Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 76
Pagina 76 di 261 PrimaPrima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 126 176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,520 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    per Loria..

e Artur..
    Non ti piacciono?

Grazie ad Artur sono arrivato ultimo al fantacalcio...li mort...
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

pure te..

facevi prima a giocare senza portiere..

Predefinito

Eh...il primo era Doni, s'è ammazzato e non rimaneva che Re Artur...

Devo dire che con doni era tutta un'altra musica....

Predefinito

si quest'anno anche lui..

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corriere.it
    Calcio: Times, il Real vuole anche Ibra

14 Giugno 2009 14:32 SPORT

LONDRA - Dopo i due clamorosi colpi con cui ha portato al Real Madrid Kaka' e Cristiano Ronaldo, il presidente del club spagnolo, Florentino Perez, sarebbe pronto a un'altra spesa folle. Il Real starebbe trattando Zlatan Ibrahimovic con l'Inter, secondo quanto scrive il sito del 'Times'. Il club neroazzurro, che per bocca del presidente Moratti e' disposto a privarsi dello svedese solo di fronte a un'offerta veramente elevata, avrebbe chiesto 80 milioni di euro, ossia la stessa cifra pagata dal Real per Ronaldo. Perez preferirebbe inserire nella trattativa, come parziale contropartita tecnica, il centravanti argentino Gonzalo Higuain. (Agr)
    Seeee, chi ci crede?

Predefinito

si ma li pagano con i soldi del monopoli..

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Si, infatti tutti i migliori d'europa sono accostati al Real

Citazione Originariamente Scritto da cazzetta.it
    REAL SU FORLAN — In Spagna intanto tiene banco il caso David Villa. Secondo quanto riporta il quotidiano "Marca", il Valencia avrebbe rotto l'accordo raggiunto con Florentino Perez giocando al rialzo con il numero uno del club madridista. La ricostruzione della trattativa saltata è questa: le due società si erano accordate su una cifra di 42 milioni di euro, ma il Valencia si è spinto a quota 50 milioni di euro o, in alternativa, 30 milioni più Negredo. Abbandonata la pista Villa, il Real ora punterebbe su Forlan dell'Atletico Madrid. La clausola di rescissione della stella uruguaiana è di 36 milioni di euro. L'unica perplessità del Real Madrid è legata a questioni anagrafiche: Forlan, Scarpa d'Oro del 2009, ha infatti 30 anni.

ANCHE RIBERY? — Un ruolo nel mercato della Casa blanca lo avrà anche Zinedine Zidane, consigliere del presidente del club spagnolo Florentino Perez. Zizou starebbe lavorando per portare Franck Ribery, attualmente al Bayern Monaco, a Madrid. "Ho detto a Perez che Franck è un giocatore magnifico - ha detto Zidane alla stampa francese - giocare al Real sarebbe per lui un'incredibile opportunità, dipende da lui". Secondo la Bild Zeitung, la cifra messa sul piatto dal Real sarebbe di 60 milioni più un'eventuale contropartita tecnica.

Predefinito

Ibra con dietro Kakà e Ronaldo...mica male

Predefinito

Moratti e' disposto a privarsi dello svedese solo di fronte a un'offerta veramente elevata, avrebbe chiesto 80 milioni di euro, ossia la stessa cifra pagata dal Real per Ronaldo.
    a parlare di così tanti soldi si fa confusione, ronaldo è costato 80 milioni di sterline, non di euri
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    a parlare di così tanti soldi si fa confusione, ronaldo è costato 80 milioni di sterline, non di euri

Sono 94 milioni di euro...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

God seiv de quin
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Wikipedia:
    Dopo le sue ottime prestazioni, Cissokho viene notato dal FC Porto, che lo ingaggia nel gennaio 2009 per 4 anni per una cifra di 300.000 euro

Galliani:
    "Noi consideriamo Cissokho fortissimo, e lo prova l'interesse mostrato nei suoi confronti, anche nelle ore decisive dell'accordo, da importanti Club europei. Ma alla fine ha prevalso l'amicizia, dopo tanti anni di calcio, con la dirigenza del Porto, con la quale in passato siamo stati co-fondatori del G-14".

Alla faccia dell'amicizia....

Questi si sono fatti una plusvalenza di 14.700.000 € in 6 mesi

Spero davvero che non sia un bidone se no sai che figura...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Il Barca conferma di essere in corsa per l'acquisto di Villa(io ci credo poco).
    Il Liverpool smentisce di aver ricevuto offerte per X.Alonso e Mascherano.Noto che non hanno smentito l'interesse del Manchester per Torres...

Ma è vero che la gazzetta oggi ha parlato di un interesse della Fiorentina per Marquez?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Il Barca conferma di essere in corsa per l'acquisto di Villa(io ci credo poco).
    Secondo me lo fanno solo per mettere fretta a Perez e fargli spendere più soldi possibile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Wikipedia:
    Dopo le sue ottime prestazioni, Cissokho viene notato dal FC Porto, che lo ingaggia nel gennaio 2009 per 4 anni per una cifra di 300.000 euro

Galliani:
    "Noi consideriamo Cissokho fortissimo, e lo prova l'interesse mostrato nei suoi confronti, anche nelle ore decisive dell'accordo, da importanti Club europei. Ma alla fine ha prevalso l'amicizia, dopo tanti anni di calcio, con la dirigenza del Porto, con la quale in passato siamo stati co-fondatori del G-14".

Ma chi è?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ma chi è?
    Come chi è?

Cissokho

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ma chi è?
    Momò made in China

Insufficiente L'avatar di messi87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Wikipedia:

Galliani:

non mi ci far pensare

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Non so se sia forte o meno, ma 15mln per un terzino li trovo una follia...

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Mettiti il cuore in pace, nessuno neppure Lippi può pensare di partire con un modulo che escluda il trequartista, la dirigenza non ti permetterebbe mai di lasciar marcire in panchina il loro acquisto principale della campagna acquisti.
    Lippi è praticamente quello che ci sta facendo la campagna acquisti...
    Comunque non dico di non far giocare Diego (ci mancherebbe), dico che il rombo è una follia, ma mica è l'unico schema in cui può giocare Diego.
    Ultima modifica di Dampyr; 15-06-2009 alle 00:04
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Parlavo dei 3 dietro
    Non ce n'è uno di quelli teoricamente destinati a restare che sappia giocare nel rombo.
    L'unico è Poulsen, pensa te.

Ribadisco, altro che 4-3-1-2 o 4-2-3-1... tempo un mese e si torna al 4-4-2
    Marchisio nella primavera giocava in un centrocampo a 3...e lo stesso ha fatto ad empoli

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Lippi è praticamente quello che ci sta facendo la campagna acquisti...
    Comunque non dico di non far giocare Diego (ci mancherebbe), dico che il rombo è una follia, ma mica è l'unico schema in cui può giocare Diego.
    Peronsalmente credo che alla fine parlare di rombo sia solo una comodità "giornalistica" per dire che si giocherà con il trequartista

Ti faccio un esempio recente....contro il real madrid in CL la juve ha giocato con le 2 punte non in linea ma una dietro l'altra...e con marchionni e nedved larghi...lo puoi disegnare come un 442, come un 4411, come un 42211 o come un 4231 indifferentemente.

La seconda juve di Lippi (quella di nedved buffon e thuram) giocava con nedved che partiva largo ma si accentrava e spesso finiva anche a destra...ti sentiresti di definirlo un 442?

La juve di Zidane (ultimo trequartista puro che abbiamo avuto) giocava con Deschamps,Jugovic (Tacchinardi) e Di Livio...non esattamente un rombo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •