Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 11
Pagina 11 di 261 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Dato per fatto Quagliarella al Napoli, 13 milioni più l'altra metà di Domizzi...

Ma la Juve e l'Inter? Chiacchere e basta (come molti si aspettavano)?
    qua si parla di Pandev...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Dato per fatto Quagliarella al Napoli, 13 milioni più l'altra metà di Domizzi...

Ma la Juve e l'Inter? Chiacchere e basta (come molti si aspettavano)?
    Ne stanno parlando con molta insistenza, ma fin quando non vedo la scritta ufficiale....

Cmq se fosse cosi sarebbe un grande acquisto

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Milan, Senderos non vuole ritornare a Londra

Non è stato un campionato esaltante quello di Philippe Senderos con la maglia del Milan. Il calciatore svizzero ha patito molti infortuni che lo hanno condizionato durante il corso della stagione, trovando continuità di rendimento solamente nella seconda parte di campionato (dopo aver esordito, di fatto, nell'ultima d'andata). Ora lo svizzero ha intenzione di piantare le tende a Milano, avendo dichiarato di non volere tornare all'Arsenal: difficilmente però i rossoneri lo riscatteranno, visto anche il prezzo (otto milioni) fissato dai Gunners.
    sembra una minaccia più che una notizia
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ne stanno parlando con molta insistenza, ma fin quando non vedo la scritta ufficiale....

Cmq se fosse cosi sarebbe un grande acquisto
    Senz'altro un giocatore col Napoli nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Il Presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli sulle forti indiscrezioni che danno Fabio Quagliarella vicino al Napoli: "E' vero, stiamo parlando. Quagliarella è un giocatore che interessa anche alla Juventus ed al Bayern Monaco, io ho un ottimo rapporto con il Napoli e cerco di favorire eventualmente questa pista, lui non vorrebbe andare all'estero, essendo della zona di Castellammare se dovesse scegliere di cambiare squadra, preferirebbe andare a Napoli. In ogni caso Quagliarella è contento di giocare qui e non fa pressioni per andare via". Pozzo risponde poi sulle cifre che vengono messe in ballo: "Tredici milioni più metà Domizzi? Questo è un giocatore da 25 milioni, abbiamo ricevuto dal Bayern un'offerta di 22 milioni ed è stata rifiutata. Ma queste cifre, per come la vedo io, non sono un problema per il Napoli, perchè gli azzurri vogliono prendere giocatori di grandi qualità e pagarli il loro valore di mercato". Pozzo si è poi espresso sugli altri nomi d'attualità sull'asse Napoli-Udine: "Inler, D'Agostino e di Natale? Le cose si fanno con gradualità, non è nemmeno finito il campionato, c'è ancora tempo di parlare". Pozzo infine fa una ricognizione in casa propria: "Il DG Leonardi? Altro argomento da affrontare a fine torneo, per allora vedremo come stanno esattamente le cose. Marino al suo posto? A Napoli ha fatto un ottimo lavoro, voi napoletani avete la bocca raffinata, dovete avere un pò di pazienza, per le vicissitudini che ha avuto la vostra società sono stati fatti dei miracoli con una buona programmazione. Ci sono tutti gli ingredienti per continuare con lo stesso staff, suppongo. Pasquale Marino? Ha un contratto fino al 2012, è confermatissimo, non esistevano dubbi su di lui nel momento di crisi, ora che abbiamo ripreso regolarmente il nostro tragitto di risultati non capisco nemmeno perchè si debba mettere in dubbio".
    per 25 mln può tranquillamente restare ad udine secondo il mio modestissimo parere
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

l'ha sparata grossa

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

25 milioni
    Sta cifra ultimamente è ricorrente
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    per 25 mln può tranquillamente restare ad udine secondo il mio modestissimo parere
    l'ho sentita in diretta questa intervista, e anche secondo me l'ha sparata grossa, io penso che l'offerta di cui si sente parlare è quella che si avvicina alla reale, credo che al massimo il napoli arrivi a 20 mln compreso però l'altra metà di domizzi che se non ricordo male dovrebbe essere di 2,5 mln.

Cmq ripeto, se è veramente cosi il napoli farebbe uno degli acquisti che avrei sperato facesse

Predefinito

La metà di Domizzi valeva 1,5 milioni a settembre.

Per me lo prendete con meno.

Predefinito

l'ho sentita in diretta questa intervista, e anche secondo me l'ha sparata grossa, io penso che l'offerta di cui si sente parlare è quella che si avvicina alla reale, credo che al massimo il napoli arrivi a 20 mln compreso però l'altra metà di domizzi che se non ricordo male dovrebbe essere di 2,5 mln.

Cmq ripeto, se è veramente cosi il napoli farebbe uno degli acquisti che avrei sperato facesse
    non so...secondo me anche 20 mln per quagliarella sono troppi...io non mi spingerei oltre i 15-17
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

non so...secondo me anche 20 mln per quagliarella sono troppi...io non mi spingerei oltre i 15-17
    Esatto.

Predefinito

qualche notizia spicciola dalla (ex) serie B

Il genoa pare aver ceduto tutto Masiello e la comproprietà di Ranocchia al Bari
    05/05/15 3 sul campo

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

qualche notizia spicciola dalla (ex) serie B

Il genoa pare aver ceduto tutto Masiello e la comproprietà di Ranocchia al Bari
    E Ranocchia dove giocherà ? Genoa, Bari o lo girano ad una terza squadra ???

Le poche volte che ho visto giocare 'sto difensore mi è sembrato niente male .
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

La metà di Domizzi valeva 1,5 milioni a settembre.

Per me lo prendete con meno.
    se ricordo bene, e credo di si, domizzi è stato pagato dall'udinese per 2,5 mln la comproprietà

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Ma tutto sporc ieri diceva che quaresma andava al Genoa e oggi diceva che non ci vuole più andare perchè vuole il riscatto nell'inter
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Ma tutto sporc ieri diceva che quaresma andava al Genoa e oggi diceva che non ci vuole più andare perchè vuole il riscatto nell'inter
    a Milano sarà giorno funesto
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    a Milano sarà giorno funesto

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

se ricordo bene, e credo di si, domizzi è stato pagato dall'udinese per 2,5 mln la comproprietà
    Ho controllato, hai ragione

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    E' una notizia falsa, non sa ancora praticamente nulla del genoa, lui ha solo dichiarato che non vuole rimanere al Chelsea e che vuole ritornare all'inter, in italia.

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Predefinito

Ho controllato, hai ragione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •