ma senza Staff mancini quando ci viene da voi..a meno che loro non siano gia accasati altrove..se non sbaglio i vari salsano nuciari marcolin ecc..
Così parlò HotPlug
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma secondo voi Mancini va alla juve a uno stipendio inferiore di quello che prendeva all'inter quando puà stare senza fare nulla e stipendiato da Moratti? Non gli dura fino al 2012 il contratto con l'inter?
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
A parte la questione allenatore la Juve si sta muovendo veramente bene sul mercato......Diego, Cannavaro e D'Agostino sono veramente tre grandi acquisti....![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
comunque io ho voci di un forte interessamento del milan (con conseguente apertura delle trattative) per dzeko....vedremo![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Se Mancini viene alla Juve cambio squadra... Essere allenato da uno che vive per il suo ciuffo non è la mia massima aspirazione...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Sicuramente... e in alternativa anche uno in ordine sparso tra Ballardini, Allegri o Giampaolo... Preferisco chiunque a Mancini... Non è un allenatore... All'Inter l'unica cosa che doveva fare era gestire uno spogliatoio, e se nn era per i vari spioni all'interno non ce l'avrebbe mai fatta...
Ferrara ha solo il difetto di partire da riserva: come al solito la dirigenza sta facendo di tutto per fare danni... Il povero Ferrara ormai sta nella condizione di dover aspettare che quotidianamente esca un nome nuovo per la nostra panchina... e sperare che poi rifiuti le avances...
Io invece concordo con Dampyr.
Non stravedo per Mancini, anzi, però se non altro la società dimostrerebbe (condizionale è d'obbligo visto i soggetti) di avere un progetto serio, con un allenatore vincente (...) e soprattutto avulso da dinamiche di spogliatoio pro senatori.
Non si può continuare a far decidere a Del Piero o ai tifosi, bisogna prender davvero in mano la situazione e gestirla come avrebbe fatto la vecchia dirigenza (niente battute pliz).
Su D'agostino, anche io rimango perplesso, mi pare un giocatore adatto a realtà tipo Udine, quelle squadre in cui giochi bene perchè l'ambiente è ottimo, hai poche pressioni, hai generalmente compagni che ti aiutano.
Vedremo come andrà alla Juve, certo è perlomeno apprezzabile l'intento di dare qualità alla squadra.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Comunque qua si sta insediando la Lippi-family...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Non che con Pato abbiate vinto chissà cosa eh....hai chiesto un modo diverso per investire i soldi di Pato...bene io ti ho segnato i primi 3 giocatori che mi sono venuti in mente che rientravano in quel budget....intanto sono 3 giocatori giovani al posto di 1....intanto andavano a ringiovanire una rosa che era già vecchia nel 2006...intanto offrivano alternative diverse (hamsik al massimo gioca nel ruolo di Seedorf e non nel ruolo di Pirlo). Se fosse arrivato Hamsik probabilmente non avreste preso Emerson e investito i soldi del cartellino e dello stipendio altrove o cmq Brocchi non avrebbe giocato 26 partite ed Emerson 15 (concordi con me vero che Hamsik vale di più tecnicamente dei 2 citati??)...se fosse arrivato Santacroce probabilmente non avreste dovuto ricorrere a Senderos la stagione dopo o far giocare 26 partite a Favalli o anche solo pensare di schierare Ambrosini difensore centrale ecc. ecc.
Tutto questo per dire che quell'anno avete acquistato:
Pato
Emerson
Digao
Ibrahim Ba
togli li ultimi 2 che sono arrivati per fare un regalo al fratello (il primo) e una opera di generosità (il secondo) avete speso tutto il budget su 2 giocatori...1 di ottime prospettive e 1 venuto solo perchè parla brasiliano ()...è stata una campagna acquisti fatta con i piedi e che poteva essere ben diversa viste le necessità che aveva la squadra
Se si parla di rombo a centrocampo...secondo me il vertice basso non lo può fare...se invece del rombo parliamo di un centrocampo con i 3 più stretti dietro Diego e senza ali....è un valore aggiunto![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Son d'accordo sulla presa di posizione e sul progetto... ma un progetto non è detto che si basi su un allenatore vincente (...confermo i puntini...), basta che l'allenatore abbia polso.
Ok, ci posso stare che Ferrara fa il gioco dei vecchi, ma allora prendi il serial killer Ballardini, che mi sembra che a livello polso ne ha!
giusto una cosa.....probabile che l'allenatore sarà Ferrara (anche se io continuo a sperare in un colpo di scena finale) ma tutte le certezze nate ieri...continuano a restare supposizioni per il momento.
Supposizioni che nascono dal fatto che la stampa ritenesse la corsa per la panchina della juve fatta solo da Spalletti e Ferrara e quindi...essendo saltato Spalletti..il nome resta uno solo
La realtà è che preso atto del fatto che la Sensi non abbia liberato Spalletti ieri Blanc era impegnato in altre cose (riassetto della struttura organizzativa della juventus...si parla di parte dello staff organizzativo sampdoriano) e non nella questione allenatore
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!