Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 45
Pagina 45 di 261 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 145 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

Spero che la juve retroceda un'altra volta, il problema sono il coboglio e quegli zozzoni di blanc e secco. Il progetto rombo mi pare palese, con l'addio di nedved, giovinco che l'esterno lo fa proprio se ce lo metti per forza, camoranesi in aria di addio (e mi girerebbero non poco le palle, se lo sai gestire e non si rompe è quello che muove la juve).

L'arrivo di D'agostino apre le porte a una nuova era, chicchessia l'allenatore, a meno di non voler obbligare Diego a fare l'esterno sinistro oppure voler puntare su marchionni, mi pare un segno evidente di rombo, con d'agostino vertice basso, sissoko e marchisio (o camoranesi se resta) in mezzo e diego dietro alle punte coperto da giovinco per farlo rifiatare.
    Il vero dramma però è che a quel punto ci servono 2 terzini coi controcoglioni, molinaro in fase offensiva è pietoso, zebina mi dà i brividi, criscito e balzaretti li abbiamo dati via come due pezzenti e invece ci farebbero esageratamente comodo. L'unico è de ceglie, ma in fase difensiva ha il problema opposto.

Si profila un palla a Diego e speriamo...

Mi girano non poco le palle per Felipe Melo, avendo il babbo viola me le guardo quasi tutte, e se andasse all'inter rosicherei non poco, a parte qualche intervento un po' così (ma se andasse all'inter non gli farebbero più niente) per me è uno dei più forti almeno in italia nel suo ruolo.
    Ultima modifica di aggo85; 05-06-2009 alle 11:02
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    L'arrivo di D'agostino apre le porte a una nuova era, chicchessia l'allenatore, a meno di non voler obbligare Diego a fare l'esterno sinistro oppure voler puntare su marchionni, mi pare un segno evidente di rombo, con d'agostino vertice basso, sissoko e marchisio (o camoranesi se resta) in mezzo e diego dietro alle punte coperto da giovinco per farlo rifiatare.

beh, a me tanto schifo non farebbe dai...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Spero che la juve retroceda un'altra volta, il problema sono il coboglio e quegli zozzoni di blanc e secco. Il progetto rombo mi pare palese, con l'addio di nedved, giovinco che l'esterno lo fa proprio se ce lo metti per forza, camoranesi in aria di addio (e mi girerebbero non poco le palle, se lo sai gestire e non si rompe è quello che muove la juve).

Su Camoranesi, non vedo l'ora di vederlo fuori dalla balle, dato che sono 3 anni che è solo dannoso.
    Il vero dramma però è che a quel punto ci servono 2 terzini coi controcoglioni, molinaro in fase offensiva è pietoso, zebina mi dà i brividi, criscito e balzaretti li abbiamo dati via come due pezzenti e invece ci farebbero esageratamente comodo. L'unico è de ceglie, ma in fase difensiva ha il problema opposto.
    Criscito non fa più il terzino e Balzaretti è una pippa, perfino dalla Fiorentina l'hanno cacciato dopo 6 mesi.
    P.S. Fregnino non si vuole muovere da genova.
    Si profila un palla a Diego e speriamo...

Mi girano non poco le palle per Felipe Melo, avendo il babbo viola me le guardo quasi tutte, e se andasse all'inter rosicherei non poco, a parte qualche intervento un po' così (ma se andasse all'inter non gli farebbero più niente) per me è uno dei più forti almeno in italia nel suo ruolo.
    Melo da noi salterebbe una partita ogni 2. All'inter potrà menare senza timore.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

una domanda a tutti gli juventini, nei vari siti napoletani, si parla spesso dell'interessamento su de ceglie e che la juve sarebbe disposta a trattare,
    le solite balle di mercato???

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    una domanda a tutti gli juventini, nei vari siti napoletani, si parla spesso dell'interessamento su de ceglie e che la juve sarebbe disposta a trattare,
    le solite balle di mercato???
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    anche io lo pensavo, però sai com'è dopo che lo leggi diverse volte il dubbio ti viene

poi con la dirigenza della juve c'è da aspettarsi di tutto

Perdonami la battuta, ma ci stava...

Predefinito

Io non escluderei una partenza di De Ceglie...ma è tutto in divenire

Molinaro ha quel problema fisico e tra una decina di giorni dovremmo sapere se si è riassorbito l'ematoma subrenale o se si deve operare (in ballo 4 possibili mesi di stop)

Criscito...il genoa ha il diritto di riscatto per 5,5 milioni per la metà da far valere

Si parla di un possibile acquisto di Dossena o di Grosso

In determinate condizioni (diciamo che molinaro non si debba operare e l'arrivo di Criscito o Dossena) De Ceglie potrebbe essere ceduto per monetizzare o come contropartita
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Una domanda: è vero che Castagnini lavorava con Baldini?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Una domanda: è vero che Castagnini lavorava con Baldini?

ricordo una intercettazione di Baldini con Mazzini per "aiutare" Castagnini...altro francamente non so...leggendo qua e la su google pare che fossero molto amici i 2 e che Castagnini abbia lavorato alle dipendenze di Moratti nelle sue prime inter sotto la supervisione di Mazzola
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

cedere de ceglie anche in prestito è pura follia.
    Cobolli's...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ricordo una intercettazione di Baldini con Mazzini per "aiutare" Castagnini...altro francamente non so...leggendo qua e la su google pare che fossero molto amici i 2 e che Castagnini abbia lavorato alle dipendenze di Moratti nelle sue prime inter sotto la supervisione di Mazzola
    Questa? http://www.ju29ro.com/tutto-juve/25-...-e-costui.html

Perchè pare ci sia fermento in società, si parla di riassetti societari, e soprattutto c'è una chicca... pare (sottolineo pare) che ci fosse una talpa in società, trovata e finita sotto le grinfie di Blanc. Aggiungi che Castagnini sembra salti, e mixa tutto coi suoi precedenti...

Al solito, è un mix di congetture... ma a me viene da pensare male.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

una talpa ?
    e a che servirebbe?
    tanto gli obiettivi di mercato nostri sono pubblici
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Ma D'Agostino vi piace a tutti così tanto???

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    a me fa abbastanza kakà

Predefinito

a me si, e se vedi il rendimento di questi ultimi 2 anni, soprattutto quest'ultimo, noti che è un buonissimo giocatore

Predefinito

mi ripeto...D'Agostino ha senso in un determinato centrocampo...in assoluto non mi piace...per intenderci non è l'idea che mi ero fatto per sostituire Zanetti...ma potrebbe avere il suo senso

Personalmente avrei preferito Mascherano, Xabi Alonso,Thiago Motta o al limite Felipe Melo...dopo quei 4...per rimanere in italia...alla pari Ledesma e D'Agostino
    05/05/15 3 sul campo

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ballardini a cagliari giocò con il 442 in linea se ricordo bene..
    Assolutamente NO!
    Cossu dietro 2 punte, esattamente come quest'anno.

Giampaolo giocava con il 442 in linea, con Foggia a DX.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Assolutamente NO!
    Cossu dietro 2 punte, esattamente come quest'anno.

Giampaolo giocava con il 442 in linea, con Foggia a DX.
    ok...ricordavo male

quindi ha fatto il rombo anche a cagliari? (visto che con lui foggia giocò poco e niente)
    05/05/15 3 sul campo

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Yes!

Predefinito

A me sinceramente D'Agostino non dispiace.. comunque prima di criticarlo direi che sarebbe il caso di vederlo giocare, no?
    Per quanto riguarda l'allenatore Ferrara non convince molto neanche me, io rischierei Ballardini, anche se poi alla prima partita persa salteranno fuori le solite manfrine: non ha esperienza, vogliamo Benitez, prendiamo Guardiola, Ballardini è bravo ma solo con le piccole e cazzate varie frutto delle solite menti malate ed incoerenti

Anche prendere Marotta sarebbe una bella mossa, in Italia è sicuramente uno dei migliori (anche se avrei preferito Pietro Leonardi).. poi ognuno ha i suoi gusti, ma credo si sia d'accordo quasi tutti che è meglio di Secco.

Però su una cosa sono d'accordo: prima fai il mercato e DOPO scegli allenatore e DS nuovo?
    Ma fanno sul serio?
    Cioè ci arriverebbe anche un bambino...
    Ultima modifica di Diablix; 05-06-2009 alle 12:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •