Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 61
Pagina 61 di 261 PrimaPrima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 111 161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,220 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Insufficiente L'avatar di 5fumi
    Localitā
    Rimini

Predefinito

sportmediaset????
    tre quarti son cazzate....

Extraterrestre
    Localitā
    Milano

Predefinito

I procuratori sono come al solito delle merde.

Al di lā del fatto che la fonte č poco affidabile
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Localitā
    Firenze

Predefinito

Bene, Maicon al Chelsea e Ivanovic a Firenze.

Dove si firma?
    "Un uomo sulla luna non sarā mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Localitā
    Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5fumi Visualizza Messaggio
    io continuo a non capire....
    si sparano i nomi pių assurdi degli stranieri di tutto il mondo
    perchč magari hanno fatto 50 gol in arabia
    e si continua ad ignorare i prodotti nostrani...
    acquafresca, giovinco, giuseppe rossi, macheda, ecc ecc ecc
    di questi l'unico che potrebbe far comodo al milan č acquafresca (che č dell'inter o sbaglio?), giovinco č un centrocampista offensivo, rossi una seconda punta, macheda un bambino

al milan serve uno forte fisicamente come aveva bierhoff per interderci, la juve ha trezeguet, la fiorentina gilardino, ecc.

e di questi non č che ce ne sia tanti

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia
    Localitā
    V, ma per poco

Predefinito

da Interistiorg.org:

Kakā sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale" Due parole sull'euro, ora aspettiamo anche un'analisi sul tema sicurezza.

Kakā sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale". Di fronte a questa drammatica crisi globale, il primo pensiero di tutti č andare al Real Madrid.

Infradito L'avatar di Calimar
    Localitā
    Torino

Predefinito

chi ha detto Toni ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Localitā
    Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    da Interistiorg.org:
    chissā cosa diranno su ibrahimovic tra 2 settimane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    da Interistiorg.org:

Kakā sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale" Due parole sull'euro, ora aspettiamo anche un'analisi sul tema sicurezza.

Kakā sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale". Di fronte a questa drammatica crisi globale, il primo pensiero di tutti č andare al Real Madrid.
    che postacci che frequenti
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Melegna
    Localitā
    Melegnano (MI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    chissā cosa diranno su ibrahimovic tra 2 settimane
    Quello secondo me rimane a Milano...
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Localitā
    Bari

Predefinito

si stanno ricostituendo ancora una volta in questo forum i comitati di emergenza juventini e milanisti
    All'inter,nella peggiore delle ipotesi vendono Ibra...e comprano Aguero o Eto'o o Benzema...o magari tutti e tre i giocatori
    Ma che ca**o č sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza cosė elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Localitā
    Melegnano (MI)

Predefinito

ABATANTUONO ABIURA — "Kakā? Io - spiega Diego Abatantuono, celebre tifoso rossonero - non andrō pių a San Siro a vedere le partite del Milan e non farō pių abbonamenti a Sky o Mediaset Premium. Il risparmio economico della societā si tradurrā nel risparmio del tifoso che userā i soldi del biglietto per fare altre cose". Abatantuono č pessimista anche sulla sorte di altri campioni rossoneri: "Penso che perderemo presto anche Pato e Pirlo: si č dato un segnale chiaro di voler smantellare la squadra. Vuol dire che andrō a vedere il Chelsea o il Barcellona, tanto ormai siamo europei, non bisogna per forza tifare una squadra italiana".

Non saranno parole di Enzo Biagi, ma le condivido.

Predefinito

condivido, farei lo stesso con sky, non fosse che non vedo soltanto il calcio e che... non lo pago io

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Insufficiente L'avatar di 5fumi
    Localitā
    Rimini

Predefinito

di questi l'unico che potrebbe far comodo al milan č acquafresca (che č dell'inter o sbaglio?), giovinco č un centrocampista offensivo, rossi una seconda punta, macheda un bambino

al milan serve uno forte fisicamente come aveva bierhoff per interderci, la juve ha trezeguet, la fiorentina gilardino, ecc.

e di questi non č che ce ne sia tanti
    non mi riferivo in particolare alla situazione del Milan
    ma in generale, citando i primi nomi che mi vengono in mente....
    possiėbile che dobbiamo per forza comprare a cifre folli sempre e solo stranieri????
    chiaro che ora come ora il tifoso milanista č deluso, e vuole consolarsi con acquisti di primo livello

SokMod L'avatar di Dampyr
    Localitā
    Treviso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    ABATANTUONO ABIURA — "Kakā? Io - spiega Diego Abatantuono, celebre tifoso rossonero - non andrō pių a San Siro a vedere le partite del Milan e non farō pių abbonamenti a Sky o Mediaset Premium. Il risparmio economico della societā si tradurrā nel risparmio del tifoso che userā i soldi del biglietto per fare altre cose". Abatantuono č pessimista anche sulla sorte di altri campioni rossoneri: "Penso che perderemo presto anche Pato e Pirlo: si č dato un segnale chiaro di voler smantellare la squadra. Vuol dire che andrō a vedere il Chelsea o il Barcellona, tanto ormai siamo europei, non bisogna per forza tifare una squadra italiana".

Non saranno parole di Enzo Biagi, ma le condivido.
    Posso dire un bel "e chi ca$$o se ne frega"?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5fumi Visualizza Messaggio
    non mi riferivo in particolare alla situazione del Milan
    ma in generale, citando i primi nomi che mi vengono in mente....
    possiėbile che dobbiamo per forza comprare a cifre folli sempre e solo stranieri????
    chiaro che ora come ora il tifoso milanista č deluso, e vuole consolarsi con acquisti di primo livello
    dzeko č di primo livello, lo preferisco nettamente ad adebayor... se poi al posto di un perticone vogliono uno agile ci sarebbe sempre pandev

Localitā
    Melegnano (MI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Posso dire un bel "e chi ca$$o se ne frega"?
    Ci puō stare

Regalo quest'altra chicca

Dal suo blog, Ernesto Bronzetti, spiega i momenti salienti della trattativa per il passaggio di Kakā al Real Madrid. Ecco un estratto evidenziato da MilanNews: "Vi devo una spiegazione su quel lancio d'agenzia che ha scatenato le critiche di molti. Avevo detto che Kakā sarebbe rimasto in Italia. Per quanto riguarda Kakā, la speranza che il brasiliano potesse restare nel Milan nasceva da una situazione in quel momento, parliamo del 27 maggio, molto viva e in piena evoluzione, che avrebbe potuto garantire nuovi capitali alla societā rossonera. Poi la cosa non č andata a buon fine e quindi nei giorni successivi Kakā č stato ceduto al Real Madrid, d'accordo con il giocatore, perché nel calcio salvaguardare i bilanci, soprattutto in un periodo come questo, č assolutamente necessario e giusto. E' triste perdere un campione come lui, sotto molti punti di vista, ma questo č il calcio. Io conosco il Milan, conosco bene i suoi dirigenti e so quanto č stato difficile per loro dare l'ok alla cessione. Ho visto personalmente Galliani con gli occhi lucidi al momento di firmare i contratti, ve lo posso giurare. Ma proprio perché li conosco, sono sicuro che il Milan resterā competitivo sia per il campionato che per la Champions League. Il progetto Leonardo č qualcosa di nuovo e affascinante, penso che i tifosi milanisti potranno divertirsi anche senza Kakā. Intanto voglio ringraziarlo anch'io, Ricardo, per quello che ha dato al Milan e al calcio italiano. Ci mancherā, ma la vita e il calcio vanno avanti".
    Ultima modifica di Melegna; 09-06-2009 alle 17:33

Localitā
    Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dzeko č di primo livello, lo preferisco nettamente ad adebayor... se poi al posto di un perticone vogliono uno agile ci sarebbe sempre pandev
    io comprerei un perticone (almeno magari si prende meno gol su calci piazzati )

Predefinito

io comprerei un perticone (almeno magari si prende meno gol su calci piazzati )
    bierhoff ha la stessa etā di maldini, io gli farei un biennale

Localitā
    Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    bierhoff ha la stessa etā di maldini, io gli farei un biennale
    perché non andare su weah? lui si che erā forte altro che kakkā

Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Localitā
    ancona

Predefinito

premetto che non conosco affatto dzeko....ma la mia domanda č:
    conviene spendere 30 milioni (o 25) per un attaccante di peso quando il milan ha giā borriello??

non sarebbe meglio spendere 30 milioni per un bel centrocampista?

si continua a parlare di attaccanti,ma secondo me i problemi pių grossi partono dalla difesa e dal cc
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •