Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 41
Pagina 41 di 261 PrimaPrima ... 31 39 40 41 42 43 51 91 141 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    dov'eri sotto la scrivania?
    spero voltato dalla parte della sensi

Adesso basta che non sia confermato Ferrara
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    finito l'incontro Spalletti-Sensi, il toscano rimane l'allenatore della Roma
    non c'è modo di sfuggire a Ferrara
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    non c'è modo di sfuggire a Ferrara
    Che in quanto ripiego parte già delegittimato.
    Oddio, non che qualsiasi altra scelta non lo sia dato che è palese che volessero il perdente, ma tant'è..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    a centrocampo si prende hernanes
    la punta fisica in realtà sarebbe borriello, adebayor lo lascerei dove sta mentre dzeko più che volentieri
    in difesa qualche ragazzino italiano mi va più che bene

Ma Hernanes verrebbe al posto di Pirlo, quindi per me andrebbe preso un altro centrocampista di qualità da affiancare a Flamini Ambrosini e Gattuso

La punta fisica è Borriello ma Dzeko e Adebayor, pur essendo molto fisici, hanno caratteristiche di gioco differenti da Marco, quindi per me completerebbero al meglio il parco attaccanti.

In difesa qualche ragazzino italiano già lo abbiamo.....io punterei su un giocatore forte da affiancare a Thiago Silva

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Ma Hernanes verrebbe al posto di Pirlo, quindi per me andrebbe preso un altro centrocampista di qualità da affiancare a Flamini Ambrosini e Gattuso

La punta fisica è Borriello ma Dzeko e Adebayor, pur essendo molto fisici, hanno caratteristiche di gioco differenti da Marco, quindi per me completerebbero al meglio il parco attaccanti.

In difesa qualche ragazzino italiano già lo abbiamo.....io punterei su un giocatore forte da affiancare a Thiago Silva
    con il ritorno di nesta e kaladze non abbiamo bisogno di difensori (papi cit.)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    knezevic e andrade se volete
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Che in quanto ripiego parte già delegittimato.
    Oddio, non che qualsiasi altra scelta non lo sia dato che è palese che volessero il perdente, ma tant'è..
    Secondo me la prima scelta era Conte.Quando ci hanno parlato seriamente però ci sono rimasti un po'di casso per come il leccese ha impostato la trattativa.Poi hanno preso Diego per fatti loro,hanno riparlato con Conte e ci sono rimasti ancor piu' di casso entrambi(perchè Conte ha visto che la campagna acquisti andava avanti indipendentemente dal suo progetto tattico e perchè i Cobolli's hanno chiesto a Conte cosa ne avrebbe fatto di Diego e sono rimasti inorriditi dalla risposta ).
    In pratica la Juve credeva di andare a Bari e prelevare un allenatore di una squadra provinciale che avrebbe detto sì a tutto pur di allenare i bianconeri.Conte invece è rimasto sconcertato e anche un po' incassato dal modo di programmare della Juve e in genere dal modo di fare della sua dirigenza.
    Il nome di Spalletti è venuto dopo ed era già una seconda scelta.Per assurdo è meno seconda scelta Ferrara(chiamato subito per fare il traghettatore e falsamente legittimato dalle due vittorie) che Spalletti...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

con il ritorno di nesta e kaladze non abbiamo bisogno di difensori (papi cit.)
    ma speriamo

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Secondo me la prima scelta era Conte.Quando ci hanno parlato seriamente però ci sono rimasti un po'di casso per come il leccese ha impostato la trattativa.Poi hanno preso Diego per fatti loro,hanno riparlato con Conte e ci sono rimasti ancor piu' di casso entrambi(perchè Conte ha visto che la campagna acquisti andava avanti indipendentemente dal suo progetto tattico e perchè i Cobolli's hanno chiesto a Conte cosa ne avrebbe fatto di Diego e sono rimasti inorriditi dalla risposta ).
    In pratica la Juve credeva di andare a Bari e prelevare un allenatore di una squadra provinciale che avrebbe detto sì a tutto pur di allenare i bianconeri.Conte invece è rimasto sconcertato e anche un po' incassato dal modo di programmare della Juve e in genere dal modo di fare della sua dirigenza.
    Il nome di Spalletti è venuto dopo ed era già una seconda scelta.Per assurdo è meno seconda scelta Ferrara(chiamato subito per fare il traghettatore e falsamente legittimato dalle due vittorie) che Spalletti...
    una cosa buona l'hanno fatta allora... lasciare conte la dove si trova
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

mi sembra sempre di più di fare la figura dell'interista di qualche anno fa...

Dio che tristezza, quasi quasi adesso mi pento di avervi preso tanto per il culo...

ma anche no

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma speriamo

una cosa buona l'hanno fatta allora... lasciare conte la dove si trova
    dopo aver preso cannavaro e diego, sì.
    Però,a proposito di delegittimazioni,se prendi un tecnico imponendogli staff e acquisti,gli prepari la strada per farlo saltare al piu' presto.Se ne è accorto Conte,ma non so quanto ne fossero consapevoli gli stessi dirigenti juventini
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma non mi sembra un complimento
    E' un complimento per l'Udinese ma non per il Milan: anche perche' l'Udinese sa fare il suo lavoro (tira dei pacchi mostruosi alle altre squadre), mentre il Milan non tanto.

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Dopo Kakà, Florentino Perez vuole portare al Real Madrid tutti i migliori giocatori del mondo: assalto a Cristiano Ronaldo, Ribery, Maicon e Xabi Alonso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    Dopo Kakà, Florentino Perez vuole portare al Real Madrid tutti i migliori giocatori del mondo: assalto a Cristiano Ronaldo, Ribery, Maicon e Xabi Alonso.
    azz, ignora palesemente ibranasovic

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

non va bene per vincere la champion....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    non va bene per vincere la champion....

poi è meglio non far vedere il portafoglio a raiola

Predefinito

c'è poco da ridere, a noi stanno rubando il bimbo

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio

c'è poco da ridere, a noi stanno rubando il bimbo
    Non è che il babbo del bimbo sia tanto da meno del pizzaiolo eh...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

LISTA — Il tecnico dell'Inter poi ha parlato di mercato: "L'importante è che abbiamo chiuso per Motta e Milito e, per migliorare la nostra struttura, manca ancora un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Quando avremo questa struttura completa, saremo più forti". In questi giorni si è parlato di Carvalho, Deco ed Eto'o, Mourinho però preferisce non sbilanciarsi: "No, di queste cose non parlo. Ci serve un difensore centrale bravo. Carvalho? Vediamo".
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Non è che il babbo del bimbo sia tanto da meno del pizzaiolo eh...
    dalle cifre lette kakà piglia a madrid la stessa cifra che prende al milan... poi diciamo che i 10 milioni di % sulla trattativa che incamererebbe il suo babbo schifo non fanno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    LISTA — Il tecnico dell'Inter poi ha parlato di mercato: "L'importante è che abbiamo chiuso per Motta e Milito e, per migliorare la nostra struttura, manca ancora un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Quando avremo questa struttura completa, saremo più forti". In questi giorni si è parlato di Carvalho, Deco ed Eto'o, Mourinho però preferisce non sbilanciarsi: "No, di queste cose non parlo. Ci serve un difensore centrale bravo. Carvalho? Vediamo".
    a quanto pare per la squadra più indebitata della serie A il buco a bilancio non esiste

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •