tecnicamente è bravo... ma è anche molto altalenante nel rendimento...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
sono d'accordo,non è continuo.Infatti quando dico che può stare in una grande,intendo nella rosa di una grande,non necessariamente fra i titolari.
Io poi sono sempre convinto che un grande club ti consenta di crescere come calciatore e di ridurre all'osso le tue lacune;e visto che il potenziale c'è un pensierino su Foggia lo farei...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
A parte il match di ieri, secondo me Giuseppe Rossi è ancora molto sottovalutato e troppo poco considerato... tra lui e pepe ci passano 179 categorie... poi se vogliamo portare pepe solo perchè corre allora Gelindo Bordin doveva essere un titolare fisso a Italia '90...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
sono d'accordissimo, però ci sono allenatori che preferiscono i giocatori come pepe a quelli come g.rossi, e ti faccio un esempio, sempre con le dovute proporzioni:kuyt, è molto simile come modo di giocare a pepe ed è titolare nel liverpool...
chiaro che io preferisco 150mila volte di più g.rossi che pepe
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
pasqualino sette bellezze
certo che per il calcio si diventa ghei![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Ma Santon piuttosto? Classe 91, gente.
Stagione 38: 6° in VIII
Quando terminò il suo prestito al Parma e il Manchester lo vendette al Villareal, le italiane se ne stavano al balcone ad ammirare con quanta facilità perdevamo un giovane italiano dal futuro più che assicurato (visto quello che aveva fatto)...
Che tristezza
Però il napoli s'è preso (con poco meno) El Tanque !!!E sticazzi !
![]()
Così parlò HotPlug