si, ma tu tifi napoli![]()
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Mourinho non ha aumentato lo stipendio
ha allungato di un anno, ottenuto più potere decisionale e ha solo aumentato i premi se vincerà la champions, quindi non prenderà mai un soldo di più
Mi sembra quantomeno curioso che giusto dopo la sparata di ieri del procuratore esca sta cosa...
Comunque vedremo...
Il signorino prende comunque 4 cocuzze l'anno
[SIGPIC][/SIGPIC]
ci hai mancato il tiè!!!
a parte gli scherzi, è vero che tifo napoli, ma dinho mi è sempre piaciuto tantissimo come calciatore, un pò meno dopo che ho saputo che sarebbe andato al milan, e sono convinto che se leonardo lo mette nella posizione che preferisce di più per me quest'anno può avere anche un buon rendimento...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Atzori nuovo allenatore del Catania![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ieri sentivo parlare anche di Pelè al Genoa nell'ambito dell affare Milito-Motta.Io non ci sto capendo niente e penso nemmeno loro.Quando il carico di giocatori/contropartite arriverà a Genova credo che Preziosi aprirà il registro e si metterà a fare l'appello.
Intanto la gazzetta del mezzogiorno dice che Acquafresca oltre che dal Parma è richiesto da Bari.
MAGARA.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
quello che ancora non ho capito, forse perchè non ho letto da nessuna parte, o perchè realmente non si sa ancora, è quanto sono stati pagati/valutati milito e thiago motta..
a me atzori mi piace come allenatore, per una squadra come il catania ce lo vedo bene...
(e cosi fu esonerato alla 3 giornata)
Ultima modifica di goldrake11; 10-06-2009 alle 12:08
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
in soldoni non si capisce nulla
le ultime voci dicono:
Acquafresca 22 anni (metà)
Bolzoni 20 anni (tutto)
Fatic 21 anni (metà)
Meggiorini 23 anni (metà)
Bonucci 22 anni (prestito...ma potrebbe essere metà)
18-20 milioni
dampyr....ti occupi tu di recuperare le "perle" dell'anno scorso? (mi pare che avessi già iniziato a farlo no?)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!