fotomontaggio![]()
![]()
fotomontaggio![]()
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
C'è anche la prospettiva eh![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Se non hai le capacità non è detto che devi fare il presidente quando sei proprietario di un azienda. (Un pò come tutti quei simpaticoni dei giovani di confindustria che poi hanno il coraggio di parlare di merito).
Concordo su tutto ad eccezione della parte riguardante il marketing. E' sicuramente quella gestita peggio. Una persona a caso farebbe meglio....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Manchester City, assalto a Materazzi
Secondo le ultime indiscrezioni, il Manchester City avrebbe pronto un contratto biennale da 2,5 milioni l'anno per il difensore centrale dell'Inter, Marco Materazzi (36). Il giocatore, che in questa stagione ha trovato poco spazio nell'undici titolare di José Mourinho, sarebbe assai alettato dalla possibile destinazione.
Da tuttomercatoweb.com
![]()
Beh Hugo Almeida dovrebbe essere un marcantonio di un metro e novanta e qui diego non fa brutta figura![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
beh ma hugo almeida sta bello ingobbito
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Ma
Continuate a dire che aveva firmato, cosa che non è assolutamente vera
Sicuramente c'era un accordo di massima, questo si
Comunque ho spiegato meglio sopra cosa intendevo io con "maglia" all'interno di questa discussione, capisco che non fosse esattamente il significato che di solito si dà a questa parola![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
c'ha pure le converse, si chiama diego, mmmmh è il mio nuovo idolo![]()
http://napoli2000.etereanetwork.com/index.asp
m'ha rotto le palle pure lui, se ne andasse......3 milioni, ma va a cagare vai....
però voglio cassano in cambio![]()
Io per 22 milioni glielo porterei in bicicletta![]()
io lo venderei al volo con 22 milioni vi prendete qualche giovane buono a molto meno... e in più ci starebbero altri due buoni rinforzi in altri reparti![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
io invece non lo venderei mai, perchè a differenza di hamsik è il giocatore che può ancora essere utile al napoli soprattutto se donadoni ha in mente il 4-3-3, e poi già mi sono espresso sulle qualità del giocatore.
P.S. Io sto aspettando fiducioso la fine del mercato per sapere se il presidente ha illuso tutti dicendo che adesso incominciava il nuovo progetto da 5 anni dove si ambiva alle coppe europee e si allestiva una squadra MOLTO competitiva...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!