Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 70
Pagina 70 di 261 PrimaPrima ... 20 60 68 69 70 71 72 80 120 170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,400 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Insultatemi pure, ma a me Sergio Ramos non entusiasma. Non ho ancora capito perchè sarebbe tutto sto fenomeno.. E c'abbiamo giocato contro 2 volte l'anno scorso e in entrambe le volte le ha prese, col buon e vituperato Grygera che ha giocato molto meglio di lui.

P.S. Sai che bello se Ronaldo si rompe 6 mesi?
    Infatti io ero ironico, a me fa schifo

Tra l'altro credo abbia il record id espulsioni nella liga, giusto per dire...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Ruuuuuuuuuuuuuuud ha 34 anni e le ginocchia messe non granchè.
    Gli altri 2 li voglio a Torino domani
    Purtroppo si ma è uno di quei giocatori che mi ha sempre fomentato tantissimo. Una o due stagioni forse le regge ancora.

Ps Robben vi prego no è troppo discontinuo ....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Huntelar si vociferava alla Roma da un po' di tempo... anche se io preferirei Podolski.

Mentre intanto leggo dell'interesse di Spalletti per Pavlyuchenko.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Real ingordo: super-offerta per David Villa
    Fonte: AS

Il Real non si ferma più. Dopo Kakà e Cristiano Ronaldo, l'obiettivo di mercato è David Villa, attaccante del Valencia. Il quotidiano AS rivela che Florentino Perez avrebbe pronta un'offerta da 35 milioni di euro più il cartellino di Álvaro Negredo, 24enne attaccante delle merengues in prestito all'Almeria.

Fermateli
    al Real stanno solo decidendo se prendere Villa o Forlan(che ha una clausola rescissoria e costerebbe un po' meno),o meglio ,secondo me tengono in piedi la pista Forlan per non far alzare troppo il prezzo di Villa.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre

Predefinito

Oh magari il Barça viene preso dall'invidia e ci strapaga lo svedese
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Insultatemi pure, ma a me Sergio Ramos non entusiasma. Non ho ancora capito perchè sarebbe tutto sto fenomeno.. E c'abbiamo giocato contro 2 volte l'anno scorso e in entrambe le volte le ha prese, col buon e vituperato Grygera che ha giocato molto meglio di lui.
    a me ramos piace, anche se non è un fenomeno, e cmq ramos e grygera giocano sulla stessa fascia, quindi penso che difficilmente si siano scontrati....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Beh, ma visto che hanno problemi soprattutto in difesa, un difensore lo prenderanno?
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Predefinito

Ribery: Prossimo colpo del Real?

Dopo Kakà e Cristiano Ronaldo, il prossimo grande colpo di mercato del Real Madrid potrebbe essere il francese Franck Ribery. Una fonte vicina al presidente Florentino Perez ha rivelato al quotidiano L'Equipe: "Non ci sono rischi che vada altrove. Se lascia il Bayern Monaco, può solo venire a Madrid".

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma il barça nn ha un tetto per l'ingaggio?!?

Predefinito

Sapete qualcosa di concreto sulla storia di Gheddafi che vuole comprare la Roma?

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma il barça nn ha un tetto per l'ingaggio?!?
    S'è rotto. Devono aggiustarlo o gli pioverà dentro quest'anno.

Fiorentina Concreta l'ipotesi Felipe

Dopo Zapata, ecco Felipe. La Fiorentina da mesi è alla ricerca di un nuovo difensore da affiancare a Gamberini, Kroldrup e Dainelli. Per mesi il primo obiettivo è stato il colombiano dell'Udinese Zapata, ma la richiesta dell'Udinese (20 milioni di euro) è stata considerata 'fuori mercato'. Dopo mesi di ricerche nel panorama calcistico europeo, ecco spuntare un altro nome sul taccuino del direttore sportivo Pantaleo Corvino: Felipe Dalbello. Sempre Udinese nel mirino, quindi.
    L'Udinese "svende"?

Splendido L'avatar di marcosanta_031

Predefinito

ho appena parlato con mio cugino che vive in spagna e, a parte le solite minchiate di AS, l'idea più gettonata che gira in spagna è che il real compri 2/3 giocatori "da botteghino" (Kakà, Ciro Naldo e forse un altro - ribery? villa?) e poi si butti su gente "alla gattuso" o giù di lì... e in effetti no sarebbe un'idea scema... altrimenti chimminchia difende lì dentro?

cmq fermateli davvero questi...
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

@keta:sei un pirla

Cmq di gheddafi so solo che ha avuto un colloquio con unicredit ma non credo proprio abbiano parlato della Roma..fino adesso si sa solo che Fioranelli e il gruppo Svizzero non danno garanzie adeguate..
    Ultima modifica di danybig82; 11-06-2009 alle 14:25

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    L'Udinese "svende"?
    No, il problema è proprio questo. L'udinese ha un direttore sportivo molto competente e sforna diversi giocatori buoni all'anno, quindi non ha quasi mai necessità di vendere e per comprare bisogna sborsare cifre moooolto alte (vedi quagliarella e d'agostino).

Comunque a me Felipe è sempre piaciuto molto di più di Zapata.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    L'Udinese "svende"?
    Nooooo Felipe nooooo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Comunque a me Felipe è sempre piaciuto molto di più di Zapata.

Gran bel difensore. Ma Zapata per me non è da meno. Ed è più giovane di Felipe (di poco ma son sempre 2 anni).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Oh magari il Barça viene preso dall'invidia e ci strapaga lo svedese
    non è quello il problema, è l'ingaggio di ibra
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Non tardano ad arrivare le prime reazioni avverse al trasferimento di Cristiano Ronaldo al Real Madrid per la cifra astronomica di 94 milioni di euro. "'Non comprendo da dove possano uscire tutti questi soldi - ha detto alla tv 'RAC1' il consigliere dell'area economica del direttivo del Barcellona, Xavier Sala i Martin -. Perez dice che li recuperera' vendendo magliette, ma e' impossibile, visto che ne dovrebbero produrre 30 milioni per arrivare a coprire i 300 milioni di euro che intende spendere sul mercato. Quel denaro invece arrivera' da chissa' dove e allora sara' meglio che spieghi". (Agr)
    asd

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Non tardano ad arrivare le prime reazioni avverse al trasferimento di Cristiano Ronaldo al Real Madrid per la cifra astronomica di 94 milioni di euro. "'Non comprendo da dove possano uscire tutti questi soldi - ha detto alla tv 'RAC1' il consigliere dell'area economica del direttivo del Barcellona, Xavier Sala i Martin -. Perez dice che li recuperera' vendendo magliette, ma e' impossibile, visto che ne dovrebbero produrre 30 milioni per arrivare a coprire i 300 milioni di euro che intende spendere sul mercato. Quel denaro invece arrivera' da chissa' dove e allora sara' meglio che spieghi". (Agr)
    L'atmosfera si scalda...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Raul, Saviola, Robben, Huntelaar, Higuain, Van Nilsterooy, Kaka, C. Ronaldo, Van der Vaart....e lascio fuori snejder perchè copre un pochino
    Il nuovo allenatore del Real sarà don Peppino, grande tecnico dell'oratorio famoso per il modulo "fate voi", in grado di far giocare insieme tutti questi grandi campioni
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Il nuovo allenatore del Real sarà don Peppino, grande tecnico dell'oratorio famoso per il modulo "fate voi", in grado di far giocare insieme tutti questi grandi campioni
    vista la squadra adatta ad un TA estremo...... potrebbe essere Joey
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •