http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151554
immagino già, se la juve lo prendesse, la scena dei poveri 3 centrocampisti del napoli (hamsik, cigarini, gargano) quando si troveranno davanti diarra e sissoko: "emmò? che cazz... faccio?"
meno male che cannavaro vale come un quadranga![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
domanda, non è il caso di aprire un nuovo thread visto che il calciomercato che apre a giugno è della 2009/2010?
Intanto preziosi annuncia: milito e thiago motta all'inter in cambio di acquafresca più un altra contropartita di cui preziosi non vuol fare il nome (rivas? burdisso?) + cash.
Inoltre ha annunciato di aver preso floccari per 11 milioni. Sarà interessante vedere come li gestirà Gasperini, visto che da quando è tornato in A il genoa ha sempre giocato con una punta centrale più due seconde punte, vedi jankovic, sculli, palladino. Adesso con due pezzi pregiati come floccari e acquafresca è presumibile il cambio di modulo, a meno che uno dei due non cambi ruolo ma la veggo buia.
Originariamente Scritto da slaine
Le contropartite dovrebbero essere 100% Aquafresca, 50% o prestito Viviano, prestito Bonucci e una quindicina circa di milioni cash.
Aquafresca verrà poi girato dal Genoa in comproprietà al Parma per 7 milioni.
Arnautovic ha detto espressamente che non vuole andare in una squadra che lo gira in prestito quindi, salvo ripensamenti, al Genoa non va
Questo è quel che ho sentito![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ebbravo preziosi, gran bel colpo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
in tutta onestà,per Motta all'Inter rosico non poco.
Vederlo in nerazzurro mi da fastidio.Anche perchè rischiano di distruggerlo come hanno fatto con tanti altri giocatori![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Per Thiago Motta rosico da morire...ma veramente tanto...di Arnautovic si dicevano meraviglie già l'anno scorso a vederlo su youtube sembra forte (ma su youtube anche aed sembre meglio di mexes)...10 mln sono una cifra "onesta" per un giovane di belle speranze 20enne.
Secondo me Preziosi sta rischiando parecchio quest'anno...Milito e Motta non si sostituiscono facilmente, ha da risolvere alcune comproprietà e Ferrari ha già detto di guardarsi in giro.
Per il nuovo topic...aspettiamo la fine di maggio![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
io arnautovic l'ho visto su youtube e non mi pare sto fenomeno... anzi, su youtube è meglio menèz...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Amauri vuole più soldi
tenetemi o vado a Torino a menarlo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Francamente tenere Floccari e vendere Acquafresca mi pare una bestemmia calcistica.
Floccari è un fenomeno![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
secondo me preziosi ha fatto un gran bell'affare.
dopo questa stagione e senza la champions era impensabile che riuscisse a trattenere sia milito che motta.....ha intascato una belle cifra+acquafresca+la comproprietà di viviano e il prestito di bonucci.
ha già sostituito milito con floccari,che a me piace molto, l'unica cosa incomprensibile per me è il fatto che voglia dare acquafresca in comproprietà al parma, perchè? davvero non capisco....che ci guadagna??
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
dice che Arnautovic non andrà all'Inter...
se va alla juve è la conferma che il prossimo anno la allenerà spalletti...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]