secondo me zenga va alla samp![]()
secondo me zenga va alla samp![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
"MILANO, 24 maggio 2009 - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è arrivato a San Siro per la gara con la Roma, l'ultima partita di Paolo Maldini davanti al suo pubblico. A un giornalista di Sky che gli chiedeva un pensiero sulla partita di addio del capitano del Milan, il premier ha risposto: "Peccato". E su Ancelotti? "Altrettanto"."
Più conferma di questo... come dire sono due addii che dispiacciono...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
se faceva vedere il Reja di inizio anno non sarebbe stato poi così male...
Ma al Napoli no???
Beh, quando sono i giocatori a giocare contro sinceramente si può pure mandare via il tecnico, ma non in quel modo, non a due giornate dalla fine.....si fa prima, si fa con rispetto, e soprattutto non si permette alle testae giornalistiche di smerdarlo in quel modo.
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ma stiamo parlando della dirigenza della Juve... di quelli che dicono che un giocatore ha già firmato per loro quando le leggi proibiscono movimenti definitivi prima delle date imposte... la stessa dirigenza che prima "sputtana" ai 4 venti l'acquisto di Xabi Alonso e poi, quando ormai il prezzo s'è alzato per la concorrenza e le voci, si butta su Poulsen dicendo che è forte quanto Xabi...
Cmq, a vostra difesa, c'è da dire che non avete la rosa per partire a giocare da luglio e mantenere la stessa forma fino a giugno dell'anno nuovo... Ha detto bene Zamparini, piuttosto che fare la Europa League (o coppa Uefa) dai preliminari, rischiando di compromettere una stagione, preferisco starmene a casa...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Gasperini litiga con Bargiggia![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
So già che Berlusconi vorrà far credere che è Ancelotti a voler andar via...non vorrei addirittura che sia stato lui a mettere in giro le voci circa il Chelsea.
Si è capito benissimo che Ancelotti vorrebbe rimanere al 100% e secondo me le recenti dichiarazioni pro-Milan sono state fatte apposta per evitare che "qualcuno" facesse ricadere la colpa su di lui.
E questo è esattamente ciò che voleva far credere Berlusca quando usci il polverone Kakà facendo credere che fosse normale l'indecisione di Ricky...in relatà l'indecisione era della società.
Quanto odio Berlusconi...
E intanto Bargiggia si fa mandare a cagare pure da Ancelotti![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Partita indecente della Fiorentina a Lecce, menomale che abbiamo un santo in porta![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Paolo Maldini: "Sono orgoglioso di non essere uno di loro!"
Grazie Paolo!!!![]()