Ma Hernanes verrebbe al posto di Pirlo, quindi per me andrebbe preso un altro centrocampista di qualità da affiancare a Flamini Ambrosini e Gattuso
La punta fisica è Borriello ma Dzeko e Adebayor, pur essendo molto fisici, hanno caratteristiche di gioco differenti da Marco, quindi per me completerebbero al meglio il parco attaccanti.
In difesa qualche ragazzino italiano già lo abbiamo.....io punterei su un giocatore forte da affiancare a Thiago Silva![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Secondo me la prima scelta era Conte.Quando ci hanno parlato seriamente però ci sono rimasti un po'di casso per come il leccese ha impostato la trattativa.Poi hanno preso Diego per fatti loro,hanno riparlato con Conte e ci sono rimasti ancor piu' di casso entrambi(perchè Conte ha visto che la campagna acquisti andava avanti indipendentemente dal suo progetto tattico e perchè i Cobolli's hanno chiesto a Conte cosa ne avrebbe fatto di Diego e sono rimasti inorriditi dalla risposta).
In pratica la Juve credeva di andare a Bari e prelevare un allenatore di una squadra provinciale che avrebbe detto sì a tutto pur di allenare i bianconeri.Conte invece è rimasto sconcertato e anche un po' incassato dal modo di programmare della Juve e in genere dal modo di fare della sua dirigenza.
Il nome di Spalletti è venuto dopo ed era già una seconda scelta.Per assurdo è meno seconda scelta Ferrara(chiamato subito per fare il traghettatore e falsamente legittimato dalle due vittorie) che Spalletti...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
mi sembra sempre di più di fare la figura dell'interista di qualche anno fa...
Dio che tristezza, quasi quasi adesso mi pento di avervi preso tanto per il culo...
ma anche no![]()
dopo aver preso cannavaro e diego, sì.
Però,a proposito di delegittimazioni,se prendi un tecnico imponendogli staff e acquisti,gli prepari la strada per farlo saltare al piu' presto.Se ne è accorto Conte,ma non so quanto ne fossero consapevoli gli stessi dirigenti juventini![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Dopo Kakà, Florentino Perez vuole portare al Real Madrid tutti i migliori giocatori del mondo: assalto a Cristiano Ronaldo, Ribery, Maicon e Xabi Alonso.
non va bene per vincere la champion....
![]()
LISTA — Il tecnico dell'Inter poi ha parlato di mercato: "L'importante è che abbiamo chiuso per Motta e Milito e, per migliorare la nostra struttura, manca ancora un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Quando avremo questa struttura completa, saremo più forti". In questi giorni si è parlato di Carvalho, Deco ed Eto'o, Mourinho però preferisce non sbilanciarsi: "No, di queste cose non parlo. Ci serve un difensore centrale bravo. Carvalho? Vediamo".
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)