ma me lo sono sognato, o eto'o ha chiesto gli stessi soldi di ibra??
ma sbav l'inter che si sfascia... SBAV!!!!
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza ragazzi, vendete un altro po'!![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
quest'anno se la giocano juve e viola
tra l'altro, piccola riflessione a margine se partisse anche Ibra: negli ultimi anni le inglesi hanno dominato la champion, le spagnole ci hano rubato i 2 giocatori più forti e continuano ad acquistare... altro anno a fare figura di merda per mezza europa??
che il campionato italiano sia in declino mi pare acclarato...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
beeeello,stiamo tornando agli anni 80![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Se va avanti così perdiamo anche una squadra in champions![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dopo Ibra se ne va anche Maicon. Oh come li vedo bene gli spioni l'anno prossimo!!
Vavar Rivers in BB
le squadre italiane dovrebbero cominciare a comprare più italiani e a investire su quelli, visto che tutti questi mercenari stranieri con i loro procuratori cercano solo chi offre più denari, e alla fine non garantiscono più la realizzazione dei progetti a lungo termine delle squadre.
fo dei bal![]()
cigarini e quaglia alò![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Maicon per me non andrà via, son solo bizze per aver più soldi. Se arriva eto'o al posto di Ibra non li vedo tanto male purtroppo, considerando anche Milito. E poi loro hanno il pozzo di san Massimo M. La juve mi dà troppi pensieri per gioire dei mali altrui.
Lo stesso milan, senza kaka, sarà più debole, ma non così tanto come si vuol far credere, specie se dinho riprende a giocare con continuità e bene.
Originariamente Scritto da slaine
[SIGPIC][/SIGPIC]
te l'ho già detto, tu devi farti i fatti tuoi
dai, dinho che si riprende è una favola da campagna elettorale, la speranza c'è ma mi sembra proprio che non sia un giocatore adatto alla serie A (non più perlomeno).
poi spero proprio di sbagliarmi, se quest'anno dinho fa il fenomeno che era darebbe un senso all'operazione kakà...
Il fatto è che dal mio punto di vista un giocatore che fa una sparata del genere(sempre se l'intervista non è falsa) va cacciato a calci nel culo da qualsiasi società seria.
Se andranno via tanti campioni magari quest'anno gli allenatori saranno costretti a dare un gioco decente e piu' propositivo alle loro squadre.Ammesso che siano in grado di farlo...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic