Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 204
Pagina 204 di 206 PrimaPrima ... 104 154 194 202 203 204 205 206 UltimaUltima
Risultati da 4,061 a 4,080 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    penso che a 2,5 si possa chiudere

al siviglia ignorano che con 5M al posto di poulsen possono agilmente andare su van persie
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Mitico Siviglia. Io la prenderei al volo questa offerta

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151554

immagino già, se la juve lo prendesse, la scena dei poveri 3 centrocampisti del napoli (hamsik, cigarini, gargano) quando si troveranno davanti diarra e sissoko: "emmò? che cazz... faccio?"

meno male che cannavaro vale come un quadranga
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

domanda, non è il caso di aprire un nuovo thread visto che il calciomercato che apre a giugno è della 2009/2010?

Intanto preziosi annuncia: milito e thiago motta all'inter in cambio di acquafresca più un altra contropartita di cui preziosi non vuol fare il nome (rivas? burdisso?) + cash.
    Inoltre ha annunciato di aver preso floccari per 11 milioni. Sarà interessante vedere come li gestirà Gasperini, visto che da quando è tornato in A il genoa ha sempre giocato con una punta centrale più due seconde punte, vedi jankovic, sculli, palladino. Adesso con due pezzi pregiati come floccari e acquafresca è presumibile il cambio di modulo, a meno che uno dei due non cambi ruolo ma la veggo buia.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    domanda, non è il caso di aprire un nuovo thread visto che il calciomercato che apre a giugno è della 2009/2010?

Intanto preziosi annuncia: milito e thiago motta all'inter in cambio di acquafresca più un altra contropartita di cui preziosi non vuol fare il nome (rivas? burdisso?) + cash.
    Inoltre ha annunciato di aver preso floccari per 11 milioni. Sarà interessante vedere come li gestirà Gasperini, visto che da quando è tornato in A il genoa ha sempre giocato con una punta centrale più due seconde punte, vedi jankovic, sculli, palladino. Adesso con due pezzi pregiati come floccari e acquafresca è presumibile il cambio di modulo, a meno che uno dei due non cambi ruolo ma la veggo buia.

uffa... io speravo che l'Inter girasse Arnautovic....
    e invece c'è floccari...

Extraterrestre

Predefinito

Le contropartite dovrebbero essere 100% Aquafresca, 50% o prestito Viviano, prestito Bonucci e una quindicina circa di milioni cash.

Aquafresca verrà poi girato dal Genoa in comproprietà al Parma per 7 milioni.

Arnautovic ha detto espressamente che non vuole andare in una squadra che lo gira in prestito quindi, salvo ripensamenti, al Genoa non va

Questo è quel che ho sentito
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

ebbravo preziosi, gran bel colpo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

in tutta onestà,per Motta all'Inter rosico non poco.
    Vederlo in nerazzurro mi da fastidio.Anche perchè rischiano di distruggerlo come hanno fatto con tanti altri giocatori
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Per Thiago Motta rosico da morire...ma veramente tanto...di Arnautovic si dicevano meraviglie già l'anno scorso a vederlo su youtube sembra forte (ma su youtube anche aed sembre meglio di mexes )...10 mln sono una cifra "onesta" per un giovane di belle speranze 20enne.

Secondo me Preziosi sta rischiando parecchio quest'anno...Milito e Motta non si sostituiscono facilmente, ha da risolvere alcune comproprietà e Ferrari ha già detto di guardarsi in giro.

Per il nuovo topic...aspettiamo la fine di maggio
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

io arnautovic l'ho visto su youtube e non mi pare sto fenomeno... anzi, su youtube è meglio menèz...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Amauri vuole più soldi
    tenetemi o vado a Torino a menarlo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Francamente tenere Floccari e vendere Acquafresca mi pare una bestemmia calcistica.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Floccari è un fenomeno
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Di fenomeno ce n'e' solo 1.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ...

Secondo me Preziosi sta rischiando parecchio quest'anno...Milito e Motta non si sostituiscono facilmente, ha da risolvere alcune comproprietà e Ferrari ha già detto di guardarsi in giro.

Per il nuovo topic...aspettiamo la fine di maggio
    Ferrari sono 3 anni che si guarda in giro sperando di riuscire a prendere piu di 1,5 mln all'anno..

ostinato....

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

secondo me preziosi ha fatto un gran bell'affare.
    dopo questa stagione e senza la champions era impensabile che riuscisse a trattenere sia milito che motta.....ha intascato una belle cifra+acquafresca+la comproprietà di viviano e il prestito di bonucci.
    ha già sostituito milito con floccari,che a me piace molto, l'unica cosa incomprensibile per me è il fatto che voglia dare acquafresca in comproprietà al parma, perchè? davvero non capisco....che ci guadagna??
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

dice che Arnautovic non andrà all'Inter...

se va alla juve è la conferma che il prossimo anno la allenerà spalletti...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    se va alla juve è la conferma che il prossimo anno la allenerà spalletti...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    dampyr...ora che ranieri non c'è più...voglio 3 nomi di allenatori che tu prenderesti (nomi seri però...non Benitez che non verrà mai) in ordine di preferenza e possibilmente motivandoli

(credo che uno dei 3 nomi sarà Allegri)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    secondo me preziosi ha fatto un gran bell'affare.
    dopo questa stagione e senza la champions era impensabile che riuscisse a trattenere sia milito che motta.....ha intascato una belle cifra+acquafresca+la comproprietà di viviano e il prestito di bonucci.
    ha già sostituito milito con floccari,che a me piace molto, l'unica cosa incomprensibile per me è il fatto che voglia dare acquafresca in comproprietà al parma, perchè? davvero non capisco....che ci guadagna??
    Ci guadagna che a Parma gioca e a Genoa invece è chiuso da Floccari, e il Genoa gioca quasi unicamente a una punta
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •