[SIGPIC][/SIGPIC]
lucià, quello che dici te è di gennaro della reggina
o pozzi dell'empoli?
che futuro, lui abate e paloschi devono rientrare subito alla base (almeno 2 dei 3 credo)
per il discorso champion... già che ci siamo, visto che ancelotti non c'è più, potremmo anche provare a lanciare qualche giovine quest'anno...
ribery ala non direi.... magari gli piace partire largo, ma ormai è una costante di tutte le mezzepunte... per frank il problema è che non lo mollano, e spendere 50 mln per ribery dopo aver venduto il bimbo a 65 non mi pare una grande mossa....
edit: ecco chi: tonino
20mln, lo prenderei di corsa personalmente...
c'è robben che a me è sempre piaciuto...
a me risulta che Di Gennaro sia in comproprietà tra genoa e milan (fu inserito nell'affare borriello....quindi prima di farlo tornare alla base...bisogna sborsare qualche euro per la metà del genoa
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ma perchè...secondo te la cifra può salire ancora?
20 mln è la clausola rescissoria...per un giocatore che tra 1 mese fa 27 anni....la vedo difficile che possa essere una cifra destinata a salire....a rimanere stabile forse....a scendere più probabile (mi riferisco al valore economico e non a quello tecnico)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
io dico solo che con 20 mln non si trova di meglio sul mercato... poi è sempre cassano e qualche rischio c'è, però lo correrei... oddio, mi fa un po' paura la convivenza con dinho, non tanto in campo quanto fuori... ma ormai tonino ha messo la testa a posto![]()
Parlate di Cassano? Beh...non sarebbe certo male...quest'anno ha fatto dei gran numeri!![]()
Vi auguro di prendervi Cassano
c'è sempre bisogno di uno che rovini le squadre avversarie![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Zapata(rimesso su fisicamente) e Kjaer(in prospettiva) sono meglio di momincazzoperòprimamidistraggoefacciosegnaregliavv ersaricosìmiincazzodipiu'emifacciopureammonire Mexes![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Galliani: "Il MIlan non può perdere 70 milioni all'anno"
Berlusconi: "Decide Kakà"
non così Adriano! sputtanare in codesto modo l'unto del signore![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)