Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 79
Pagina 79 di 261 PrimaPrima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 129 179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,580 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

  1. #1561
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    De Ceglie al napoli al posto di vitale/mannini...

    che salto di qualita'
    ma anche criscitonn mi farebbe skifo..
    altro napoletano doc
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  2. #1562
    Insufficiente L'avatar di Ascarozzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Lazio, per Ledesma l'addio da Roma è sempre più vicino

    Il rapporto tra la Lazio e Christian Ledesma è chiuso. Dopo l'incontro di stamattina tra Lotito e l'agente del calciatore Vincenzo D'Ippolito, si è deciso di interrompere consensualmente il rapporto.Ledesma in questo momento è sul mercato. Lo stesso agente, contattato da noiaquilebiancocelesti.com, ha spiegato i termini dell'accordo:"Ledesma nella prossima stagione non giocherà nella Lazio. Pur avendo deciso col calciatore di non ricorrere all'art. 17 per riconoscenza verso la Lazio, abbiamo concertato con Lotito che Christian verrà ceduto a un prezzo concordato. La Lazio accetterà di incassare meno di quanto chiesto in precedenza ad alcuni club che si sono fatti avanti, vale a dire 25 milioni di euro, e del suo valore di mercato, che si aggira intorno a ai 18 milioni di euro. Quindi siamo d'accordo che verranno chiesti al massimo 15 milioni, ma anche che si farà di tutto per agevolare la cessione. La Lazio ha offerto al calciatore una proposta di adeguamento da top player, la stessa offerta più o meno formulata a Pandev, vale a dire una cifra intorno al milione e mezzo di euro, ma Ledesma, al pari di Pandev, vuole andar via per cercare nuovi stimoli in un'altra piazza. Alla base della scelta di Ledesma, insomma, non ci sono motivazioni di carattere economico ma ragioni legate alle ambizioni. Su di lui ci sono due squadre italiane e tre spagnole. In Italia sono interessate Inter e Juventus. I nerazzurri, però, devono prima cedere Vieira, mentre i bianconeri si faranno avanti solo se non prenderanno D'Agostino. In Spagna lo vorrebbero subito. Atletico Madrid, Siviglia e Villarreal lo prenderebbero al volo, una di queste mi ha chiamato anche questa mattina. La sua preferenza è quella di cimentarsi ancora in Serie A, ma al momento, le spagnole ci stanno pressando più delle italiane. Bisogna pazientare ancora un po', anche perché il ragazzo è ancora in vacanza".
    da tuttomercatoweb
    chi se lo piglia fa un affarone

    02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

  3. #1563
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Lazio, per Ledesma l'addio da Roma è sempre più vicino

    Il rapporto tra la Lazio e Christian Ledesma è chiuso. Dopo l'incontro di stamattina tra Lotito e l'agente del calciatore Vincenzo D'Ippolito, si è deciso di interrompere consensualmente il rapporto.Ledesma in questo momento è sul mercato. Lo stesso agente, contattato da noiaquilebiancocelesti.com, ha spiegato i termini dell'accordo:"Ledesma nella prossima stagione non giocherà nella Lazio. Pur avendo deciso col calciatore di non ricorrere all'art. 17 per riconoscenza verso la Lazio, abbiamo concertato con Lotito che Christian verrà ceduto a un prezzo concordato. La Lazio accetterà di incassare meno di quanto chiesto in precedenza ad alcuni club che si sono fatti avanti, vale a dire 25 milioni di euro, e del suo valore di mercato, che si aggira intorno a ai 18 milioni di euro. Quindi siamo d'accordo che verranno chiesti al massimo 15 milioni, ma anche che si farà di tutto per agevolare la cessione. La Lazio ha offerto al calciatore una proposta di adeguamento da top player, la stessa offerta più o meno formulata a Pandev, vale a dire una cifra intorno al milione e mezzo di euro, ma Ledesma, al pari di Pandev, vuole andar via per cercare nuovi stimoli in un'altra piazza. Alla base della scelta di Ledesma, insomma, non ci sono motivazioni di carattere economico ma ragioni legate alle ambizioni. Su di lui ci sono due squadre italiane e tre spagnole. In Italia sono interessate Inter e Juventus. I nerazzurri, però, devono prima cedere Vieira, mentre i bianconeri si faranno avanti solo se non prenderanno D'Agostino. In Spagna lo vorrebbero subito. Atletico Madrid, Siviglia e Villarreal lo prenderebbero al volo, una di queste mi ha chiamato anche questa mattina. La sua preferenza è quella di cimentarsi ancora in Serie A, ma al momento, le spagnole ci stanno pressando più delle italiane. Bisogna pazientare ancora un po', anche perché il ragazzo è ancora in vacanza".
    da tuttomercatoweb
    chi se lo piglia fa un affarone
    a me non piace e di conseguenza la cifra mi pare eccessiva
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  4. #1564
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    intanto sento sempre più voci confermanti l'interessamento del napoli, che in italia sarebbe in vantaggio su tutte, per pandev e non oso immaginare un tridente pandev quagliarella lavezzi


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #1565
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Della lazio si parla molto del rinnovo di zarate, ma della probabile perdita di altri giocatori nessuno ne ha scritto... misteri della stampa italiana...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #1566

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Lazio, per Ledesma l'addio da Roma è sempre più vicino

    Il rapporto tra la Lazio e Christian Ledesma è chiuso. Dopo l'incontro di stamattina tra Lotito e l'agente del calciatore Vincenzo D'Ippolito, si è deciso di interrompere consensualmente il rapporto.Ledesma in questo momento è sul mercato. Lo stesso agente, contattato da noiaquilebiancocelesti.com, ha spiegato i termini dell'accordo:"Ledesma nella prossima stagione non giocherà nella Lazio. Pur avendo deciso col calciatore di non ricorrere all'art. 17 per riconoscenza verso la Lazio, abbiamo concertato con Lotito che Christian verrà ceduto a un prezzo concordato. La Lazio accetterà di incassare meno di quanto chiesto in precedenza ad alcuni club che si sono fatti avanti, vale a dire 25 milioni di euro, e del suo valore di mercato, che si aggira intorno a ai 18 milioni di euro. Quindi siamo d'accordo che verranno chiesti al massimo 15 milioni, ma anche che si farà di tutto per agevolare la cessione. La Lazio ha offerto al calciatore una proposta di adeguamento da top player, la stessa offerta più o meno formulata a Pandev, vale a dire una cifra intorno al milione e mezzo di euro, ma Ledesma, al pari di Pandev, vuole andar via per cercare nuovi stimoli in un'altra piazza. Alla base della scelta di Ledesma, insomma, non ci sono motivazioni di carattere economico ma ragioni legate alle ambizioni. Su di lui ci sono due squadre italiane e tre spagnole. In Italia sono interessate Inter e Juventus. I nerazzurri, però, devono prima cedere Vieira, mentre i bianconeri si faranno avanti solo se non prenderanno D'Agostino. In Spagna lo vorrebbero subito. Atletico Madrid, Siviglia e Villarreal lo prenderebbero al volo, una di queste mi ha chiamato anche questa mattina. La sua preferenza è quella di cimentarsi ancora in Serie A, ma al momento, le spagnole ci stanno pressando più delle italiane. Bisogna pazientare ancora un po', anche perché il ragazzo è ancora in vacanza".
    da tuttomercatoweb
    chi se lo piglia fa un affarone


    ecco chi vorrei come nuovo motta....

  7. #1567
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Pare ci sia un interessamento della Fiorentina per Garay, attualmente chiuso al Real Madrid.

    Io lo andrei a prendere di corsa
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  8. #1568
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Colantuono al Toro.

    si accettano scommesse su quanto durerà
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  9. #1569
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Colantuono al Toro.

    si accettano scommesse su quanto durerà
    ma chi?Colantuono o il Toro?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  10. #1570
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma chi?Colantuono o il Toro?
    Entrambi
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  11. #1571
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    intanto sento sempre più voci confermanti l'interessamento del napoli, che in italia sarebbe in vantaggio su tutte, per pandev e non oso immaginare un tridente pandev quagliarella lavezzi
    Un tridente orribile, secondo me.
    Tre giocatori messi insieme che non c'entrano niente l'uno con l'altro a livello di gioco.
    Poi magari Donadoni riesce a inquadrarli bene, cosa su cui dubito fortemente, visto il mio giudizio da sempre ipercritico contro l'ex cittì azzurro, però la speranza (per voi ) è l'ultima a morire

    Io fossi nel Napoli invece che buttarmi sugli attaccanti cercherei un difensore, un altro anno con Rinaudo Aronica Contini Cannavaro e compagnia bella dubito possa essere digeribile

    Per altro con tre punte così dove andrebbe a finire Hamsik?
    Ceduto a qualcuno o panchinato?
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  12. #1572
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Prossimo anno Napoli col 3-3-4
    Difensori Cannavaro Aronica e Contini
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  13. #1573
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Un tridente orribile, secondo me.
    Tre giocatori messi insieme che non c'entrano niente l'uno con l'altro a livello di gioco.
    Poi magari Donadoni riesce a inquadrarli bene, cosa su cui dubito fortemente, visto il mio giudizio da sempre ipercritico contro l'ex cittì azzurro, però la speranza (per voi ) è l'ultima a morire

    Io fossi nel Napoli invece che buttarmi sugli attaccanti cercherei un difensore, un altro anno con Rinaudo Aronica Contini Cannavaro e compagnia bella dubito possa essere digeribile

    Per altro con tre punte così dove andrebbe a finire Hamsik?
    Ceduto a qualcuno o panchinato?
    io sinceramente non vedo come possa starci la parola orribile insieme a questi 3 giocatori, poi ricordo che anche 2 anni fa ad udine pepe, quagliarella e di natale c'entravano poco, quindi io penso che come dici tu sia solo un "problema" di donadoni su come farli giocare...
    poi il napoli il difensore l'ha preso,anche se manca ancora l'ufficialità, ed è campagnaro, ma sul reparto difensivo ci sono molti dubbi legati soprattutto a come donadoni vorrà giocare l'anno prossimo, perchè se gioca con la difesa a 4 diciamo che è abbastanza coperto,considerando che si deve acquistare un terzino sinistro, mentre se gioca con la difesa a 3 secondo me gente come rinaudo e aronica va venduta per prendere delle alternative cmq più valide.
    per hamsik il discorso diciamo che si accosta a quello precedente legato sempre al modulo, perchè se donadoni decide di giocare con il 4-3-3 vedo poco spazio per lo slovacco.
    Secondo me il napoli in base agli acquisti fatti dovrebbe giocare o con il 4-2-3-1 o con il 4-3-1-2


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  14. #1574
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    io sinceramente non vedo come possa starci la parola orribile insieme a questi 3 giocatori, poi ricordo che anche 2 anni fa ad udine pepe, quagliarella e di natale c'entravano poco, quindi io penso che come dici tu sia solo un "problema" di donadoni su come farli giocare...
    poi il napoli il difensore l'ha preso,anche se manca ancora l'ufficialità, ed è campagnaro, ma sul reparto difensivo ci sono molti dubbi legati soprattutto a come donadoni vorrà giocare l'anno prossimo, perchè se gioca con la difesa a 4 diciamo che è abbastanza coperto,considerando che si deve acquistare un terzino sinistro, mentre se gioca con la difesa a 3 secondo me gente come rinaudo e aronica va venduta per prendere delle alternative cmq più valide.
    per hamsik il discorso diciamo che si accosta a quello precedente legato sempre al modulo, perchè se donadoni decide di giocare con il 4-3-3 vedo poco spazio per lo slovacco.
    Secondo me il napoli in base agli acquisti fatti dovrebbe giocare o con il 4-2-3-1 o con il 4-3-1-2
    Per il semplice fatto che Pepe pur essendo molto piu scarso di Lavezzi, si fa un mazzo tanto per tornare a coprire.
    Pandev alla Lazio quando Rossi schierava il tridente con Zarate e Rocchi non l'ho mai visto giocar bene, è uno abituato ad essere abbastanza libero, alla Lazio lo si vede giocare tanto a destra quanto a sinistra quanto al centro, anche lui a centrocampo non torna nemmeno sotto tortura.
    Quagliarella idem.

    Insomma, per me Pandev c'entra poco in un tridente in cui deve fare l'esterno, viene limitato troppo il suo gioco e il vero problema è che dei tre nessuno torna a centrocampo a fare un po' di filtro.

    E con la difesa vagamente imbarazzante del Napoli direi che questo sarebbe un problema non da poco.
    Campagnaro è un discreto giocatore, ma non è quello che ti sistema una difesa.
    Per me serve un difensore esperto che aiuti anche Santacroce a crescere.
    Un Panucci a caso, anche se la testa di Panucci non è mai stata tanto a posto.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  15. #1575
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    secondo me sborsare altri 20 milioni per pandev significa vendere al 100% lavezzi.....
    perciò il problema del tridente non si pone
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  16. #1576
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Per il semplice fatto che Pepe pur essendo molto piu scarso di Lavezzi, si fa un mazzo tanto per tornare a coprire.
    Pandev alla Lazio quando Rossi schierava il tridente con Zarate e Rocchi non l'ho mai visto giocar bene, è uno abituato ad essere abbastanza libero, alla Lazio lo si vede giocare tanto a destra quanto a sinistra quanto al centro, anche lui a centrocampo non torna nemmeno sotto tortura.
    Quagliarella idem.

    Insomma, per me Pandev c'entra poco in un tridente in cui deve fare l'esterno, viene limitato troppo il suo gioco e il vero problema è che dei tre nessuno torna a centrocampo a fare un po' di filtro.

    E con la difesa vagamente imbarazzante del Napoli direi che questo sarebbe un problema non da poco.
    Campagnaro è un discreto giocatore, ma non è quello che ti sistema una difesa.
    Per me serve un difensore esperto che aiuti anche Santacroce a crescere.
    Un Panucci a caso, anche se la testa di Panucci non è mai stata tanto a posto.
    sulla prima parte del discorso purtroppo abbiamo idee diverse, perchè io penso che quei 3 possono giocare tranquillamente insieme anche se li farei giocare molto liberi, perchè come dici tu probabilmente si limitano molto se hanno solo una zona di campo su cui giocare, anche se stiamo parlando solo di fantasie, perchè pandev è ancora della lazio.
    Cmq ti dico quello che penso, secondo me con questi giocatori se mettessi lavezzi,hamsik e pandev liberi di svariare dietro quagliarella avresti un potenziale offensivo enorme anche se come dici tu sarebbe un TA estremo, e quindi si avrebbero dei problemi in difesa.
    Mentre sulla seconda parte sono d'accordo con te, al napoli serve un difensore esperto alla panucci, infatti ogni tanto si parla di un ipotetico interessamento, poi io rimango sempre della mia opinione, giudicherò il napoli alla fine del mercato e donadoni dopo le prime 10 giornate


    @ kekko: il punto è che oggi per comprarti a pandev ci vogliono circa 10 mln perchè ormai il giocatore se ne vuole andare e potrebbe farlo tranquillamente con l'art. 17,cosi facendo lotito si ritroverebbe con niente in mano, ma un pò come ledesma si sono accordati per vendere pandev ad un prezzo nettamente inferiore....


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #1577
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Pare ci sia un'offerta dell'inter per Rossi.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  18. #1578
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Pare ci sia un'offerta dell'inter per Rossi.

    Impossibile è una mossa troppo intelligente....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  19. #1579
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Impossibile è una mossa troppo intelligente....
    Eccerto, loro vogliono Benzema

    Ma per favore
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  20. #1580
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Interessante...

    Due banche spagnole hanno concesso un prestito per circa 150 milioni di euro al Real Madrid di Florentino Perez per l'acquisto di 'attivi immateriali', cioè di giocatori: lo scrive oggi il quotidiano El Mundo. La somma prestata dal Banco Santander e da Caja Madrid, la cassa di risparmio regionale della capitale spagnola, corrisponde a quanto speso finora dal presidente del Real per i trasferimenti di Kakà dal Milan e di Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Il Real ha dato come garanzia i diritti Tv che prevede di ottenere dal gruppo Mediapro. Le due banche, secondo El Mundo, considerano redditizia e senza rischi l'operazione. Il Real ha comunicato alle due banche che l'acquisto dei nuovi giocatori moltiplicherà gli introiti della società. Lo stesso Perez ha più volte citato l'esempio di Zinedine Zidane, pagato 73 milioni di euro nel 2001, il cui acquisto 'moltiplicò per quattro' le entrate del club. (ansa)
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •