Comunque Galliani con gli occhi lucidi mentre firma i contratti non sta nè in cielo nè in terra![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Scolari, dal Chelsea al Bunyodkor
Il brasiliano approda in Uzbekistan
Dalla panchina della nazionale brasiliana a quella portoghese, dal Chelsea al Bunyodkor. Questa la nuova avventura di Luiz Felipe Scolari che va ad allenare in Uzbekistan. L'ex ct della Selecao ha firmato un contratto di 18 mesi con il Bunyodkor, la squadra di Rivaldo che nell'ultima stagione, con Zico (ora al Cska Mosca) in panchina, ha vinto campionato e Coppa. "Mi ha convinto il progetto" ha detto Felipao.
"Ho deciso di accettare la proposta per varie ragioni - ha aggiunto Scolari -. Io sono un professionista e vado a lavorare dove mi propongono offerte interessanti. Avrò la possibilità di conoscere una nuova realtà. Qui c'è un calcio in crescita, grazie a giocatori come Rivaldo e anche il mio arrivo può aiutare il movimento, questa è l'idea del club e anche la mia".
sportmediaset.it
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
e quale sarebbe? guadagnare fottutamente tanto?"Mi ha convinto il progetto"![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Quaresma, niente Genoa
È andato male l'incontro tra Preziosi e il procuratore Mendes.
Moratti lo citerà per danni![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
certo che quaresma deve essere proprio stupido.....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
a pensare che la prossima stagione giocheremo sempre in 10 non mi può consolare nemmeno l'arrivo di messi![]()
beh oddio a milano quaresima prende 2.5 non un enormità
[SIGPIC][/SIGPIC]
intanto sembra quasi fatto l'acquisto di campagnaro da parte del napoli, l'esperto di mercato per sky, gianluca di marzio, ha detto che il napoli ha superato la concorrenza della fiorentina e il giocatore sarebbe vicino alla firma, in percentuali ha dato l'affare concluso all'80%.
secondo me è un buon acquisto, anche se ancora non si deve capire donadoni se ha intenzione di giocare a 3 o a 4 dietro![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!