pure te..
facevi prima a giocare senza portiere..![]()
Eh...il primo era Doni, s'è ammazzato e non rimaneva che Re Artur...
Devo dire che con doni era tutta un'altra musica....![]()
si quest'anno anche lui..
![]()
Seeee, chi ci crede?Originariamente Scritto da corriere.it
![]()
si ma li pagano con i soldi del monopoli..![]()
Si, infatti tutti i migliori d'europa sono accostati al Real
Originariamente Scritto da cazzetta.it
Ibra con dietro Kakà e Ronaldo...mica male![]()
a parlare di così tanti soldi si fa confusione, ronaldo è costato 80 milioni di sterline, non di euriMoratti e' disposto a privarsi dello svedese solo di fronte a un'offerta veramente elevata, avrebbe chiesto 80 milioni di euro, ossia la stessa cifra pagata dal Real per Ronaldo.![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
![]()
God seiv de quin![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Wikipedia:
Dopo le sue ottime prestazioni, Cissokho viene notato dal FC Porto, che lo ingaggia nel gennaio 2009 per 4 anni per una cifra di 300.000 euro
Galliani:
"Noi consideriamo Cissokho fortissimo, e lo prova l'interesse mostrato nei suoi confronti, anche nelle ore decisive dell'accordo, da importanti Club europei. Ma alla fine ha prevalso l'amicizia, dopo tanti anni di calcio, con la dirigenza del Porto, con la quale in passato siamo stati co-fondatori del G-14".
Alla faccia dell'amicizia....
Questi si sono fatti una plusvalenza di 14.700.000 € in 6 mesi
Spero davvero che non sia un bidone se no sai che figura...![]()
Il Barca conferma di essere in corsa per l'acquisto di Villa(io ci credo poco).
Il Liverpool smentisce di aver ricevuto offerte per X.Alonso e Mascherano.Noto che non hanno smentito l'interesse del Manchester per Torres...
Ma è vero che la gazzetta oggi ha parlato di un interesse della Fiorentina per Marquez?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Non so se sia forte o meno, ma 15mln per un terzino li trovo una follia...
Lippi è praticamente quello che ci sta facendo la campagna acquisti...
Comunque non dico di non far giocare Diego (ci mancherebbe), dico che il rombo è una follia, ma mica è l'unico schema in cui può giocare Diego.
Ultima modifica di Dampyr; 15-06-2009 alle 00:04
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Marchisio nella primavera giocava in un centrocampo a 3...e lo stesso ha fatto ad empoli
Peronsalmente credo che alla fine parlare di rombo sia solo una comodità "giornalistica" per dire che si giocherà con il trequartista
Ti faccio un esempio recente....contro il real madrid in CL la juve ha giocato con le 2 punte non in linea ma una dietro l'altra...e con marchionni e nedved larghi...lo puoi disegnare come un 442, come un 4411, come un 42211 o come un 4231 indifferentemente.
La seconda juve di Lippi (quella di nedved buffon e thuram) giocava con nedved che partiva largo ma si accentrava e spesso finiva anche a destra...ti sentiresti di definirlo un 442?
La juve di Zidane (ultimo trequartista puro che abbiamo avuto) giocava con Deschamps,Jugovic (Tacchinardi) e Di Livio...non esattamente un rombo
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!