto, 1-0. Stavolta la rimonta - riuscita contro gli Usa - non arriva, nonostante le tante occasioni costruite nella ripresa e vanificate dal portiere avversario, tale El Hadary, che ha fatto il fenomeno. Ma l’Italia ha lasciato parecchio a desiderare sul piano della manovra, soprattutto nei primi 45’, sottoritmo e sottotono. E così è arrivato il secondo k.o. del Lippi bis, dopo il passo falso con il Brasile, proprio il nostro prossimo avversario. Che ora dovremo probabilmente battere, domenica a Pretoria, per guadagnarci le semifinali, e potrebbe addirittura non bastare in caso di arrivo di tre squadre a quota 6 punti. Entrerebbero infatti in ballo differenza reti e numero di gol segnati.
    appunto solo in caso di arrivo in 3 a pari punti
    vittorie-sconfitte è 1-1 per tutti

  18. #138
    Insufficiente L'avatar di Ascarozzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    appunto solo in caso di arrivo in 3 a pari punti
    vittorie-sconfitte è 1-1 per tutti
    si esatto... in caso di 2 pareggi alla prossima giornata passiamo noi matematici per il +1 di differenza reti attuale

    02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

  19. #139
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    si esatto... in caso di 2 pareggi alla prossima giornata passiamo noi matematici per il +1 di differenza reti attuale
    mmmm
    secondo me in caso di 2 pareggi, passa l'egitto perché contro di noi ha vinto lo scontro diretto

  20. #140

    Predefinito

    A ogni competizione noi italiani stiamo sempre a fare calcoli di differenze reti e scontri diretti.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •