Grande Lippi che convoca Santon.![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
montolivo![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
L'ho visto giocare in 4 o 5 partite e a me è sembrato il contrario. Difendeva bene, spingeva molto sulla fascia proponendosi non poche volte ed era sempre pronto all'uno contro uno.
Io gli ho visto sbagliare un po' di fuorigioco, un po' di tempistica sull'anticipo e fare qualche passaggio in orizzontale da brividi...
Intendiamoci, non dico che è scarso eh, figurati, è un giovane promettentissimo, solo che mi sembra ancora molto acerbo per giocare in nazionale...
Dai per una volta che si convoca un 18enne..
a Lippi l'avranno costretto con la pistola per convocarlo..
a me non dispiace..mi sembra che abbia una discreta personalita in campo..vediamo cosa combina..![]()
boh... secondo me avrebbe fatto meglio a convocare Criscito che Santon...
poi il resto sono + o meno gli stessi degli ultimi 10 anni....![]()
Beh oddio ne ha saltate 3 in campionato, per il resto le ha giocate tutte (e bene mi sembra) da quando ha esordito; e pensare che un 18enne possa non avere nemmeno un piccolo calo è quantomeno ottimistico, e poi questo fino allo scorso anno giocava a centrocampo
Inoltre non vedo chi altri poteva convocare... non mi sembra che abbiamo tutti sti fenomeni fra i terzini
[SIGPIC][/SIGPIC]
MontolivoMontolivoMontolivoMontolivoMontolivo
e con la convocazione di Camoranesi si ha la conferma che la coerenza di Lippi se ne sta andando un po' a donnine ultimamente...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
strano che non ha convocato Perrotta..![]()
motta sta con l'under