Il Milan ha rinnovato il contratto di Daniele Bonera fino al 2013. Lo ha fatto sapere lo stesso club rossonero attraverso il sito ufficiale
ora si che siamo tranquilli![]()
Il Milan ha rinnovato il contratto di Daniele Bonera fino al 2013. Lo ha fatto sapere lo stesso club rossonero attraverso il sito ufficiale
ora si che siamo tranquilli![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Berlusconi chiama Cobolli : "per favore fate una cazzata immane al più presto per coprire le mie"
"va bene Silvio, prendiamo Ferrara"![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Hanno dato a Benitez 20 mln di sterline piu' tutto quello che riesce a incamerare dalle cessioni. Ti basta?
Ah, lo stadio dovrebbe essere concluso entro il 2011-2012 (il progetto e' questo http://beingsven.files.wordpress.com...tadium-ex1.jpg)
Quello che mi diceva 2 giorni fa di una trattativa per Silva, etichettato allora come "cazzaro" mi ha appena detto che Ciro Ferrara ha già abbandonato il ritiro di Coverciano per andare a firmare il contratto con la Juve...
Gli meno per la seconda volta o è vero?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
però mi fa piacere che i milanisti non abbiano perso il sorriso![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
"Il prossimo tecnico bianconero ha lasciato Coverciano all'ora di pranzo e poco prima della 19 è entrato in sede: imminenti l'annuncio ufficiale e la presentazione"
La Gazzetta ha problemi d'orario...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ah ecco...infatti a me 50 milioni di debiti non sembravano una grande cifra per una società che sta costruendo uno stadio e che ha un parco giocatori da paura...
senza skysport...alle 15,54...c'è un post di un certo Dr_Velvet in questo stesso topic,che fa riferimento ad una affermazione percentualistico-murignana di Dampyr.
Insomma era scritto sul sito della Gazzetta
Quindi come minimo ci troviamo di fronte ad una sfida tra cazzari(gazzetta-amico tuo).
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
interistiorg
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Anche a noi.
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Chissà come dev'essere una squadra che gli faccia cagare molle.
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Scherzi a parte, serve un impeachment: ormai è completamente andato con la testa.
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX