Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 29
Pagina 29 di 261 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 129 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Il Milan non molla, vuole almeno 80 milioni

Ottanta milioni da ponderare, prendere o lasciare: il Milan sembra aver tenuto il colpo nella trattativa Kakà. Adriano Galliani, tornato questa mattina presto a Milano, non sembra intenzionato a mollare per i 65 milioni offerti dal Real e le contropartite tecniche non convincono pienamente Leonardo: sul tavolo è rimbalzato, senza troppa fortuna, anche il nome di Huntelaar. Intanto Bosco Leite è in contatto con il figlio dalla Granja Comary: i 9 milioni offerti dal Real al momento non bastano neanche a loro, ma c'è la consapevolezza di poter alzarli sensibilmente anche sfruttando la sponda del Chelsea.

Io ho una domanda fondamentale: ma suo fratello Digao rimane?
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Ma infatti il Milan quest'anno ha già giocato senza Kakà ed è arrivato secondo senza il brasiliano,Gattuso e la difesa.Quindi col ritorno di Gattuso e Borriello e con l'innesto del fantomatico T.SIlva,non saranno tantissimi gli acquisti da fare per un 4-3-3.
    Soprattutto se è vero che il Chelsea ha offerto almeno 10 milioni in piu' del Real(e quindi parliamo di 75-80 milioni...).Aggiungiamo anche i 15milioni(o 10,fate voi...) che sono arrivati dalla cessione di Ciufciuf ed arriviamo ad un bel pacco di soldi.
    Io continuo a dire che al posto dei milanisti non sarei così scettico.Anche perchè non se ne poteva piu' di questo fenomeno devastato dal sesso matrimoniale
    Il Milan e' arrivato terzo: se vogliono una squadra in grado di andare in Champions, possono tranquillamente farlo, sostituendo i giocatori che se ne andranno (secondo me tanti) con buoni giovani.
    Se vogliono lottare per lo scudetto hanno necessita' di Berlusconi che ripiani i debiti e investa i soldi della campagna cessioni in gente di provato affidamento, perche' fra il terzo posto e il primo ci sono piu' di 10 punti (secondo me, in un campionato tirato, sono 15-20: per come la vedo io l'Inter ha vinto senza mai inserire le marce alte).
    Il Milan che ho visto sui giornali per ora e' aria fritta.
    Portiere: Abbiati (e secondo me non e' da scudetto); difesa: Nesta (che si rompe pure se gli si parla) e Thiago Silva (mai fatta una partita in Italia); terzini Zambrotta (che ha i suoi anni) e Jankulovski (che assolutamente non e' da Milan); a centrocampo non c'e' nessuno di sicuro affidamento: Ambrosini non e' mai stato un giocatore da Milan (a parte per il fatto che segna, suo unico pregio); Gattuso ha la sua eta' e torna da un infortunio... come tornera'? Pirlo rimane? Flamini?
    Attacco: Inzaghi... quante partite fara'? con quale rendimento (anche lui non e' piu' un ragazzino)? Pato esplodera'? Shevchenko non scherziamo... Ronaldinho secondo me e' pronto per il Brasile: si vede che vuole ma non puo'... lui ci tenta, qualcosa la fa, ma non e' assolutamente decisivo; il dribbling che prima faceva in area ora lo fa a centrocampo... la velocita' che aveva e' solo un ricordo: se e' lui il sostituto di Kaka stiamo freschi.

Come si puo' notare ci vogliono soldi e investiti bene.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

intanto sono sempre più convinto che se il milan dovesse comprare adebayor, il napoli sarebbe vicinissimo a borriello

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    intanto sono sempre più convinto che se il milan dovesse comprare adebayor, il napoli sarebbe vicinissimo a borriello
    Ah beh, allora
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Il Milan e' arrivato terzo: se vogliono una squadra in grado di andare in Champions, possono tranquillamente farlo, sostituendo i giocatori che se ne andranno (secondo me tanti) con buoni giovani.
    Se vogliono lottare per lo scudetto hanno necessita' di Berlusconi che ripiani i debiti e investa i soldi della campagna cessioni in gente di provato affidamento, perche' fra il terzo posto e il primo ci sono piu' di 10 punti (secondo me, in un campionato tirato, sono 15-20: per come la vedo io l'Inter ha vinto senza mai inserire le marce alte).
    Il Milan che ho visto sui giornali per ora e' aria fritta.
    Portiere: Abbiati (e secondo me non e' da scudetto); difesa: Nesta (che si rompe pure se gli si parla) e Thiago Silva (mai fatta una partita in Italia); terzini Zambrotta (che ha i suoi anni) e Jankulovski (che assolutamente non e' da Milan); a centrocampo non c'e' nessuno di sicuro affidamento: Ambrosini non e' mai stato un giocatore da Milan (a parte per il fatto che segna, suo unico pregio); Gattuso ha la sua eta' e torna da un infortunio... come tornera'? Pirlo rimane? Flamini?
    Attacco: Inzaghi... quante partite fara'? con quale rendimento (anche lui non e' piu' un ragazzino)? Pato esplodera'? Shevchenko non scherziamo... Ronaldinho secondo me e' pronto per il Brasile: si vede che vuole ma non puo'... lui ci tenta, qualcosa la fa, ma non e' assolutamente decisivo; il dribbling che prima faceva in area ora lo fa a centrocampo... la velocita' che aveva e' solo un ricordo: se e' lui il sostituto di Kaka stiamo freschi.

Come si puo' notare ci vogliono soldi e investiti bene.
    Azz, io sono pessimista sul futuro milanista, ma quest'analisi è catastrofica

Su Ambrosini non sono d'accordo e Jankulovski a me non dispiace.

I tifosi del Milan in coro: "Caro Silvio, non ti votiamo più"

Era preventivabile: sui forum, newsgroup e le chat, centinaia di tifosi del Milan infuriati contro la società per la questione Kakà. Ma ciò che fa più riflettere, e che apre a scenari clamorosi, è il coro unanime che si solleva: "Non andiamo a votare" dicono in molti, "Scriviamo: Non si vende Kakà" è la proposta di altri. La battaglia insomma si sposta in campo politico dove Berlusconi, con questo autogol, rischierebbe di perdere consensi: un aspetto troppo importante per essere sottovalutato, secondo chi conosce bene il Cavaliere. Ed allora l'ipotesi di un "grande bluff" è poco probabile, ma neanche poi troppo impossibile.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

secondo me:

è tutta una manovra della sinistra..(cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    secondo me:

è tutta una manovra della sinistra..(cit.)
    E io non l'ho mai detto (cit.)
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Il Milan vuole Amauri
    La Juve offre Trezeguet
    Leonardo ha scelto la spalla ideale di Pato, ma il club bianconero preferirebbe l'altra soluzione e Borriello in contropartita.
    asd

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

colpa di quella zozzona d veronica... mo quello c'ha paura del divorzio (leggere dei costi del divorzio, ovviamente) e spende ancora meno del solito... ma io dico, siamo la squadra di uno degli uomini più ricchi d'europa, il secondo (se non erro) d'Italia, e invece di investire vendiamo in nostr gocatore più forte e rappresentativo... che culo... ma vendesse agli arabi....

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Azz, io sono pessimista sul futuro milanista, ma quest'analisi è catastrofica

Su Ambrosini non sono d'accordo e Jankulovski a me non dispiace.

[/I]
    Anche per mè è troppo pessimistica,soprattutto per quel che riguarda il centrocampo.
    Il problema di Jankucoso è che ha ampiamente dimostrato in carriera di non essere un terzino.Ma al Milan insistono
    Per quel che riguarda Ronaldinho,credo che nel modulo "pestiamoci i piedi" milanista fosse in gravi difficoltà.Nella prima parte della stagione aveva fatto vedere qualcosa di positivo,era in miglioramento ed è stato decisivo in qualche occasione(mentre cadaveri rossoneri in campo non venivano fischiati dal pubblico).Poi secondo me si è poco professionalmente rotto i maroni e ha smesso di giocare.In un tridente pseudobarcellonesco può ancora dire la sua.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Il Milan vuole Amauri
    La Juve offre Trezeguet
    Leonardo ha scelto la spalla ideale di Pato, ma il club bianconero preferirebbe l'altra soluzione e Borriello in contropartita.
    l'unica fonte possibile per questa notizia è sportmediaset...confermi???
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    In un tridente pseudobarcellonesco può ancora dire la sua.
    in un tridente che prevedesse un minimo di copertura...è stato fatto fuori alla prima occasione
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Il Milan vuole Amauri
    La Juve offre Trezeguet
    Per 35 milioni Amauri glielo porto io
    Prendere o lasciare
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Il Milan vuole Amauri
    La Juve offre Trezeguet
    A me Trezeguet non dispiacerebbe, potrebbe essere un'idea

Predefinito

se offrono 35 milioni per amauri faccio lo sciopero del tifo per un anno...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    se offrono 15 milioni per amauri fai lo sciopero del tifo per un anno...

io prenderei treseghe o vannisterlooooooy , quello che costa meno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Per 35 milioni Amauri glielo porto io
    Prendere o lasciare
    Ma pure per 25 glielo porto io

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    in un tridente che prevedesse un minimo di copertura...è stato fatto fuori alla prima occasione
    lo sai che non è stato fatto fuori per la copertura.
    E' un po mignottaro il ragazzo,che ci volete fare?
    Il Barca di Frank Rijkaard lo avete rimosso tutti in fretta
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

ma pure 25 sciopero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    io prenderei treseghe o vannisterlooooooy , quello che costa meno
    o Toni

Permessi di Scrittura