http://www.ilsussidiario.net/articol...articolo=22477
nuuu
lo rivoglio all'Inter![]()
http://www.ilsussidiario.net/articol...articolo=22477
nuuu
lo rivoglio all'Inter![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Voci da Torino dicono che Conte vuole Buffon, Camoranesi, Trezeguet e Del Piero fuori dalle balle
Lo voglio![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
si ok....ma cacciare Del Piero e Buffon e Trezeguet mia pare assurdo.....hanno rappresentato la Juventus per anni e posso sicuramente ancora dire la loro....
certo devono rendersi conto dei loro limiti (non Buffon ovvio)......ma secondo me con un buon allenatore questo è possibile.....
se ci prendiamo er quaglia sbratto
sbraaaaaaaaaat
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
La riconoscenza arriva fino a un certo punto.
Attualmente Buffon ha un rendimento da portiere mediocre ma un prezzo, per fama, passato e via dicendo, da fuoriclasse; vendendolo adesso di sicuro soldi se ne fanno.
E a ben vedere in champions fra le migliori 8 l'unico portiere di livello era Cech (sebbene sia moooolto in declino ultimamente), fra le altre c'erano portieri scandalosi, penso che Toldo o Manninger per citare due che da noi fanno i secondi avrebbero giocato titolari in molte di queste.
Camoranesi più che danni non ha fatto, Del Piero è l'ombra di sè stesso, cammina in campo e a sentire le voci fa pure la voce grossa su mercato, spogliatoio, allenatore e via dicendo.
Uno così è solo un danno per la squadra.
Se per riconoscenza una squadra deve autodistruggersi solo per far giocare una "bandiera" non mi sembra una scelta molto saggia...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il Bordeaux riscatta Gourcuff
Al Milan vanno 15 milioni
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)