Cookie Consent by Free Privacy Policy website Confederations Cup 2009 - Pagina 6
Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 456

Discussione: Confederations Cup 2009

  1. #101
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    anche noi abbiamo brocchi da vendere
    tifi Lazio?!!?

  2. #102

    Predefinito

    Gattuso veramente inguardabile, lentissimo.
    Comunque Lippi continua a deludermi.. cioè, speravo che dopo una serie imbarazzante di partite orribili ed inguardabili con lo stesso tridente di Donadoni si svegliasse e si rendesse conto che non siamo in grado di giocare in quel modo....

    E invece continuamo a giocare così, senza (ovviamente) combinare nulla di buono... Mah

    Chiellini partitaccia, esattamente come Zambrotta, De Rossi, Montolivo, Quagliarella.. insomma, facciamo prima a dire che si salvano solo Pirlo e Iaquinta, ma Iaquinta solo con un 6-- e solo perchè almeno c'ha provato...
    Secondo me questo impippamento generale comunque si spiega col fatto che siamo messi veramente malissimo in campo, pure peggio che con Donadoni
    Ultima modifica di Diablix; 18-06-2009 alle 22:13

  3. #103
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    occasione per gli egizi

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    tifi Lazio?!!?
    credevo glielo avessimo dato in prestito

  4. #104
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Gattuso veramente inguardabile, lentissimo.
    Comunque Lippi continua a deludermi.. cioè, speravo che dopo una serie imbarazzante di partite orribili ed inguardabili con lo stesso tridente di Donadoni si svegliasse e si rendesse conto che non siamo in grado di giocare in quel modo....

    E invece continuamo a giocare così, senza (ovviamente) combinare nulla di buono... Mah

    Chiellini partitaccia, esattamente come Zambrotta, De Rossi, Montolivo, Quagliarella.. insomma, facciamo prima a dire che si salvano solo Pirlo e Iaquinta, ma Iaquinta solo con un 6-- e solo perchè almeno c'ha provato...
    Secondo me questo impippamento generale comunque si spiega col fatto che siamo messi veramente malissimo in campo, pure peggio che con Donadoni
    Zambrotta veramente imbarazzante.
    Iaquinta corre come un matto, si danna l'anima, ma cribbio, buttane dentro almeno una!
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  5. #105
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    bellissima questa situazione per la quale ci ritroveremo a dover battere il brasile in una partita epica.
    Nella quale perderemo 5-0
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  6. #106
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    assurdo, non si salva nessuno, l'unico che si salva è iaquinta che però non è riuscito a buttare un pallone dentro.
    c'è anche da dire che per quanto abbiamo giocato male siamo stati sfortunatissimi, come accuso quando perdi per un tiro in porta subito dopo che ne hai fatti tantissimi.

    P.S. mi sono rotto il ca..o di aspettare la maturazione di montolivo che non avviene mai!!!!


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #107

    Predefinito

    Diciamo che tutto sommato questa situazione ha i suoi vantaggi: se vinciamo rischiamo seriamente di buttare fuori il Brasile (cosa che da sempre le sue soddisfazioni), se perdiamo, cosa molto più probabile, ce ne usciamo con una figuraccia tale che si spera sia sufficiente a farci capire che se continuamo così l'anno prossimo verremo spernacchiati pure da Angola e Togo...

    Poi per carità, io son prevenuto e non lo nego, ma mi viene l'ulcera a guardare l'Italia giocare tridente e centrocampo a 3

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Secondo me ALMENO una delle due la finale la vede nella hall dell'albergo
    il sud africa eliminerà il brasile o sarà l'egitto a far fuori la spagna?
    il brasile con la differenza reti che si ritrova come caspita lo sbatti fuori?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  9. #109
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    Che spettacolo vedere Buffon nell'area avversaria durante un Italia-Egitto
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  10. #110
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    sono proprio contento..domani qualcuno mi posti le interviste a Lippi..

  11. #111
    Insufficiente L'avatar di Ascarozzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Penso sia una delle peggiori partite mai viste negli ultimi anni.. veramente imbarazzanti.. 0 gioco corale.. centrocampo tutti fermi.. Pirlo questa sera era uno dei più veloci che è il giocatore più lento di tutti i tempi.... bha...
    Gli unici a salvarsi sono Cannavaro Pirlo e Iaquinta,... gli altri proprio TUTTI inguardabili... PROFONDA DELUSIONE
    Lippi è meglio che vai da Gasperini a prendere qualche lezione di tattica va..

    02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

  12. #112
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il sud africa eliminerà il brasile o sarà l'egitto a far fuori la spagna?
    il brasile con la differenza reti che si ritrova come caspita lo sbatti fuori?
    basta vincere 2-0

  13. #113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Penso sia una delle peggiori partite mai viste negli ultimi anni.. veramente imbarazzanti.. 0 gioco corale.. centrocampo tutti fermi.. Pirlo questa sera era uno dei più veloci che è il giocatore più lento di tutti i tempi.... bha...
    Gli unici a salvarsi sono Cannavaro Pirlo e Iaquinta,... gli altri proprio TUTTI inguardabili... PROFONDA DELUSIONE
    in verità a me è sembrata migliore rispetto a quella con gli usa, che però sono scarsi assai
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  14. #114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    basta vincere 2-0
    ah beh, col gioco che abbiamo nessun dubbio che accadrà
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  15. #115
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    chiellini
    l'unica rimessa lunga che aveva fatto gliel'hanno fatta ripetere

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ah beh, col gioco che abbiamo nessun dubbio che accadrà
    intendevo che è un risultato possibile

  16. #116
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    ragazzi ma come fate a dire che pirlo è stato uno dei migliori se tra lui e de rossi hanno fatto a gara a chi sbagliava più passaggi????


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il sud africa eliminerà il brasile o sarà l'egitto a far fuori la spagna?
    il brasile con la differenza reti che si ritrova come caspita lo sbatti fuori?
    Io confidavo in una debacle clamorosa del Brasile.. e ci siamo anche andati vicini, ci fosse stata una nazionale seria al posto dell'Italia a quest'ora i verdeoro sarebbero già con un piede nella fossa

    Comunque non è ancora detto, un torneo tra nazionali non è come un torneo tra club, la sorpresa è sempre dietro l'angolo, ad ogni mondiale/europeo c'è sempre almeno uno squadrone che fa una figuraccia, sapevo sarebbe successo anche in Confederations, semplicemente volevo sperare non succedesse a noi

  18. #118
    Insufficiente L'avatar di Ascarozzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma come fate a dire che pirlo è stato uno dei migliori se tra lui e de rossi hanno fatto a gara a chi sbagliava più passaggi????
    A centrocampo nell'immondizia generale è l'unico che se non alto tentava di muoversi negli spazi e creare qualcosa...0 collegamento centrocampo attacco

    02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

  19. #119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma come fate a dire che pirlo è stato uno dei migliori se tra lui e de rossi hanno fatto a gara a chi sbagliava più passaggi????
    Appunto, è proprio questo il problema, Pirlo è stato uno dei migliori in campo sbagliando metà dei passaggi
    Qualcosa l'ha creato e, soprattutto, è l'unico che è riuscito a fare un cross senza far finire la palla fuori dall'area di rigore

  20. #120
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    e chiellini dove andava stasera?? a farfalle?? no davvero io nn ne salvo nemmeno mezzo..
    e cosa ne pensate del bellissimo suono delle trombe degli africani?? insopportabile!!!!!!!
    ''La nascita di _SoNiC_''


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •