Spero che la juve retroceda un'altra volta, il problema sono il coboglio e quegli zozzoni di blanc e secco. Il progetto rombo mi pare palese, con l'addio di nedved, giovinco che l'esterno lo fa proprio se ce lo metti per forza, camoranesi in aria di addio (e mi girerebbero non poco le palle, se lo sai gestire e non si rompe è quello che muove la juve).
L'arrivo di D'agostino apre le porte a una nuova era, chicchessia l'allenatore, a meno di non voler obbligare Diego a fare l'esterno sinistro oppure voler puntare su marchionni, mi pare un segno evidente di rombo, con d'agostino vertice basso, sissoko e marchisio (o camoranesi se resta) in mezzo e diego dietro alle punte coperto da giovinco per farlo rifiatare.
Il vero dramma però è che a quel punto ci servono 2 terzini coi controcoglioni, molinaro in fase offensiva è pietoso, zebina mi dà i brividi, criscito e balzaretti li abbiamo dati via come due pezzenti e invece ci farebbero esageratamente comodo. L'unico è de ceglie, ma in fase difensiva ha il problema opposto.
Si profila un palla a Diego e speriamo...
Mi girano non poco le palle per Felipe Melo, avendo il babbo viola me le guardo quasi tutte, e se andasse all'inter rosicherei non poco, a parte qualche intervento un po' così (ma se andasse all'inter non gli farebbero più niente) per me è uno dei più forti almeno in italia nel suo ruolo.